Intervento della Soc. Andria Multiservice
Intervento della Soc. Andria Multiservice
Vita di città

Pubblica illuminazione: frequenti black out segnalati nella zona di via Garibaldi

Il fenomeno si sta verificando da circa una settimana. Infruttuose le richieste inviate agli uffici comunali preposti

Una segnalazione ci giunge da alcuni residenti della zona di via Garibaldi: da circa 5-6 giorni, su detta via e alcune traverse, la pubblica illuminazione non sta funzionando, lasciando la zona completamente al buio.

Numerose le telefonate di segnalazione inviate al centralino della Polizia Locale. A quanto sembra, l'illuminazione viene momentaneamente ripristinata, per interrompersi nuovamente dopo qualche ora.

Ultimo episodio quello registrato ieri, domenica 26 aprile: intorno alle ore 22 e per un paio d'ore è tornata l'illuminazione ma successivamente la zona è ripiombata nel buio.

I residenti della zona di via Garibaldi chiedono, pertanto, un intervento risolutore da parte del personale della società Andria Multiservice, competente per i servizi elettrici della Città di Andria, così da risolvere questo problema che si sta trascinando da fin troppo tempo.
  • Comune di Andria
  • multiservice
  • Pubblica illuminazione
Altri contenuti a tema
Fidelis Andria - Virtus Francavilla,  14a Giornata Campionato Serie D Girone H Fidelis Andria - Virtus Francavilla, 14a Giornata Campionato Serie D Girone H Divieto mescita e somministrazione bevande in contenitori vetro e/o plastica e chiusura delle attività nell'area di prefiltraggio
Ad Andria uno dei cinque appuntamenti di "Paesaggi a Sud" Ad Andria uno dei cinque appuntamenti di "Paesaggi a Sud" Un viaggio artistico tra lentezza, incontri e memoria nelle città della Puglia.
Dal 28 novembre il centro di raccolta comunale dei rifiuti resterà chiuso Dal 28 novembre il centro di raccolta comunale dei rifiuti resterà chiuso In attesa dell'avvio dei lavori di ristrutturazione ed ammodernamento
“QOCO - Un Filo d'Olio nel Piatto”: anteprima alla XVII Edizione “QOCO - Un Filo d'Olio nel Piatto”: anteprima alla XVII Edizione Eventi in programma ad Andria il 29 e 30 novembre ‘25
Giovedì 27 novembre ore 16 Consiglio Comunale Giovedì 27 novembre ore 16 Consiglio Comunale I lavori saranno resi pubblici con trasmissione integrale in diretta streaming
Percorso di adeguamento del PRG al piano paesaggistico territoriale regionale – PPTR Percorso di adeguamento del PRG al piano paesaggistico territoriale regionale – PPTR Questa mattina, 26 novembre nuovo appuntamento al Food Policy Hub per le osservazioni
Occupazione suolo pubblico, riduzione delle tariffe. La decisione della Giunta Comunale Occupazione suolo pubblico, riduzione delle tariffe. La decisione della Giunta Comunale La risoluzione rientra tra gli atti preparatori al Bilancio di Previsione 2026-2028
Regionali, on. Matera (FdI): “Ad Andria risultato importante per Fratelli d’Italia. Grazie a Flavio Civita per il lavoro svolto” Regionali, on. Matera (FdI): “Ad Andria risultato importante per Fratelli d’Italia. Grazie a Flavio Civita per il lavoro svolto” "Flavio ha condotto una campagna garbata, sempre rispettosa, mettendo in campo energia, dedizione e una forte connessione con il territorio"
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.