Principi attivi
Principi attivi
Cronaca

Principi Attivi 2012: la graduatoria dei 173 progetti finanziati

Ben 2.337 ammessi alla valutazione ed oltre 4.300.000 di euro destinati al bando. Il file completo scaricabile su AndriaViva

E' l'atto n. 42 del 7 marzo 2013, con il quale la Regione Puglia, ed in particolare la dirigente del Servizio Politiche Giovanili e Cittadinanza Sociale, ha approvato la graduatoria definitiva dei progetti Principi Attivi 2012 e l'elenco definitivo delle domande di candidatura escluse dalla valutazione di merito. Il progetto ha visto la partecipazione di oltre 2.500 giovani progetti ma di questi solo 2.337 sono stati ammessi nella graduatoria finale.

I progetti finanziati per un totale di 4.306.000 sono stati esattamente 173 con diversi progetti andriesi accolti dallo staff valutativo. L'ordine è stato dato in base al punteggio assegnato dalla commissione di valutazione da 0 a 200 punti e, come indicato dal bando (art. 4), a parità di punteggio ottenuto prevale il gruppo informale con l'età media dei partecipanti più bassa. Nel caso in cui, per rinuncia o per altri motivi previsti dal bando, non si dovesse procedere al finanziamento di tutti i progetti vincitori, si procederà allo scorrimento della graduatoria. Nei prossimi giorni ulteriori news. Nel frattempo è possibile scaricare direttamente qui la graduatoria.
Principi Attivi 2012: la graduatoria dei 173 progetti finanziatiBen 2.337 ammessi alla valutazione ed oltre 4.300.000 di euro destinati al bando
  • regione puglia
  • news andria
  • principi attivi 2012
Altri contenuti a tema
Cibo: per i pugliesi l'origine italiana è il primo criterio d'acquisto (56%) Cibo: per i pugliesi l'origine italiana è il primo criterio d'acquisto (56%) Coldiretti Puglia: "Al secondo posto delle scelte d’acquisto, con il 20,3%, si colloca la qualità nutrizionale e salutare degli alimenti"
Regione mette in campo nuove misure per affrontare l’emergenza idrica in Puglia Regione mette in campo nuove misure per affrontare l’emergenza idrica in Puglia S'innalza ad “elevato” il livello di severità idrica per il comparto potabile regionale
Sanità: "Carenza strutturale di medici in Continuità Assistenziale e 118. Nella Bat ne mancano 8" Sanità: "Carenza strutturale di medici in Continuità Assistenziale e 118. Nella Bat ne mancano 8" Il consigliere regionale Antonio Paolo Scalera: “Emergenza sanitaria sotto le festività"
Andria ammessa a finanziamento. Assegnati dieci mila euro per il verde pubblico Andria ammessa a finanziamento. Assegnati dieci mila euro per il verde pubblico Nell'ambito del progetto regionale "Alberi per il futuro – edizione 2025”
Incidenti stradali: in crescita in Puglia (+12%). Sono 12 quelli gravi causati dai cinghiali Incidenti stradali: in crescita in Puglia (+12%). Sono 12 quelli gravi causati dai cinghiali Coldiretti: "Nella regione i cinghiali sono diventati un pericolo crescente sulle strade"
La terra si conferma ‘bene rifugio’ in Puglia con +1,7% valore La terra si conferma ‘bene rifugio’ in Puglia con +1,7% valore Coldiretti Puglia: "agricoltori professionali trainano compravendite"
Regione Puglia e Adisu: altri 21 mln di euro per le borse di studio universitarie per l’a.a. 2025/2026 Regione Puglia e Adisu: altri 21 mln di euro per le borse di studio universitarie per l’a.a. 2025/2026 Uno strumento essenziale per garantire l'effettivo diritto allo studio
Regione stanzia circa 2 mln di euro per interventi verso i giovani con disturbi del neurosviluppo e dello spettro autistico Regione stanzia circa 2 mln di euro per interventi verso i giovani con disturbi del neurosviluppo e dello spettro autistico Dal Fondo unico per l’inclusione delle persone con disabilità dell' annualità 2025
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.