Intervento della Soc. Andria Multiservice
Intervento della Soc. Andria Multiservice
Vita di città

Pubblica illuminazione: frequenti black out segnalati nella zona di via Garibaldi

Il fenomeno si sta verificando da circa una settimana. Infruttuose le richieste inviate agli uffici comunali preposti

Una segnalazione ci giunge da alcuni residenti della zona di via Garibaldi: da circa 5-6 giorni, su detta via e alcune traverse, la pubblica illuminazione non sta funzionando, lasciando la zona completamente al buio.

Numerose le telefonate di segnalazione inviate al centralino della Polizia Locale. A quanto sembra, l'illuminazione viene momentaneamente ripristinata, per interrompersi nuovamente dopo qualche ora.

Ultimo episodio quello registrato ieri, domenica 26 aprile: intorno alle ore 22 e per un paio d'ore è tornata l'illuminazione ma successivamente la zona è ripiombata nel buio.

I residenti della zona di via Garibaldi chiedono, pertanto, un intervento risolutore da parte del personale della società Andria Multiservice, competente per i servizi elettrici della Città di Andria, così da risolvere questo problema che si sta trascinando da fin troppo tempo.
  • Comune di Andria
  • multiservice
  • Pubblica illuminazione
Altri contenuti a tema
“Donne in Comune”: presentato a Roma il progetto per celebrare le prime sindache d’Italia “Donne in Comune”: presentato a Roma il progetto per celebrare le prime sindache d’Italia Intervento di Giovanna Bruno, rieletta sindaca di Andria e vicepresidente nazionale di ALI
L'associazione "Schierarsi" oggi e domani raccoglie firme ad Andria L'associazione "Schierarsi" oggi e domani raccoglie firme ad Andria A sostegno della raccolta firme a favore del referendum abrogativo contro il finanziamento pubblico all'editoria
Via Quinto Ennio aperta al traffico veicolare, doppio senso di marcia e parcheggi a raso in entrambe le direzioni Via Quinto Ennio aperta al traffico veicolare, doppio senso di marcia e parcheggi a raso in entrambe le direzioni A giorni sarà ultimata la segnaletica orizzontale. Previste fioriere ed alberature dove il marciapiede si allarga
Michele Emiliano ad Andria presenta "L'alba di San Nicola": intrighi, storia e politica a "Materia Prima" Michele Emiliano ad Andria presenta "L'alba di San Nicola": intrighi, storia e politica a "Materia Prima" L'ex Governatore ha raccontato il suo primo thriller storico, tra i misteri della Bari del 1911 e i venti della Guerra in Libia
Arte e Bellezza in città ad Andria Arte e Bellezza in città ad Andria Studenti del Liceo Artistico "Giuseppe Colasanto" di Andria stanno pitturando artisticamente tre cabine elettriche di E-Distribuzione
Torna ad Andria il "Festival della Disperazione" Torna ad Andria il "Festival della Disperazione" Tra ironia e sguardi sul presente la X edizione avrà come tema “Invecchiare fa schifo. Dieci anni portati male”
Giornata Nazionale dello Sport: torna il Torneo di Ping Pong AVIS Andria Giornata Nazionale dello Sport: torna il Torneo di Ping Pong AVIS Andria Sport, passione e dono: domenica 7 giugno 2026, a partire dalle ore 8:30 presso l’anfiteatro della Villa Comunale “Giuseppe Marano”
Via Quinto Ennio torna aperta, via libera da domani mezzogiorno Via Quinto Ennio torna aperta, via libera da domani mezzogiorno Terminati i lavori. Manca solo qualche dettaglio
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.