Elezioni Partito Democratico
Elezioni Partito Democratico
Politica

Primarie Pd, ad Andria votano 2.566 persone. Iniziato lo spoglio

Non particolarmente buona la partecipazione nella città federiciana

Buona la partecipazione alle elezioni per votare il nuovo segretario del Partito Democratico nella sesta provincia pugliese ma non nella città federiciana.

Al positivo andamento nazionale purtroppo Andria non raccoglie un buon risultato in termini di partecipazione. Il dato è negativo rispetto al 2013 quando alle urne arrivarono in 3.002.

Ad Andria infatti hanno votato solo in 2.566 e le operazioni di spoglio hanno avuto inizio regolarmente, subito dopo le ore 20, appena l'ultimo dei votanti ha terminato di esprimere la propria preferenza all'interno del seggio elettorale, allestito dentro il chiostro di San Francesco.

A Barletta i votanti sono stati 6.325, mentre a Trani 3.871. Trinitapoli registra 353 mentre Spinazzola 239. Grosso risultato per Bisceglie che si attesta a 5.367 votanti mentre San Ferdinando si ferma a 610. Con Canosa di Puglia a 1.062 e Margherita di Savoia a 510 votanti, nella Bat avrebbero votato circa 22 mila persone.
  • partito democratico andria
Altri contenuti a tema
Bilancio consuntivo 2024: «Ridotto il disavanzo a 23 milioni di euro» Bilancio consuntivo 2024: «Ridotto il disavanzo a 23 milioni di euro» La nota del Partito Democratico - ABC - AndriaLab - Futura
Anche i Giovani Democratici di Andria alla manifestazione di Roma per la Palestina Anche i Giovani Democratici di Andria alla manifestazione di Roma per la Palestina Delegazione nella Capitale per la giornata di mobilitazione contro il genocidio in corso a Gaza
L’on. Orlando in Andria con Marchio Rossi per incontrare dirigenti politici e sostenitori attivi del PD Bat L’on. Orlando in Andria con Marchio Rossi per incontrare dirigenti politici e sostenitori attivi del PD Bat Si apre una nuova fase politica nella Bat per il rinnovo della presidenza della regione e del consiglio regionale?
Multiservice, chiesta una capigruppo monotematica sulle consulenze Multiservice, chiesta una capigruppo monotematica sulle consulenze Sanguedolce osserva che alcuni dell'Intergruppo avevano criticato la scelta di Griner al vertice della municipalizzata mentre oggi ne chiedono il rinnovo
Il cordoglio del mondo politico per la morte di Carlo Avantario Il cordoglio del mondo politico per la morte di Carlo Avantario Le note di Francesco Boccia, Lorenzo Marchio Rossi, Dario Parrini e Ruggiero Mennea
Scomparsa Carlo Avantario: il cordoglio del Sindaco e del circolo PD di Andria Scomparsa Carlo Avantario: il cordoglio del Sindaco e del circolo PD di Andria "Lascia in noi tutti un bel ricordo di amicizia e spirito di servizio per il bene comune"
Partito Democratico Bat: La Segretaria nazionale ha nominato commissario il Senatore Dario Parrini Partito Democratico Bat: La Segretaria nazionale ha nominato commissario il Senatore Dario Parrini A seguito delle dimissioni del Segretario della Federazione del Partito Democratico della BAT Lorenzo Marchio Rossi
Referendum, in Via Crispi banchetto informativo dei Giovani Democratici di Andria Referendum, in Via Crispi banchetto informativo dei Giovani Democratici di Andria Appuntamento sabato 17 maggio, dalle ore 19 alle 22, in Viale Crispi (angolo Corso Cavour)
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.