Elezioni Partito Democratico
Elezioni Partito Democratico
Politica

Primarie Pd, ad Andria votano 2.566 persone. Iniziato lo spoglio

Non particolarmente buona la partecipazione nella città federiciana

Buona la partecipazione alle elezioni per votare il nuovo segretario del Partito Democratico nella sesta provincia pugliese ma non nella città federiciana.

Al positivo andamento nazionale purtroppo Andria non raccoglie un buon risultato in termini di partecipazione. Il dato è negativo rispetto al 2013 quando alle urne arrivarono in 3.002.

Ad Andria infatti hanno votato solo in 2.566 e le operazioni di spoglio hanno avuto inizio regolarmente, subito dopo le ore 20, appena l'ultimo dei votanti ha terminato di esprimere la propria preferenza all'interno del seggio elettorale, allestito dentro il chiostro di San Francesco.

A Barletta i votanti sono stati 6.325, mentre a Trani 3.871. Trinitapoli registra 353 mentre Spinazzola 239. Grosso risultato per Bisceglie che si attesta a 5.367 votanti mentre San Ferdinando si ferma a 610. Con Canosa di Puglia a 1.062 e Margherita di Savoia a 510 votanti, nella Bat avrebbero votato circa 22 mila persone.
  • partito democratico andria
Altri contenuti a tema
Il segretario cittadino del Pd, Addario (PD), contro il cdx a sostegno della Sindaca Bruno Il segretario cittadino del Pd, Addario (PD), contro il cdx a sostegno della Sindaca Bruno La nota: «Incapacità politica e chiacchiericcio da bar»
Il segretario regionale del Pd, De Santis difende la Sindaca Bruno Il segretario regionale del Pd, De Santis difende la Sindaca Bruno «Accuse ingiuste. Cara sindaca, l’opposizione ti teme»
Verso le regionali, De Santis: "Bruno ha scelto la sua città Andria" Verso le regionali, De Santis: "Bruno ha scelto la sua città Andria" Il segretario regionale del PD ringrazia la sindaca per questa scelta di grande valore
Il centrosinistra andriese plaude all'annuncio del secondo mandato per Giovanna Bruno Il centrosinistra andriese plaude all'annuncio del secondo mandato per Giovanna Bruno La nota del Partito Democratico, Andria Bene in Comune, AndriaLab, Futura Rete Civica e Italia Viva
Elezioni regionali: nel Pd della Bat spunta il tandem Giovanni Vurchio ed Antonella Cusmai Elezioni regionali: nel Pd della Bat spunta il tandem Giovanni Vurchio ed Antonella Cusmai La ricandidatura di Giovanna Bruno al secondo mandato sindacale sembra aver dato il via libera alla Regione per il Presidente del consiglio comunale
Il PD lascia le deleghe in seno all'Amministrazione Provinciale della Bat Il PD lascia le deleghe in seno all'Amministrazione Provinciale della Bat Sen. Dario Parrini: "Necessaria discontinuità politica e idee chiare su tutela dell’ambiente e rifiuti"
Bilancio consuntivo 2024: «Ridotto il disavanzo a 23 milioni di euro» Bilancio consuntivo 2024: «Ridotto il disavanzo a 23 milioni di euro» La nota del Partito Democratico - ABC - AndriaLab - Futura
Anche i Giovani Democratici di Andria alla manifestazione di Roma per la Palestina Anche i Giovani Democratici di Andria alla manifestazione di Roma per la Palestina Delegazione nella Capitale per la giornata di mobilitazione contro il genocidio in corso a Gaza
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.