congresso Pd orlando emiliano renzi
congresso Pd orlando emiliano renzi
Politica

Primarie Pd, conto alla rovescia anche ad Andria

I seggi saranno aperti presso il chiostro San Francesco dalle ore 8 alle 20 di domenica 30 aprile

Finalmente, tra alti e bassi, tra comparsate televisive e giornalistiche eccoci arrivati alla vigilia delle primarie del Partito Democratico, di domenica 30 aprile.
I seggi, ad Andria, saranno aperti presso il chiostro di san Francesco dalle ore 8 del mattino alle 20 dello stesso giorno. Possono votare quanti hanno compiuto 16 anni e che dichiarino di riconoscersi nella proposta politica del Partito Democratico.

Per votare occorre recarsi al seggio muniti di documento di identità e tessera elettorale. A quanti non siano iscritti al PD è richiesto un contributo di 2€.
Ricordiamo, per i più distratti, che dopo il voto nei circoli dello scorso 2 aprile, riservato agli iscritti, che praticamente ha designato i tre sfidanti – la partita è aperta tra l'ex segretario ed ex premier Matteo Renzi, il ministro della Giustizia Andrea Orlando ed il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano.

E proprio in queste ultime ore registriamo l'appuntamento, previsto per questa sera alle ore 19, presso il comitato Renzi in via Regina Margherita 77, nel quale interverrà a sostegno della mozione Renzi l'on Emanuele Fiano, responsabile politiche sulla sicurezza del partito.
  • partito democratico andria
  • michele emiliano
  • Pd
  • matteo renzi
Altri contenuti a tema
Sei esponenti del Pd fuori dal partito per aver sostenuto le civiche nelle regionali: Le nota di Agostino Ciciriello Sei esponenti del Pd fuori dal partito per aver sostenuto le civiche nelle regionali: Le nota di Agostino Ciciriello Intervento «per una quesitone di dignità»
Gianni Addario, annuncia valutazioni sul sostegno di alcuni iscritti al PD ad altri candidati alle regionali Gianni Addario, annuncia valutazioni sul sostegno di alcuni iscritti al PD ad altri candidati alle regionali Di questo si è parlato in un coordinamento del partito
Barchetta (FdI): "Spettacolo deprimente offerto dal Partito Democratico locale" Barchetta (FdI): "Spettacolo deprimente offerto dal Partito Democratico locale" "Ci aspettiamo, a questo punto, un atto di responsabilità da parte dell’Amministrazione Bruno e dai partiti che governano la città"
Dimensionamento scolastico e razionalizzazione degli spazi: i chiarimenti della politica Dimensionamento scolastico e razionalizzazione degli spazi: i chiarimenti della politica Abc, PD Andria, Lab e Futura: «Facciamo chiarezza prima delle solite strumentalizzazioni»
Post elezioni: "Un ringraziamento ad Andria e una richiesta di chiarezza al Segretario Regionale PD" Post elezioni: "Un ringraziamento ad Andria e una richiesta di chiarezza al Segretario Regionale PD" Lo chiede il Comitato Elettorale "Lasciare un segno" di Giovanni Vurchio
Ultim'ora: Giovanni Vurchio eletto in consiglio regionale Ultim'ora: Giovanni Vurchio eletto in consiglio regionale Con i resti il candidato del Pd è al momento l'unico rappresentante di Andria a sedere nella massima assise regionale
Asl e IRCCS: la giunta decide altri 30 giorni di proroga per gli attuali Commissari Asl e IRCCS: la giunta decide altri 30 giorni di proroga per gli attuali Commissari Subito dopo l'elezione del nuovo Presidente le nomine. La decisione è stata presa questo pomeriggio
Il segretario cittadino del Pd, Addario (PD), contro il cdx a sostegno della Sindaca Bruno Il segretario cittadino del Pd, Addario (PD), contro il cdx a sostegno della Sindaca Bruno La nota: «Incapacità politica e chiacchiericcio da bar»
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.