Questura
Questura
Politica

Questura, De Mucci (F.I.): "Di inaudità gravità le affermazioni dell'on. D'Ambrosio"

"Un modo di far politica sconcertante pronto a sparare nel mucchio"

Non si è fatta attendere la replica di Forza Italia, che per voce del suo Commissario provinciale, l'andriese Luigi De Mucci ha replicato alle affermazioni dell'on. D'Ambrosio in merito ai ritardi nell'esecuzione dei lavori sulla nuova Questura di via dell'Indipendenza: "Il deputato andriese Giuseppe D'Ambrosio non può fare affermazioni di una gravità sociale e culturale inaudite. Dichiarare che le Istituzioni della provincia Bat sono conniventi e colluse con la criminalità organizzata non giova certamente a nessuno.

Un danno inaudito per l'intera comunità e per tutto il territorio della sesta provincia pugliese. Ben venga la segnalazione nel far emergere i ritardi della consegna di opere pubbliche, come lo stabile della Questura di via Indipendenza ad Andria; ben altro è insinuare che si rallentano appositamente i lavori di tali opere, perché le Istituzioni sono vicine alla criminalità.

Un modo di far politica sconcertante -ha proseguito De Mucci- pronto a sparare nel mucchio, utile solo a raccattare qualche voto. Il deputato D'Ambrosio, da uomo delle Istituzioni, non può, in alcun modo, alimentare la cultura del torbido e del sospetto!"
  • giuseppe d'ambrosio
  • luigi de mucci
  • Questura Andria
Altri contenuti a tema
Spaccio di stupefacenti e controlli sui cannabis shop: operazione nazionale della Polizia di Stato Spaccio di stupefacenti e controlli sui cannabis shop: operazione nazionale della Polizia di Stato Svolti dei mirati servizi di controllo anche dalla Squadra Mobile della Questura BAT sul territorio di competenza
Messa di precetto della Polizia di Stato e consegna medaglie di commiato Messa di precetto della Polizia di Stato e consegna medaglie di commiato Auguri del Capo della Polizia, Pref. Vittorio Pisani, ai Poliziotti ed ai familiari assistiti dal piano “Marco Valerio”
"Percorsi di legalità… in scena con la Polizia di Stato”: premiati il centro Zenith, l'ITT "Sen. Jannuzzi" e "Verdi" di Andria "Percorsi di legalità… in scena con la Polizia di Stato”: premiati il centro Zenith, l'ITT "Sen. Jannuzzi" e "Verdi" di Andria Cerimonia a Bisceglie con le istituzioni del territorio, tra queste la Prima cittadina Giovanna Bruno
L'ITT Jannuzzi di Andria dice NO alla violenza di Genere L'ITT Jannuzzi di Andria dice NO alla violenza di Genere Nella scuola di viale Gramsci un gazebo della Questura BAT per parlare del "Codice Rosso"
Polizia di Stato: Tribunale di Trani applica misure cautelari personali e reali nei confronti di 16 soggetti Polizia di Stato: Tribunale di Trani applica misure cautelari personali e reali nei confronti di 16 soggetti Si tratta di un sodalizio criminale di Barletta attivo in tutta la provincia
2 Novembre: alla Questura di Andria commemorati i Caduti della Polizia di Stato 2 Novembre: alla Questura di Andria commemorati i Caduti della Polizia di Stato Alla presenza del Vicario del Questore, dr.ssa Lisa Iovanna, dei Funzionari della Polizia di Stato e dei rappresentanti delle Sezioni A.N.P.S.
Sospesa attività commerciale nel centro storico di Andria Sospesa attività commerciale nel centro storico di Andria Intervento della Squadra di Polizia Amministrativa della Questura e dei Carabinieri della locale Compagnia
Tentati furto e ricettazione, foglio di via da Andria per un uomo di Barletta Tentati furto e ricettazione, foglio di via da Andria per un uomo di Barletta il Questore ha disposto il divieto di far ritorno nel Comune di Andria per la durata di un anno
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.