Lorenzo Marchio Rossi
Lorenzo Marchio Rossi
Vita di città Aggiornamenti in Diretta

Primarie PD tra Schlein e Bonaccini: ecco l'affluenza ad Andria

Oggi si vota per il futuro segretario del Partito Democratico

I 5.550 seggi resteranno aperti dalle 8 alle 20 in tutta Italia. "La mia speranza - ha detto Schlein - è veder superata la soglia di un milione di partecipanti". "Da dopodomani dobbiamo tornare tutti insieme - ha chiesto Bonaccini - togliendoci le magliette che abbiamo indossato in questa campagna".

Oggi si vota per scegliere il nuovo vertice del Partito Democratico tra Stefano Bonaccini e Elly Schlein.

Dati definitivi affluenza BAT

Andria 2144
Barletta 1710
Bisceglie 1400
Canosa 146
Margherita 463
Minervino Murge 241
San Ferdinando 420
Spinazzola 132
Trani 1855
Trinitapoli 219

Totale votanti nella BAT 8334

Questi i dati di affluenza alle ore 18

Andria 1500
Barletta 1166
Bisceglie 600
Canosa 105
Margherita 356
Minervino Murge 108
San Ferdinando 236
Spinazzola 75
Trani 1250
Trinitapoli 180

Questi sono i dati dell'affluenza nella Bat alle ore 14.

Andria 1256
Barletta 913
Bisceglie 532
Canosa 81
Margherita 309
Minervino Murge 108
San Ferdinando 173
Spinazzola 67
Trani 949
Trinitapoli 120

Dove si vota nella BAT?
ANDRIA - Chiostro San Francesco presso Palazzo di Città
BARLETTA - Hotel Le terrazze, viale Misericordia
BISCEGLIE - Largo Caduti Corazzata Roma
CANOSA DI PUGLIA - Via Oberdan, sede PD
MARGHERITA DI SAVOIA - Corso Vittorio Emanuele
MINERVINO MURGE - Corso Matteotti 10
SAN FERDINANDO DI PUGLIA - Centro don Tonino Bello, piazza della Costituzione.
SPINAZZOLA - Corso Umberto I n.115
TRANI - Auditorium San Luigi, piazza Mazzini
TRINITAPOLI - Via Vittorio Veneto 15, sede PD
  • Pd
  • primarie pd
Altri contenuti a tema
Fortunato (Pd): "Nuovo Mercato Ortofrutticoloo, operazione che genera inevitabili criticità nelle prime fasi" Fortunato (Pd): "Nuovo Mercato Ortofrutticoloo, operazione che genera inevitabili criticità nelle prime fasi" "Al Partito Democratico interessa l’efficacia delle soluzioni, non il rimpallo di responsabilità"
2 Addario (Pd): "Soddisfatti esito della conferenza per la viabilità del McDonald’s" Addario (Pd): "Soddisfatti esito della conferenza per la viabilità del McDonald’s" Il plauso del Segretario cittadino del Partito Democratico per l'esito della conferenza di servizi"
«Auguri al Presidente Decaro, alla Giunta e al nuovo Consiglio regionale. Impegno politico per Andria, la BAT e la Puglia» «Auguri al Presidente Decaro, alla Giunta e al nuovo Consiglio regionale. Impegno politico per Andria, la BAT e la Puglia» Il comitato “Lascia il Segno” di Andria rivolge il buon lavoro anche al neo consigliere regionale Giovanni Vurchio per il suo nuovo incarico
Giovanni Vurchio: "Da oggi sarò il consigliere regionale di tutti" Giovanni Vurchio: "Da oggi sarò il consigliere regionale di tutti" Il saluto del neo consigliere regionale, eletto nelle file del Partito Democratico
Liste d'attesa in sanità: tra le priorità dell'agenda Decaro Liste d'attesa in sanità: tra le priorità dell'agenda Decaro Si attende con impazienza la proclamazione dei consiglieri eletti. Il nodo assessori, Ciliento in pole position
Intergruppo: "Espulsioni nel PD e alleanze incoerenti: la coerenza politica non è un optional" Intergruppo: "Espulsioni nel PD e alleanze incoerenti: la coerenza politica non è un optional" "Come si può costruire una nuova coalizione di centrosinistra senza affrontare il nodo della coerenza?"
Gianni Addario, annuncia valutazioni sul sostegno di alcuni iscritti al PD ad altri candidati alle regionali Gianni Addario, annuncia valutazioni sul sostegno di alcuni iscritti al PD ad altri candidati alle regionali Di questo si è parlato in un coordinamento del partito
Esponenti del PD candidate nelle civiche, il Commissario Bat Parrini avvia la procedura di espulsione dal partito Esponenti del PD candidate nelle civiche, il Commissario Bat Parrini avvia la procedura di espulsione dal partito L’istanza di espulsione delle consigliere comunali Irene Cornacchia (Trani) e Daniela Maiorano (Andria)
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.