Primo anniversario Questura della Bat
Primo anniversario Questura della Bat
Vita di città

Primo anniversario Questura della Bat, Sindaco Bruno: "Rafforzati su Andria i controlli e le presenze"

"Lo Stato deve dotare la Questura di personale in numero idoneo alle esigenze territoriali", sottolinea la Prima cittadina

"Era il 27 luglio 2021 quando alla presenza del ministro dell'interno si inaugurava la Questura della Bat", sottolinea in un post la Sindaca di Andria, Giovanna Bruno.

"Anni di tribolazioni, procedure mai completate e burocraticamente incagliate, che hanno finalmente trovato compimento con il forte e determinato impulso di questa amministrazione.

Un contenitore all'avanguardia per il quale combattiamo ogni giorno, affinché sia attrezzato con personale in quantità idonea a fronteggiare i tanti problemi del nostro territorio provinciale.

Proficua la collaborazione con il sig. Questore e con tutte le donne e gli uomini dello Stato impegnati in questo presidio, che ringrazio per la professionalità e abnegazione.
Rafforzati su Andria i controlli e le presenze. Ma vorremmo di più, non per militarizzare ma per presidiare costantemente, inculcando nella nostra gente un maggiore senso di sicurezza e di fiducia nelle istituzioni.

Si ripetono incresciosi episodi di vandalismo, così come furti e tentativi di furto. La gente chiede controlli ed è sempre meno disposta a collaborare, denunciando, per paura di ritorsioni.
Lo Stato deve dotare la Questura di personale in numero idoneo alle esigenze territoriali, altrimenti la sua presenza continuerà a non essere percepita nelle Città.

Buon primo compleanno, cara Questura. Che tu possa crescere sempre di più e meglio, per il bene di tutti".

C'è tanto da fare
  • Comune di Andria
  • sindaco di andria
  • Questura Andria
Altri contenuti a tema
Interramento della Ferrovia nell' abitato di Andria: a che punto sono i lavori? Interramento della Ferrovia nell' abitato di Andria: a che punto sono i lavori? Un incontro previsto per giovedì 22 gennaio alle ore 18,00 presso la Biblioteca comunale "Giuseppe Ceci"
Il grande ciclocross approda ad Andria: domenica 18 gennaio la finale del Trofeo MediterraneoCross Il grande ciclocross approda ad Andria: domenica 18 gennaio la finale del Trofeo MediterraneoCross All’interno della Villa Comunale “Giuseppe Marano”
Gara da circa 700mila euro per affidare a privati l'ex pista di pattinaggio a padel Gara da circa 700mila euro per affidare a privati l'ex pista di pattinaggio a padel Il Comune di Andria indice una procedura aperta, per far gestire questa struttura sportiva per un periodo di sei anni
Cartoonia in biblioteca comunale, ultimo appuntamento giovedì 16 gennaio Cartoonia in biblioteca comunale, ultimo appuntamento giovedì 16 gennaio Alle ore 19.30 ingresso libero a tutti
Nuovo Mercato Generale Ortofrutticolo: si procede regolarmente alla sua apertura per fine mese Nuovo Mercato Generale Ortofrutticolo: si procede regolarmente alla sua apertura per fine mese Aggiornamento sullo stato dei lavori: rilasciata questa mattina la certificazione di agibilità
Il Comune riprova nuovamente a vendere l'ex mattatoio di via vecchia Barletta Il Comune riprova nuovamente a vendere l'ex mattatoio di via vecchia Barletta Insieme ad altri due beni. L'apertura delle offerte il 24 Febbraio 2026 alle ore 10 presso il Settore Lavori Pubblici
Elezioni e politica tra Comune… Provincia… Regione Elezioni e politica tra Comune… Provincia… Regione Nota dei consiglieri comunali del M5S Doriana Faraone e Pietro Di Pilato, e del collega del Gruppo Misto Nicola Civita
Grande entusiasmo ad Andria alla presentazione del candidato sindaco del cdx Sabino Napolitano Grande entusiasmo ad Andria alla presentazione del candidato sindaco del cdx Sabino Napolitano Napolitano: «Tre punti fondamentali su cui crediamo fortemente: Salute, sicurezza e ambiente»
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.