lavori presso la nuova Questura di Andria
lavori presso la nuova Questura di Andria
Attualità

Primi nuovi arrivi di personale della Polizia di Stato in vista dell'apertura della Questura di Andria

Attese le prime unità di quella che sarà la dotazione operativa del nuovo Presidio provinciale della Pubblica Sicurezza

Il 2021 dal punto di vista della sicurezza pubblica si apre con delle buone notizie per Andria e per il territorio della Bat.
E' atteso per questo mese l'arrivo delle prime unità di personale della Polizia di Stato che andranno ad implementare la dotazione organica del locale Commissariato della Polizia di Stato, in vista dell'ormai imminente apertura della Questura di Andria.

Tale personale è infatti una prima articolazione di quella che sarà la dotazione con cui si comporrà la Questura della provincia Bat, con le sue varie articolazioni e servizi che si attiveranno sul territorio, dall'anticrimine, alla Digos, alla Squadra mobile, Ufficio stranieri e Polizia amministrativa.

In questi ultimi giorni del 2020 non si è fermata l'attività del Ministero dell'Interno -per il tramite del Questore Roberto Pellicone- che attraverso la Prefettura Bat -con il laborioso e silenzioso ruolo svolto dal Prefetto Maurizio Valiante- ha concluso alcune questioni tecnico logistiche in vista dell'inaugurazione dell'immobile di via dell'Indipendenza, cerimonia che vedrà quasi certamente la presenza del Ministero dell'Interno Luciana Lamorgese e del Capo della Polizia Franco Gabrielli.

Rimane in sospeso la destinazione che avrà l'attuale Commissariato di P.S. di via Rossini. Anche in questo caso sono allo studio alcune ipotesi per il suo nuovo utilizzo funzionale.
  • Comune di Andria
  • Prefetto Maurizio Valiante
Altri contenuti a tema
37 Rotatorie Andria Trani: libere dall'erba infestante ma ricolme di rifiuti di ogni tipo Rotatorie Andria Trani: libere dall'erba infestante ma ricolme di rifiuti di ogni tipo Un penoso ed indecente spettacolo quello che si offre alla vista dei viaggiatori
Peregrinatio icona giubilare: domenica 20 luglio sosta alla chiesa delle SS. Stimmate Peregrinatio icona giubilare: domenica 20 luglio sosta alla chiesa delle SS. Stimmate Mercoledì mattina, 23 luglio sosta presso l'ospedale "Lorenzo Bonomo"
Incidente all'incrocio di viale Goito con via Barletta: ferito al "Bonomo" Incidente all'incrocio di viale Goito con via Barletta: ferito al "Bonomo" E' accaduto poco prima delle ore 8 di questa mattina. Sul posto Polizia Locale e 118
Vicenda polisportiva: la maggioranza risponde al Movimento pugliese e Forza Italia Vicenda polisportiva: la maggioranza risponde al Movimento pugliese e Forza Italia «La estromissione o mancata partecipazione di anche una sola di esse fa decadere il soggetto giuridico unico»
Crisi politica: «Il consiglio comunale di Andria paralizzato dall'irresponsabilità della maggioranza» Crisi politica: «Il consiglio comunale di Andria paralizzato dall'irresponsabilità della maggioranza» La nota dell'intergruppo consiliare del Comune di Andria
Andria R.E.S.P.I.R.A. la presentazione il 23 luglio Andria R.E.S.P.I.R.A. la presentazione il 23 luglio Alle 18 nella Biblioteca comunale
Andria agli Stati Generali della Bellezza a Cava dei terreni Andria agli Stati Generali della Bellezza a Cava dei terreni Presenti gli assessori Di Bari e Losappio, impegnati in progetti di cura e di recupero
Petardi a Capodanno e violenza di genere, il sindaco plaude a operazioni di Questura e Carabinieri Petardi a Capodanno e violenza di genere, il sindaco plaude a operazioni di Questura e Carabinieri Due notizie di cronaca ieri che hanno portato all'individuazione dei responsabili
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.