Coordinamento di Forza Italia Andria
Coordinamento di Forza Italia Andria
Vita di città

Pulizia e disinfezione di marciapiedi e strade: Forza Italia e Andria Nuova scrivono al Commissario Tufariello

Nota del Coordinatore cittadino unitamente ai già Amministratori e Consiglieri della città di Andria

Il Coordinatore cittadino di Forza Italia, Nicola Fuzio, unitamente ad Agnese Filomena Buonomo, Micaela D'Avanzo, Luigi Del Giudice, Marcello Fisfola, Saverio Fucci, Gennaro Savino Lorusso, Nino Marmo, Antonio Nespoli, già Amministratori e Consiglieri della Città di Andria di Forza Italia e di Andria Nuova, hanno indirizzato al Commissario Straordinario del Comune di Andria, Gaetano Tufariello, una nota congiunta sollecitando la pulizia e la disinfezione delle strade e dei marciapiedi della città.

«Formuliamo la presente per rappresentarLe la particolare deficitarietà di pulizia delle strade e dei marciapiedi della nostra città, maggiormente aggravata dalla perdurante mancanza di piogge e dalle temperature elevate del periodo estivo, in particolar modo in quei tratti di strada dove sono presenti alberi che secernono resine o altre linfe.

La persistenza di tale problematica non riguarda soltanto le vie o le piazze centrali, per questo motivo abbiamo deciso di scriverLe in rappresentanza di molti cittadini che per ovvie ragioni respirano insalubri esalazioni. A ciò si aggiunge, altresì, il potenziale e grave danno d'immagine che subirebbe la nostra città, nel caso in cui un visitatore venisse a trascorrere del tempo nella nostra Andria, passeggiando per le vie o sostando nelle piazze del Centro Storico, dove il problema è sensibilmente percepito.

Confidando nella Sua sensibilità e cortese disponibilità, pertanto, Le chiediamo di sollecitare con premura gli Uffici comunali preposti affinché dispongano in tempi solleciti la pulizia straordinaria dei marciapiedi e della pavimentazione stradale tramite idro-pulitrici e disinfettatrici al fine di scongiurare problemi sanitari e, al contempo, di mantenere il necessario decoro che la nostra Città assolutamente merita».
  • forza italia
Altri contenuti a tema
Forza Italia Giovani Andria partecipa a San Benedetto del Tronto ad “Azzurra Libertà” Forza Italia Giovani Andria partecipa a San Benedetto del Tronto ad “Azzurra Libertà” Le dichiarazioni del Coordinatore cittadino del Movimento Giovanile, Michele Guadagno
Consiglio comunale, Forza Italia e Movimento Pugliese: "In aula certificata la crisi della maggioranza" Consiglio comunale, Forza Italia e Movimento Pugliese: "In aula certificata la crisi della maggioranza" Il commento all'indomani di un consiglio comunale che si è sciolto per mancanza del numero legale
Il centrodestra critica duramente le ultime decisioni della Civica Amministrazione Il centrodestra critica duramente le ultime decisioni della Civica Amministrazione «Nomine ferragostane e progetti di finanza: saldi di fine stagione per l’Amministrazione Bruno?!»
Furti d'auto: legge per inasprimento pene Furti d'auto: legge per inasprimento pene Proposta legislativa del senatore Dario Damiani di Forza Italia
Restituzione alla Regione e al Ministero Politiche Sociali, l'opposizione: "La trasparenza non è un optional" Restituzione alla Regione e al Ministero Politiche Sociali, l'opposizione: "La trasparenza non è un optional" I consiglieri di Forza Italia e Movimento Pugliese: "L'amministrazione si assuma le proprie responsabilità"
Vicenda polisportiva: la maggioranza risponde al Movimento pugliese e Forza Italia Vicenda polisportiva: la maggioranza risponde al Movimento pugliese e Forza Italia «La estromissione o mancata partecipazione di anche una sola di esse fa decadere il soggetto giuridico unico»
Pinqua ad Andria, Forza Italia e Movimento Pugliese all'attacco: «Crescenti interrogativi» Pinqua ad Andria, Forza Italia e Movimento Pugliese all'attacco: «Crescenti interrogativi» La nota a firma dei consiglieri comunali Fisfola, Fracchiolla, Marmo e Del Giudice
Nomina Commissario Cittadino di “Noi Moderati”, la soddisfazione di Forza Italia Andria Nomina Commissario Cittadino di “Noi Moderati”, la soddisfazione di Forza Italia Andria Le dichiarazioni di Marcello Fisfola, Segretario Cittadino del partito azzurro
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.