Derby Scientifico contro Classico
Derby Scientifico contro Classico
Vita di città

Quadrangolare di calcio tra le scuole superiori cittadine

In programma domani mattina, 3 giugno presso l'oratorio della parrocchia San Paolo Apostolo

Dopo lunghi mesi di chiusure forzate, il Comitato Studentesco cittadino torna "in campo". In programma domani mattina, giovedì 3 giugno presso l'Oratorio della parrocchia San Paolo apostolo, un quadrangolare di calcio tra il Liceo Classico C. Troya, il Liceo Scientifico R. Nuzzi, l'Ites-Les Carafa e l'Itis Jannuzzi di Andria.

L'iniziativa, che vede la concessione del Patrocinio del Comune di Andria, è stata organizzata in vista delle manifestazioni previste per la Giornata Nazionale dello Sport, istituita nel 2003 e celebrata la prima domenica di giugno: «Organizzare un quadrangolare interscolastico in periodo pandemico non è stato semplice, ma crediamo che sia una iniziativa fondamentale per simboleggiare una ripartenza in cui anche i giovani si mettono in gioco», commenta il presidente del Comitato Studentesco Gianmarco Bruno.

«Un'occasione per ritrovarsi, vivere una giornata libera e scanzonata, all'insegna dei veri valori dello sport. Valori che ci accomunano, valori da rimettere al centro della nostra società. Ringraziamo tutti coloro che hanno voluto sostenere l'iniziativa, dalle nostre scuole ai generosi sponsor», commenta, invece, il Vice-Presidente Riccardo Aruanno.
  • Comune di Andria
  • Liceo "Carlo Troya"
  • Liceo Scientifico Nuzzi
  • ITES Carafa
  • Itis Jannuzzi
Altri contenuti a tema
Sottoscritto in Prefettura il protocollo contro l'illegalità in agricoltura Sottoscritto in Prefettura il protocollo contro l'illegalità in agricoltura C'era anche la Sindaca di Andria Giovanna Bruno
“Storia e memoria. Per un nuovo Umanesimo musicale” per celebrare la Giornata della Memoria “Storia e memoria. Per un nuovo Umanesimo musicale” per celebrare la Giornata della Memoria Il M° Francesco Lotoro giovedì 5 febbraio alla Biblioteca comunale “Giuseppe Ceci”  
“Bici in comune”: oggi la presentazione del progetto “PEDALA FRA’... SPORT, CIBO E CULTURA” “Bici in comune”: oggi la presentazione del progetto “PEDALA FRA’... SPORT, CIBO E CULTURA” Andria ammessa a finanziamento per 113mila euro
Vicenda “parcella non pagata”: i chiarimenti dell'Amministrazione comunale Vicenda “parcella non pagata”: i chiarimenti dell'Amministrazione comunale «Ricostruire correttamente e con chiarezza i fatti che, così come esposti, risultano artatamente parziali»
Intergruppo: "Il primato oscuro di Andria, 21 autorizzazioni ZES e il vuoto dei controlli" Intergruppo: "Il primato oscuro di Andria, 21 autorizzazioni ZES e il vuoto dei controlli" L'intergruppo consiliare chiede chiarezza
Carta d'Identità Elettronica: apertura straordinaria Uffici Demografici di piazza Trieste e Trento Carta d'Identità Elettronica: apertura straordinaria Uffici Demografici di piazza Trieste e Trento Dal 3 agosto 2026 non saranno più valide le carte d'identià cartacee, ma solo la C.I.E.
Andria riceve 113mila euro per “Bici in comune” Andria riceve 113mila euro per “Bici in comune” Presentazione del progetto “PEDALA FRA’... SPORT, CIBO E CULTURA”, giovedì 5 febbraio ore 10,30
Studenti protagonisti per la comunità: il progetto DesTEENazione al Liceo "Carlo Troya" Studenti protagonisti per la comunità: il progetto DesTEENazione al Liceo "Carlo Troya" Iniziativa che coinvolge le classi del biennio della scuola superiore cittadina, in collaborazione con il Comune ed altri soggetti istituzionali
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.