Ospedale Bonomo Andria
Ospedale Bonomo Andria
Cronaca

Presunto caso di malasanità al "L. Bonomo", avviata indagine interna

Il DG Narracci assicura la correttezza dei comportamenti dei clinici intervenuti

Stamattina è stata diffusa una nota su un caso di presunta malasanità relativa al caso di un cittadino di Canosa di Puglia, giunto in Pronto Soccorso nella notte di ieri e deceduto nelle prime ore di oggi all'ospedale di Andria.

La Direzione Sanitaria aziendale ha avviato subito una indagine interna per verificare quanto accaduto: dai dati registrati è emerso che il paziente è arrivato al Pronto Soccorso di Canosa a mezzanotte e trenta ed è stato trattato fino a mezzanotte e 58 minuti: la diagnosi certa è stata di infarto acuto miocardico. Subito dopo, il paziente è stato trasportato con il 118 all'ospedale di Andria.
Alle ore 1.30 presso l'ospedale di Andria sono intervenuti l'anestesista e il cardiologo che hanno effettuato tutte le manovre salvavita.
"Dai primi riscontri – dice Ottavio Narracci – abbiamo avuto modo di verificare la correttezza dei comportamenti adottati da tutti i clinici che sono intervenuti".
  • Ospedale Bonomo
  • ottavio narracci
Altri contenuti a tema
Si ritorna a parlare in Commissione regionale del nuovo Ospedale di Andria Si ritorna a parlare in Commissione regionale del nuovo Ospedale di Andria Lunedì 7 luglio, alle ore 10,00 è convocata la seduta della I Commissione
Auto si ribalta: in codice rosso al Bonomo di Andria una giovane donna Auto si ribalta: in codice rosso al Bonomo di Andria una giovane donna E' accaduto questo pomeriggio nelle campagne di Canosa
Cardiologia dell'ospedale Bonomo di Andria centro di formazione nell'elettrofisiologia Cardiologia dell'ospedale Bonomo di Andria centro di formazione nell'elettrofisiologia L'unità è stata per due giorni centro ospitante del Progetto Skill Together Puglia 2025
Chirurgia Bonomo: oltre 300 interventi nel 2025 con numeri in crescita Chirurgia Bonomo: oltre 300 interventi nel 2025 con numeri in crescita Massima attenzione anche a percorsi di formazione certificati per ottimizzare le competenze acquisite con l’ausilio del sistema robotico avanzato “Da Vinci Xi”
Comune: «Poltrone in salvo ma cittadini in attesa» Comune: «Poltrone in salvo ma cittadini in attesa» La nota dei consiglieri comunali M5S Andria Doriana Faraone e Pietro Di Pilato, con il collega del gruppo misto Nicola Civita
Esce dalla terapia intensiva, dopo essere caduta da un monopattino in via don Riccardo Lotti, angolo viale Ausonia Esce dalla terapia intensiva, dopo essere caduta da un monopattino in via don Riccardo Lotti, angolo viale Ausonia Adesso è affidata ai sanitari delle neurologia. Nel momento dell'incidente con lei c'era anche un'amica rimasta anch'essa ferita sia pur lievemente
Motociclista 12enne in coma dopo aver impattato una Toyota Yaris condotta da una donna Motociclista 12enne in coma dopo aver impattato una Toyota Yaris condotta da una donna Il ragazzo è ricoverato in rianimazione presso l'ospedale civile "Lorenzo Bonomo" di Andria
Programma Genoma-Puglia: all'ospedale di Andria su 83 neonati 81 aderiscono al test Programma Genoma-Puglia: all'ospedale di Andria su 83 neonati 81 aderiscono al test Con questa iniziativa è possibile diagnosticare precocemente le malattie o individuare tempestivamente delle mutazioni genetiche
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.