grave incidente stradale in via Dalmazia
grave incidente stradale in via Dalmazia
Cronaca

Quattro giovani rimasti feriti in grave incidente stradale su via Dalmazia

E' accaduto ieri sera, intorno alle ore 22.35. Sul posto Forze dell'ordine e le ambulanze del servizio 118

Grave incidente stradale in via Dalmazia, ieri sera ad Andria, domenica 23 maggio, intorno alle ore 22.35. Quattro giovani, tutti con età ricompresa sotto i 30anni, occupanti una Fort Focus s.w., per cause in corso di accertamento sono finiti fuori strada. L'autovettura ha terminato la sua corsa contro un albero.

Sul posto con le Forze dell'ordine per effettuare i rilievi, sono giunte due ambulanze del 118 più l'automedica in servizio presso il locale nosocomio.

Due ragazzi sono stati trasportati in codice giallo al "Dimiccoli" di Barletta, mentre gli altri due, considerate le loro condizioni, sono stati trasferiti al nosocomio di Andria. Nessuno versa in pericolo di vita, ma le loro condizioni sono gravi.
Elezioni Amministrative 2026
Candidati Sindaco
Candidati Consigliere
  • Comune di Andria
  • incidente stradale
  • Ospedale Bonomo
Altri contenuti a tema
Progetto: “Dalla casa alla Comunità: prospettive, valori, orizzonti educativi per educare all’alterità” Progetto: “Dalla casa alla Comunità: prospettive, valori, orizzonti educativi per educare all’alterità” Mercoledì 18 marzo alle ore 17,30 presso l'auditorium del plesso Aldo Moro dell'IC Jannuzzi-Mons. Di Donna in piazzale A. Mariano n.1
Ad Andria picco del 76% di raccolta differenziata, +0.8 punti rispetto al 2025 Ad Andria picco del 76% di raccolta differenziata, +0.8 punti rispetto al 2025 Tra i capoluoghi pugliesi quello con il maggiore risultato
Fiocchetto lilla, una giornata contro i disturbi alimentari con il corto di Pinto Fiocchetto lilla, una giornata contro i disturbi alimentari con il corto di Pinto Ad Andria palazzo di città illuminato e cortometraggio
Gianluca Leone (Italia Viva): "Il nuovo teatro di via Barletta e la sfida dell'industria creativa" Gianluca Leone (Italia Viva): "Il nuovo teatro di via Barletta e la sfida dell'industria creativa" "Così Andria può diventare una fabbrica di talenti. L’obiettivo deve essere quello di dare un’anima produttiva a questo grande investimento"
Sanità, piano recupero liste d'attesa: raggiunto il 73% del target con i recall Sanità, piano recupero liste d'attesa: raggiunto il 73% del target con i recall Risultato raggiunto dal piano straordinario di recupero delle liste d’attesa varato dalla Regione Puglia il 2 febbraio scorso
Don Pasquale Gallucci nuovo vicario della Diocesi di Andria Don Pasquale Gallucci nuovo vicario della Diocesi di Andria Succede a don Mimmo Basile eletto vescovo di Molfetta nelle scorse settimane
La buona sanità: «Colpita da una malattia rara, nell’ospedale di Andria ho ritrovato la vita» La buona sanità: «Colpita da una malattia rara, nell’ospedale di Andria ho ritrovato la vita» La testimonianza di Anna Maria Barresi dopo la diagnosi di sindrome di Guillain-Barré
Maxi buco Sanità: la Lega paventa il rischio chiusura ospedali, tra questi Andria Maxi buco Sanità: la Lega paventa il rischio chiusura ospedali, tra questi Andria "Da notizie sempre più insistenti, a causa del maxi buco in sanità di oltre 400 milioni"
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.