Elezioni Partito Democratico
Elezioni Partito Democratico
Politica

Primarie Pd, ad Andria votano 2.566 persone. Iniziato lo spoglio

Non particolarmente buona la partecipazione nella città federiciana

Buona la partecipazione alle elezioni per votare il nuovo segretario del Partito Democratico nella sesta provincia pugliese ma non nella città federiciana.

Al positivo andamento nazionale purtroppo Andria non raccoglie un buon risultato in termini di partecipazione. Il dato è negativo rispetto al 2013 quando alle urne arrivarono in 3.002.

Ad Andria infatti hanno votato solo in 2.566 e le operazioni di spoglio hanno avuto inizio regolarmente, subito dopo le ore 20, appena l'ultimo dei votanti ha terminato di esprimere la propria preferenza all'interno del seggio elettorale, allestito dentro il chiostro di San Francesco.

A Barletta i votanti sono stati 6.325, mentre a Trani 3.871. Trinitapoli registra 353 mentre Spinazzola 239. Grosso risultato per Bisceglie che si attesta a 5.367 votanti mentre San Ferdinando si ferma a 610. Con Canosa di Puglia a 1.062 e Margherita di Savoia a 510 votanti, nella Bat avrebbero votato circa 22 mila persone.
  • partito democratico andria
Altri contenuti a tema
Sei esponenti del Pd fuori dal partito per aver sostenuto le civiche nelle regionali: Le nota di Agostino Ciciriello Sei esponenti del Pd fuori dal partito per aver sostenuto le civiche nelle regionali: Le nota di Agostino Ciciriello Intervento «per una quesitone di dignità»
Barchetta (FdI): "Spettacolo deprimente offerto dal Partito Democratico locale" Barchetta (FdI): "Spettacolo deprimente offerto dal Partito Democratico locale" "Ci aspettiamo, a questo punto, un atto di responsabilità da parte dell’Amministrazione Bruno e dai partiti che governano la città"
Dimensionamento scolastico e razionalizzazione degli spazi: i chiarimenti della politica Dimensionamento scolastico e razionalizzazione degli spazi: i chiarimenti della politica Abc, PD Andria, Lab e Futura: «Facciamo chiarezza prima delle solite strumentalizzazioni»
Post elezioni: "Un ringraziamento ad Andria e una richiesta di chiarezza al Segretario Regionale PD" Post elezioni: "Un ringraziamento ad Andria e una richiesta di chiarezza al Segretario Regionale PD" Lo chiede il Comitato Elettorale "Lasciare un segno" di Giovanni Vurchio
Ultim'ora: Giovanni Vurchio eletto in consiglio regionale Ultim'ora: Giovanni Vurchio eletto in consiglio regionale Con i resti il candidato del Pd è al momento l'unico rappresentante di Andria a sedere nella massima assise regionale
Il segretario cittadino del Pd, Addario (PD), contro il cdx a sostegno della Sindaca Bruno Il segretario cittadino del Pd, Addario (PD), contro il cdx a sostegno della Sindaca Bruno La nota: «Incapacità politica e chiacchiericcio da bar»
Il segretario regionale del Pd, De Santis difende la Sindaca Bruno Il segretario regionale del Pd, De Santis difende la Sindaca Bruno «Accuse ingiuste. Cara sindaca, l’opposizione ti teme»
Verso le regionali, De Santis: "Bruno ha scelto la sua città Andria" Verso le regionali, De Santis: "Bruno ha scelto la sua città Andria" Il segretario regionale del PD ringrazia la sindaca per questa scelta di grande valore
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.