Vigili del Fuoco
Vigili del Fuoco
Cronaca

Principio d'incendio in una abitazione di via Benedetto Croce

Una donna in gravidanza ricoverata presso il "Lorenzo Bonomo"

Intorno alle ore 14:50 un principio d'incendio si è sviluppato in un appartamento sito in un condominio di via Benedetto Croce, alla periferia di Andria, nei pressi di via Corato.

Da una centralina di una caldaia del gas si sono sprigionate delle fiamme che si sono sviluppate ben presto a degli arredi. Paura tra gli occupanti l'appartamento ed i residenti che hanno subito dato l'allarme.
Immediatamente sul posto sono giunti i Carabinieri del nucleo radiomobile ed agenti della Polizia Municipale, mentre da Barletta è partita una squadra dei Vigili del Fuoco.

Nel giro di una decina di minuti le fiamme sono state spente grazie alla tempestività delle forze dell'ordine che sono entrate nell'appartamento, mettendo in sicurezza gli ambiente e le persone.

Una donna in stato di gravidanza, è stata portata presso il locale nosocomio da un ambulanza del servizio 118, le sue condizioni non sono gravi. Forse un lieve malore a causa del fumo sprigionato dalle fiamme.
  • polizia municipale andria
  • polizia municipale
  • vigili del fuoco
  • controlli carabinieri
Altri contenuti a tema
I Carabinieri del NAS sequestrano prodotti pericolosi di Halloween I Carabinieri del NAS sequestrano prodotti pericolosi di Halloween Più di mille prodotti sono stati sottoposti a sequestro amministrativo finalizzato alla confisca
Estorsioni ai danni di imprenditori, la Sindaca ringrazia i Carabinieri e l’Antimafia Estorsioni ai danni di imprenditori, la Sindaca ringrazia i Carabinieri e l’Antimafia «Denunciare resta fondamentale, per fermare la sequela di atti estorsivi e intimidatori che piegano il tessuto economico della città»
Polizia Locale: 146 Anni al Servizio della Città. La sua evoluzione storica Polizia Locale: 146 Anni al Servizio della Città. La sua evoluzione storica Dalle "Guardie Civiche" alla Costituzione del Corpo
1 Indetto concorso al Comune di Andria per 13 Istruttori della Polizia Locale Indetto concorso al Comune di Andria per 13 Istruttori della Polizia Locale La determinazione e lo schema dell'avviso di assunzione. Il procedimento si concluderà entro il 31 marzo 2026
Operazione "Long Vehicle": fra gli arrestati anche un 57enne di Andria Operazione "Long Vehicle": fra gli arrestati anche un 57enne di Andria Operazione dei Carabinieri, quattro arresti: colpita un'organizzazione criminale specializzata in rapine agli autotrasportatori
Incidente in via Ospedaletto angolo corso Europa Unita tra un suv ed una bici elettrica Incidente in via Ospedaletto angolo corso Europa Unita tra un suv ed una bici elettrica Lievi ferite per l'uomo che è caduto dal mezzo a due ruote
Giuramento Vigili del fuoco: 7 allievi della BAT per il 100° corso Giuramento Vigili del fuoco: 7 allievi della BAT per il 100° corso «Simbolo di professionalità, coraggio e dedizione al servizio del Paese»
Droga, operazione BALZO ad Andria: allo spaccio collaboravano anche quattro minori Droga, operazione BALZO ad Andria: allo spaccio collaboravano anche quattro minori Operazione all'alba dei Carabinieri: sei misure cautelari
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.