Addario, Bruno e Marchio
Addario, Bruno e Marchio
Politica

Prima assemblea provinciale del nuovo corso del Pd

A convocare la riunione dei 150 rappresentanti eletti nei congressi cittadini, è stato il presidente della Commissione per il Congresso, Di Fazio

Si terrà oggi, giovedì 9 marzo 2023 alle ore 18 nell'auditorium di San Luigi, a Trani, l'assemblea provinciale Bat del Partito Democratico
A convocare l'assemblea, formata da 150 rappresentanti eletti nei congressi cittadini è stato il presidente della Commissione Provinciale per il Congresso, Pasquale Di Fazio, che proclamerà ufficialmente il segretario provinciale del Pd, Lorenzo Marchio Rossi che è stato eletto durante i congressi cittadini dello scorso 12 febbraio.
Durante i lavori dell'Assemblea saranno eletti i nuovi organismi dirigenziali provinciali.
L'insediamento avverrà alla presenza del segretario regionale, Domenico De Santis e dei consiglieri regionali Debora Ciliento e Filippo Caracciolo.
Saranno presenti anche la Sindaca di Andria, Giovanna Bruno, presidente uscente dell'Assemblea provinciale del partito, e il sindaco di Trani, Amedeo Bottaro.
  • partito democratico andria
  • Pd
  • primarie pd
Altri contenuti a tema
Fortunato (Pd): "Nuovo Mercato Ortofrutticoloo, operazione che genera inevitabili criticità nelle prime fasi" Fortunato (Pd): "Nuovo Mercato Ortofrutticoloo, operazione che genera inevitabili criticità nelle prime fasi" "Al Partito Democratico interessa l’efficacia delle soluzioni, non il rimpallo di responsabilità"
2 Addario (Pd): "Soddisfatti esito della conferenza per la viabilità del McDonald’s" Addario (Pd): "Soddisfatti esito della conferenza per la viabilità del McDonald’s" Il plauso del Segretario cittadino del Partito Democratico per l'esito della conferenza di servizi"
«Auguri al Presidente Decaro, alla Giunta e al nuovo Consiglio regionale. Impegno politico per Andria, la BAT e la Puglia» «Auguri al Presidente Decaro, alla Giunta e al nuovo Consiglio regionale. Impegno politico per Andria, la BAT e la Puglia» Il comitato “Lascia il Segno” di Andria rivolge il buon lavoro anche al neo consigliere regionale Giovanni Vurchio per il suo nuovo incarico
Giovanni Vurchio: "Da oggi sarò il consigliere regionale di tutti" Giovanni Vurchio: "Da oggi sarò il consigliere regionale di tutti" Il saluto del neo consigliere regionale, eletto nelle file del Partito Democratico
Liste d'attesa in sanità: tra le priorità dell'agenda Decaro Liste d'attesa in sanità: tra le priorità dell'agenda Decaro Si attende con impazienza la proclamazione dei consiglieri eletti. Il nodo assessori, Ciliento in pole position
Addario (Pd): "Espulsione tre consiglieri comunali, un atto dovuto" Addario (Pd): "Espulsione tre consiglieri comunali, un atto dovuto" Parla il Segretario cittadino del Pd: "La questione è dunque da ritenersi chiusa, dovendo prendere atto di un provvedimento chiaro"
Intergruppo: "Espulsioni nel PD e alleanze incoerenti: la coerenza politica non è un optional" Intergruppo: "Espulsioni nel PD e alleanze incoerenti: la coerenza politica non è un optional" "Come si può costruire una nuova coalizione di centrosinistra senza affrontare il nodo della coerenza?"
Sei esponenti del Pd fuori dal partito per aver sostenuto le civiche nelle regionali: Le nota di Agostino Ciciriello Sei esponenti del Pd fuori dal partito per aver sostenuto le civiche nelle regionali: Le nota di Agostino Ciciriello Intervento «per una quesitone di dignità»
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.