Piemontese e Amati
Piemontese e Amati
Politica

Questione nuovo ospedale di Andria: "Perchè non invitare in consiglio gli assessori Piemontese e Amati?"

Lo chiedono i consiglieri comunali M5S Andria Doriana Faraone e Pietro Di Pilato, insieme al collega del Gruppo misto Nicola Civita

"Questione nuovo ospedale di Andria. Mentre alcuni si cimentano in polemiche che non portano nessun vantaggio concreto agli andriesi, noi caparbiamente continuiamo ad insistere sulla realizzazione di questa importantissima opera, da anni prevista in agro di Andria.
Nel merito, abbiamo notato un caloroso messaggio di auguri rivolto al nuovo Assessore alla Sanità della Regione Puglia Piemontese, pubblicato dal nostro Presidente del Consiglio Comunale dott. Giovanni Vurchio. Cogliamo quindi l'occasione per chiedere cortesemente a quest'ultimo di invitare il nuovo Assessore alla Sanità regionale ad una seduta sul tema "nuovo ospedale di Andria" in Consiglio comunale, sperando che non accada quanto già successo con Emiliano e Palese, invitati ma non intervenuti.
Per l'occasione, potrebbe essere anche opportuno invitare il nuovo Assessore regionale al Bilancio Amati, per comprendere se ora farà, sempre per il nuovo ospedale di Andria, quello che ci disse che avrebbe fatto se fosse stato Lui un amministratore regionale, quando venne in Aula consiliare.
Un incontro da organizzare al più presto, ben prima che si avvii la campagna elettorale, poiché per allora gli andriesi vorranno avere riscontri concreti, non ascoltare una ulteriore sequela di promesse".

Lo chiedono i consiglieri comunali M5S Andria Doriana Faraone e Pietro Di Pilato, insieme al collega del Gruppo misto Nicola Civita.
Elezioni Amministrative 2026
Candidati Sindaco
Candidati Consigliere
  • Comune di Andria
  • Ospedali
  • Ospedale Bonomo
  • regione puglia
  • Nuovo ospedale di andria
  • Comitato nuovo ospedale di Andria
Altri contenuti a tema
Carta d'Identità Elettronica: aperture straordinarie mesi di aprile e maggio 2026 Carta d'Identità Elettronica: aperture straordinarie mesi di aprile e maggio 2026 Il mercoledì pomeriggio ed il sabato mattina
Passero (Per la Puglia): “Nei pronto soccorso della Bat dati in linea con quelli nazionali" Passero (Per la Puglia): “Nei pronto soccorso della Bat dati in linea con quelli nazionali" "Lavoriamo per superare le criticità”, sottolinea il presidente del gruppo consiliare regionale
Il Consiglio comunale approva la variazione di bilancio, debiti e adeguamento del PRG Il Consiglio comunale approva la variazione di bilancio, debiti e adeguamento del PRG Indirizzi anche in tema ambientale e su centro storico
AVO Andria: Ramoscelli d'ulivo donati ai pazienti del "Lorenzo Bonomo" AVO Andria: Ramoscelli d'ulivo donati ai pazienti del "Lorenzo Bonomo" A breve nuovi 26 volontari inizieranno il periodo di tirocinio
Il CALCIT di Andria e la costante crescita della storica associazione che si occupa di malati oncologici Il CALCIT di Andria e la costante crescita della storica associazione che si occupa di malati oncologici L’assemblea semestrale per fare il punto della situazione passato e futuro, Mariano: «Un grande lavoro per la comunità»
Palme, Coldiretti: turismo religioso per 12% viaggiatori in Puglia tra fede, cibo ed esperienze autentiche in agriturismo   Palme, Coldiretti: turismo religioso per 12% viaggiatori in Puglia tra fede, cibo ed esperienze autentiche in agriturismo   Tra le mete più frequentate figurano San Giovanni Rotondo, il Santuario di Monte Sant’Angelo, la Basilica di San Nicola a Bari ed Alberobello
Lunedì mattina 30 marzo sarà riaperta via Carmine Lunedì mattina 30 marzo sarà riaperta via Carmine E' prevista l'ultima fase dei lavori del cantiere presente su questa arteria stradale, che consisterà nella bitumazione del tratto messo in sicurezza
Uva da tavola: è pugliese l’80% del totale nazionale con 900 milioni di export Uva da tavola: è pugliese l’80% del totale nazionale con 900 milioni di export Coldiretti Puglia “ora difendere il valore con filiere più solide”
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.