Derby Scientifico contro Classico
Derby Scientifico contro Classico
Vita di città

Quadrangolare di calcio tra le scuole superiori cittadine

In programma domani mattina, 3 giugno presso l'oratorio della parrocchia San Paolo Apostolo

Dopo lunghi mesi di chiusure forzate, il Comitato Studentesco cittadino torna "in campo". In programma domani mattina, giovedì 3 giugno presso l'Oratorio della parrocchia San Paolo apostolo, un quadrangolare di calcio tra il Liceo Classico C. Troya, il Liceo Scientifico R. Nuzzi, l'Ites-Les Carafa e l'Itis Jannuzzi di Andria.

L'iniziativa, che vede la concessione del Patrocinio del Comune di Andria, è stata organizzata in vista delle manifestazioni previste per la Giornata Nazionale dello Sport, istituita nel 2003 e celebrata la prima domenica di giugno: «Organizzare un quadrangolare interscolastico in periodo pandemico non è stato semplice, ma crediamo che sia una iniziativa fondamentale per simboleggiare una ripartenza in cui anche i giovani si mettono in gioco», commenta il presidente del Comitato Studentesco Gianmarco Bruno.

«Un'occasione per ritrovarsi, vivere una giornata libera e scanzonata, all'insegna dei veri valori dello sport. Valori che ci accomunano, valori da rimettere al centro della nostra società. Ringraziamo tutti coloro che hanno voluto sostenere l'iniziativa, dalle nostre scuole ai generosi sponsor», commenta, invece, il Vice-Presidente Riccardo Aruanno.
  • Comune di Andria
  • Liceo "Carlo Troya"
  • Liceo Scientifico Nuzzi
  • ITES Carafa
  • Itis Jannuzzi
Altri contenuti a tema
Fratelli d'Italia: "Sport andriese, caos e soprusi" Fratelli d'Italia: "Sport andriese, caos e soprusi" "L’inadeguatezza dell’Amministrazione Bruno che abbandona associazioni e sportivi"
Burrata di Andria IGP Experience, il 25 settembre attesi buyer ed influencer Burrata di Andria IGP Experience, il 25 settembre attesi buyer ed influencer Iniziativa curata dal consiglio di tutela. Mennea: "Dimostreremo le nostre capacità"
Lo spot vincente del Liceo "Cafiero" di Barletta arriva nei cinema della provincia Lo spot vincente del Liceo "Cafiero" di Barletta arriva nei cinema della provincia Dal 22 settembre proiezione nelle multisale BAT dello spot sulla sicurezza sul lavoro
Festa Patronale 2025, gli itinerari delle processioni di sabato 20 e domenica 21 settembre Festa Patronale 2025, gli itinerari delle processioni di sabato 20 e domenica 21 settembre Le modifiche alla viabilità
Nuovo PSI: «Ad Andria è tempo di nastri (e di congedi): l’era Bruno volge al termine?» Nuovo PSI: «Ad Andria è tempo di nastri (e di congedi): l’era Bruno volge al termine?» «Mentre si tagliano nastri, la città fa i conti con arretratezza infrastrutturale, degrado urbano, servizi insufficienti e un clima sociale appesantito»
Nuovo Ospedale di Andria, Caracciolo: “Progetto esecutivo entro il prossimo novembre, gara d’appalto a gennaio 2026” Nuovo Ospedale di Andria, Caracciolo: “Progetto esecutivo entro il prossimo novembre, gara d’appalto a gennaio 2026” “Lo slittamento - afferma Caracciolo - ci rammarica molto, ma va accettato"
Comitato per il nuovo Ospedale di Andria: "Il tempo di un intervento deciso del governo regionale" Comitato per il nuovo Ospedale di Andria: "Il tempo di un intervento deciso del governo regionale" "Non possiamo non dirci preoccupati per questi continui inciampi procedurali"
Mobilità: "Basta con le soluzioni semplicistiche, serve un piano del traffico serio e responsabile" Mobilità: "Basta con le soluzioni semplicistiche, serve un piano del traffico serio e responsabile" La nota dell'Intergruppo consiliare “Cultura, Salute e Ambiente”
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.