congresso Pd orlando emiliano renzi
congresso Pd orlando emiliano renzi
Politica

Primarie Pd, conto alla rovescia anche ad Andria

I seggi saranno aperti presso il chiostro San Francesco dalle ore 8 alle 20 di domenica 30 aprile

Finalmente, tra alti e bassi, tra comparsate televisive e giornalistiche eccoci arrivati alla vigilia delle primarie del Partito Democratico, di domenica 30 aprile.
I seggi, ad Andria, saranno aperti presso il chiostro di san Francesco dalle ore 8 del mattino alle 20 dello stesso giorno. Possono votare quanti hanno compiuto 16 anni e che dichiarino di riconoscersi nella proposta politica del Partito Democratico.

Per votare occorre recarsi al seggio muniti di documento di identità e tessera elettorale. A quanti non siano iscritti al PD è richiesto un contributo di 2€.
Ricordiamo, per i più distratti, che dopo il voto nei circoli dello scorso 2 aprile, riservato agli iscritti, che praticamente ha designato i tre sfidanti – la partita è aperta tra l'ex segretario ed ex premier Matteo Renzi, il ministro della Giustizia Andrea Orlando ed il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano.

E proprio in queste ultime ore registriamo l'appuntamento, previsto per questa sera alle ore 19, presso il comitato Renzi in via Regina Margherita 77, nel quale interverrà a sostegno della mozione Renzi l'on Emanuele Fiano, responsabile politiche sulla sicurezza del partito.
  • partito democratico andria
  • michele emiliano
  • Pd
  • matteo renzi
Altri contenuti a tema
Fortunato (Pd): "Nuovo Mercato Ortofrutticoloo, operazione che genera inevitabili criticità nelle prime fasi" Fortunato (Pd): "Nuovo Mercato Ortofrutticoloo, operazione che genera inevitabili criticità nelle prime fasi" "Al Partito Democratico interessa l’efficacia delle soluzioni, non il rimpallo di responsabilità"
2 Addario (Pd): "Soddisfatti esito della conferenza per la viabilità del McDonald’s" Addario (Pd): "Soddisfatti esito della conferenza per la viabilità del McDonald’s" Il plauso del Segretario cittadino del Partito Democratico per l'esito della conferenza di servizi"
«Auguri al Presidente Decaro, alla Giunta e al nuovo Consiglio regionale. Impegno politico per Andria, la BAT e la Puglia» «Auguri al Presidente Decaro, alla Giunta e al nuovo Consiglio regionale. Impegno politico per Andria, la BAT e la Puglia» Il comitato “Lascia il Segno” di Andria rivolge il buon lavoro anche al neo consigliere regionale Giovanni Vurchio per il suo nuovo incarico
Michele Emiliano nominato consigliere giuridico della Presidenza della Regione Michele Emiliano nominato consigliere giuridico della Presidenza della Regione Assegnate numerose materie di specifica competenza
Giovanni Vurchio: "Da oggi sarò il consigliere regionale di tutti" Giovanni Vurchio: "Da oggi sarò il consigliere regionale di tutti" Il saluto del neo consigliere regionale, eletto nelle file del Partito Democratico
Liste d'attesa in sanità: tra le priorità dell'agenda Decaro Liste d'attesa in sanità: tra le priorità dell'agenda Decaro Si attende con impazienza la proclamazione dei consiglieri eletti. Il nodo assessori, Ciliento in pole position
Addario (Pd): "Espulsione tre consiglieri comunali, un atto dovuto" Addario (Pd): "Espulsione tre consiglieri comunali, un atto dovuto" Parla il Segretario cittadino del Pd: "La questione è dunque da ritenersi chiusa, dovendo prendere atto di un provvedimento chiaro"
Intergruppo: "Espulsioni nel PD e alleanze incoerenti: la coerenza politica non è un optional" Intergruppo: "Espulsioni nel PD e alleanze incoerenti: la coerenza politica non è un optional" "Come si può costruire una nuova coalizione di centrosinistra senza affrontare il nodo della coerenza?"
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.