Intervento della Soc. Andria Multiservice
Intervento della Soc. Andria Multiservice
Vita di città

Pubblica illuminazione: frequenti black out segnalati nella zona di via Garibaldi

Il fenomeno si sta verificando da circa una settimana. Infruttuose le richieste inviate agli uffici comunali preposti

Una segnalazione ci giunge da alcuni residenti della zona di via Garibaldi: da circa 5-6 giorni, su detta via e alcune traverse, la pubblica illuminazione non sta funzionando, lasciando la zona completamente al buio.

Numerose le telefonate di segnalazione inviate al centralino della Polizia Locale. A quanto sembra, l'illuminazione viene momentaneamente ripristinata, per interrompersi nuovamente dopo qualche ora.

Ultimo episodio quello registrato ieri, domenica 26 aprile: intorno alle ore 22 e per un paio d'ore è tornata l'illuminazione ma successivamente la zona è ripiombata nel buio.

I residenti della zona di via Garibaldi chiedono, pertanto, un intervento risolutore da parte del personale della società Andria Multiservice, competente per i servizi elettrici della Città di Andria, così da risolvere questo problema che si sta trascinando da fin troppo tempo.
  • Comune di Andria
  • multiservice
  • Pubblica illuminazione
Altri contenuti a tema
Il grande ciclocross approda ad Andria: domenica 18 gennaio la finale del Trofeo MediterraneoCross Il grande ciclocross approda ad Andria: domenica 18 gennaio la finale del Trofeo MediterraneoCross All’interno della Villa Comunale “Giuseppe Marano”
Gara da circa 700mila euro per affidare a privati l'ex pista di pattinaggio a padel Gara da circa 700mila euro per affidare a privati l'ex pista di pattinaggio a padel Il Comune di Andria indice una procedura aperta, per far gestire questa struttura sportiva per un periodo di sei anni
Cartoonia in biblioteca comunale, ultimo appuntamento giovedì 16 gennaio Cartoonia in biblioteca comunale, ultimo appuntamento giovedì 16 gennaio Alle ore 19.30 ingresso libero a tutti
Nuovo Mercato Generale Ortofrutticolo: si procede regolarmente alla sua apertura per fine mese Nuovo Mercato Generale Ortofrutticolo: si procede regolarmente alla sua apertura per fine mese Aggiornamento sullo stato dei lavori: rilasciata questa mattina la certificazione di agibilità
Il Comune riprova nuovamente a vendere l'ex mattatoio di via vecchia Barletta Il Comune riprova nuovamente a vendere l'ex mattatoio di via vecchia Barletta Insieme ad altri due beni. L'apertura delle offerte il 24 Febbraio 2026 alle ore 10 presso il Settore Lavori Pubblici
Elezioni e politica tra Comune… Provincia… Regione Elezioni e politica tra Comune… Provincia… Regione Nota dei consiglieri comunali del M5S Doriana Faraone e Pietro Di Pilato, e del collega del Gruppo Misto Nicola Civita
Grande entusiasmo ad Andria alla presentazione del candidato sindaco del cdx Sabino Napolitano Grande entusiasmo ad Andria alla presentazione del candidato sindaco del cdx Sabino Napolitano Napolitano: «Tre punti fondamentali su cui crediamo fortemente: Salute, sicurezza e ambiente»
D'Attis: "Con Sabino Napolitano per scrivere una nuova pagina per la città" D'Attis: "Con Sabino Napolitano per scrivere una nuova pagina per la città" La nota del segretario regionale di Forza Italia Mauro D'Attis
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.