Primo anniversario Questura della Bat
Primo anniversario Questura della Bat
Vita di città

Primo anniversario Questura della Bat, Sindaco Bruno: "Rafforzati su Andria i controlli e le presenze"

"Lo Stato deve dotare la Questura di personale in numero idoneo alle esigenze territoriali", sottolinea la Prima cittadina

"Era il 27 luglio 2021 quando alla presenza del ministro dell'interno si inaugurava la Questura della Bat", sottolinea in un post la Sindaca di Andria, Giovanna Bruno.

"Anni di tribolazioni, procedure mai completate e burocraticamente incagliate, che hanno finalmente trovato compimento con il forte e determinato impulso di questa amministrazione.

Un contenitore all'avanguardia per il quale combattiamo ogni giorno, affinché sia attrezzato con personale in quantità idonea a fronteggiare i tanti problemi del nostro territorio provinciale.

Proficua la collaborazione con il sig. Questore e con tutte le donne e gli uomini dello Stato impegnati in questo presidio, che ringrazio per la professionalità e abnegazione.
Rafforzati su Andria i controlli e le presenze. Ma vorremmo di più, non per militarizzare ma per presidiare costantemente, inculcando nella nostra gente un maggiore senso di sicurezza e di fiducia nelle istituzioni.

Si ripetono incresciosi episodi di vandalismo, così come furti e tentativi di furto. La gente chiede controlli ed è sempre meno disposta a collaborare, denunciando, per paura di ritorsioni.
Lo Stato deve dotare la Questura di personale in numero idoneo alle esigenze territoriali, altrimenti la sua presenza continuerà a non essere percepita nelle Città.

Buon primo compleanno, cara Questura. Che tu possa crescere sempre di più e meglio, per il bene di tutti".

C'è tanto da fare
Elezioni Amministrative 2026
Candidati Sindaco
Candidati Consigliere
  • Comune di Andria
  • sindaco di andria
  • Questura Andria
Altri contenuti a tema
Dal banco di scuola al set cinematografico: il talento dell’IP Archimede conquista il cinema Dal banco di scuola al set cinematografico: il talento dell’IP Archimede conquista il cinema Ad Andria, sul set del film "Reel", diretto da Gianni Quinto
Approvato il piano assunzioni 2026 del Comune di Andria Approvato il piano assunzioni 2026 del Comune di Andria Via libera dal Ministero dell'Interno. La COSFEL ha approvato la programmazione triennale dei fabbisogni
Nasce “Andria Riparte”: convergenza tra i socialisti del NPSI e IO SUD Nasce “Andria Riparte”: convergenza tra i socialisti del NPSI e IO SUD A sostegno del candidato sindaco Sabino Napolitano
“Consapevolmente connessi”: il 31 marzo evento con la Questura dedicato al cyberbullismo “Consapevolmente connessi”: il 31 marzo evento con la Questura dedicato al cyberbullismo Incontro presso l'Istituto Comprensivo "Riccardo Cotugno", sito in via Fucà 21
Amministrative 2026: ad Andria accordo federativo tra Forza Italia e UdC Amministrative 2026: ad Andria accordo federativo tra Forza Italia e UdC A darne l’annuncio ufficiale sono i segretari comunali, Marcello Fisfola per Forza Italia e Riccardo Frisardi per l’UdC
Allerta gialla per vento anche ad Andria, chiuso il cimitero Allerta gialla per vento anche ad Andria, chiuso il cimitero Arrivato il Coc
Consiglio Comunale, nuova convocazione per lunedì 30 Marzo 2026 alle ore 16   Consiglio Comunale, nuova convocazione per lunedì 30 Marzo 2026 alle ore 16   I lavori saranno resi pubblici con trasmissione integrale in diretta streaming
Ad Andria un Corso professionale di Dattilografia gratuito Ad Andria un Corso professionale di Dattilografia gratuito Il Comune di Andria sigla una convenzione con IDPASS s.r.l.
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.