Nuovo Direttivo del Partito Socialista di Andria
Nuovo Direttivo del Partito Socialista di Andria
Politica

Presentazione del Nuovo Direttivo del Partito Socialista di Andria

"Un passo verso il futuro": si anima il dibattito politico in vista delle prossime elezioni amministrative

"Con grande entusiasmo e determinazione -sottolinea una nota della Segreteria cittadina-, il nuovo Partito Socialista di Andria (nPSI LIBERALI E RIFORMISTI) presenta oggi il suo nuovo direttivo, un gruppo di uomini e donne unite dalla volontà di costruire una città più giusta ed inclusiva per tutti.
Questo nuovo capitolo segna non solo un rinnovato impegno verso i valori storici del socialismo, ma anche una visione innovativa e proiettata verso il futuro della nostra comunità, confidando la propria azione politica saldamente nel centrodestra, e con la convinzione che sia necessario consolidare le fondamenta di una casa liberale e riformista.

Il Partito Socialista ha sempre rappresentato un faro di progresso, di solidarietà e di equità. In questo momento storico per il paese, dove sempre di più i cittadini si allontanano dalla politica, con il nuovo direttivo, vogliamo recuperare quella identità politica che sempre ci ha rappresentato promuovendo, politiche che pongano al centro le persone, la loro dignità e i loro diritti, attraverso un lavoro concreto per il miglioramento delle condizioni di vita di ciascuno.
Ogni membro del direttivo è pronto a mettersi in gioco per costruire una Andria che guardi avanti, che investa nelle sue risorse, nelle sue tradizioni e nel suo potenziale umano, senza dimenticare le sfide moderne e le necessità di una città in continua evoluzione.

Con il sostegno dei cittadini, questo nuovo gruppo di lavoro sarà impegnato a fare della nostra città un luogo migliore, dove il progresso si accompagni al rispetto delle persone, alla difesa dei diritti sociali, alla valorizzazione di ogni individuo (e del territorio). Vogliamo una Andria che non solo guardi al passato con orgoglio, ma che affronti il futuro con speranza, determinazione e senso di comunità.
Il nPSI di Andria con la nuova formazione dirigenziale piena di esperienza nell'ambito politico sociale e culturale, con tutti i suoi iscritti e simpatizzanti che si avvicinano giorno per giorno e che guardano con molto interesse il rinascere nella nostra città del Npsi, è pronto a scrivere insieme a voi una nuova pagina della storia politica di Andria, con la consapevolezza che solo unendo forze e competenze potremo davvero fare la differenza.
Unisciti a noi in questo cammino, perché il futuro di Andria lo costruiremo insieme, con passione e impegno".

𝐀𝐝 𝐀𝐧𝐝𝐫𝐢𝐚 𝐢𝐥 𝐧𝐏𝐒𝐈 "𝐂𝐞' "
𝐈𝐥 𝐧𝐮𝐨𝐯𝐨 𝐝𝐢𝐫𝐞𝐭𝐭𝐢𝐯𝐨 𝐞̀ 𝐜𝐨𝐬𝐢̀ 𝐜𝐨𝐦𝐩𝐨𝐬𝐭𝐨:
- 𝐃𝐨𝐭𝐭. 𝐀𝐧𝐭𝐨𝐧𝐢𝐨 𝐝𝐢 𝐆𝐫𝐞𝐠𝐨𝐫𝐢𝐨 - 𝐒𝐞𝐠𝐫𝐞𝐭𝐚𝐫𝐢𝐨 𝐂𝐢𝐭𝐭𝐚𝐝𝐢𝐧𝐨
- 𝐃𝐫. 𝐆𝐢𝐮𝐬𝐞𝐩𝐩𝐞 𝐝'𝐀𝐦𝐨𝐫𝐞 - 𝐂𝐨-𝐬𝐞𝐠𝐫𝐞𝐭𝐚𝐫𝐢𝐨 𝐂𝐢𝐭𝐭𝐚𝐝𝐢𝐧𝐨
- 𝐃𝐫. 𝐍𝐢𝐜𝐨𝐥𝐚 𝐌𝐢𝐫𝐚𝐜𝐚𝐩𝐢𝐥𝐥𝐨 - 𝐑𝐞𝐬𝐩𝐨𝐧𝐬𝐚𝐛𝐢𝐥𝐞 𝐝𝐞𝐥 𝐁𝐨𝐫𝐠𝐨 𝐌𝐨𝐧𝐭𝐞𝐠𝐫𝐨𝐬𝐬𝐨 𝐞 𝐂𝐮𝐫𝐚 𝐝𝐞𝐥 𝐓𝐞𝐫𝐫𝐢𝐭𝐨𝐫𝐢𝐨
- 𝐈𝐧𝐠. 𝐒𝐚𝐥𝐯𝐚𝐭𝐨𝐫𝐞 𝐅𝐢𝐠𝐥𝐢𝐨𝐥𝐢𝐚 𝐑𝐞𝐬𝐩𝐨𝐧𝐬𝐚𝐛𝐢𝐥𝐞 𝐋𝐚𝐯𝐨𝐫𝐢 𝐏𝐮𝐛𝐛𝐥𝐢𝐜𝐢, 𝐒𝐭𝐫𝐚𝐝𝐞 𝐞 𝐓𝐫𝐚𝐟𝐟𝐢𝐜𝐨
- 𝐑𝐢𝐜𝐜𝐚𝐫𝐝𝐨 𝐁𝐚𝐫𝐭𝐨𝐥𝐨𝐦𝐮𝐜𝐜𝐢 - 𝐑𝐞𝐬𝐩𝐨𝐧𝐬𝐚𝐛𝐢𝐥𝐞 𝐚𝐥 𝐫𝐚𝐩𝐩𝐨𝐫𝐭𝐨 𝐚𝐥 𝐂𝐢𝐭𝐭𝐚𝐝𝐢𝐧𝐨
- 𝐀𝐧𝐧𝐚 𝐅𝐞𝐝𝐞𝐥𝐟𝐢𝐨 𝐢𝐧 𝐓𝐨𝐭𝐚 - 𝐌𝐞𝐦𝐛𝐫𝐨 𝐝𝐞𝐥 𝐂𝐨𝐧𝐬𝐢𝐠𝐥𝐢𝐨 𝐃𝐢𝐫𝐞𝐭𝐭𝐢𝐯𝐨 𝐜𝐨𝐧 𝐝𝐞𝐥𝐞𝐠𝐚 𝐚𝐥 𝐫𝐚𝐩𝐩𝐨𝐫𝐭𝐨 𝐜𝐨𝐧 𝐢𝐥 𝐜𝐢𝐭𝐭𝐚𝐝𝐢𝐧𝐨, 𝐢𝐬𝐭𝐢𝐭𝐮𝐳𝐢𝐨𝐧𝐢 𝐞 𝐑𝐞𝐬𝐩𝐨𝐧𝐬𝐚𝐛𝐢𝐥𝐞 𝐝𝐞𝐥 𝐠𝐫𝐮𝐩𝐩𝐨 𝐝𝐨𝐧𝐧𝐞
- 𝐌𝐚𝐫𝐢𝐚𝐠𝐫𝐚𝐳𝐢𝐚 𝐓𝐨𝐭𝐚 - 𝐌𝐞𝐦𝐛𝐫𝐨 𝐝𝐞𝐥 𝐂𝐨𝐧𝐬𝐢𝐠𝐥𝐢𝐨 𝐃𝐢𝐫𝐞𝐭𝐭𝐢𝐯𝐨.
- 𝐅𝐫𝐚𝐧𝐜𝐞𝐬𝐜𝐚 𝐓𝐨𝐭𝐚 - 𝐌𝐞𝐦𝐛𝐫𝐨 𝐝𝐞𝐥 𝐂𝐨𝐧𝐬𝐢𝐠𝐥𝐢𝐨 𝐃𝐢𝐫𝐞𝐭𝐭𝐢𝐯𝐨
- 𝐆𝐫𝐚𝐳𝐢𝐚𝐧𝐨 𝐒𝐚𝐥𝐢𝐜𝐞 - 𝐌𝐞𝐦𝐛𝐫𝐨 𝐝𝐞𝐥 𝐂𝐨𝐧𝐬𝐢𝐠𝐥𝐢𝐨 𝐃𝐢𝐫𝐞𝐭𝐭𝐢𝐯𝐨
- 𝐌𝐢𝐜𝐡𝐞𝐥𝐞 𝐋𝐨𝐫𝐢𝐳𝐳𝐨 - 𝐌𝐞𝐦𝐛𝐫𝐨 𝐝𝐞𝐥 𝐂𝐨𝐧𝐬𝐢𝐠𝐥𝐢𝐨 𝐃𝐢𝐫𝐞𝐭𝐭𝐢𝐯𝐨 e 𝐑𝐞𝐬𝐩𝐨𝐧𝐬𝐚𝐛𝐢𝐥𝐞 𝐚𝐥 𝐫𝐚𝐩𝐩𝐨𝐫𝐭𝐨 𝐜𝐨𝐧 𝐢𝐥 𝐜𝐢𝐭𝐭𝐚𝐝𝐢𝐧𝐨
- 𝐃𝐨𝐭𝐭.𝐬𝐬𝐚 𝐋𝐢𝐥𝐢𝐚𝐧𝐚 𝐒𝐞𝐫𝐠𝐢𝐨 - 𝐌𝐞𝐦𝐛𝐫𝐨 𝐝𝐞𝐥 𝐂𝐨𝐧𝐬𝐢𝐠𝐥𝐢𝐨 𝐃𝐢𝐫𝐞𝐭𝐭𝐢𝐯𝐨
  • Comune di Andria
  • partito socialista italiano
  • Liberali e Riformisti NPSI
Altri contenuti a tema
Barchetta (FdI): "Profili di criticità per maxi-appalto intercomunale da circa € 500 mln per servizio di igiene urbana" Barchetta (FdI): "Profili di criticità per maxi-appalto intercomunale da circa € 500 mln per servizio di igiene urbana" Il consigliere provinciale e comunale chiede "valutare una sospensione dell’iter, la pubblicazione completa di tutti gli atti e l’apertura di un confronto istituzionale"
Andria ammessa a finanziamento. Assegnati dieci mila euro per il verde pubblico Andria ammessa a finanziamento. Assegnati dieci mila euro per il verde pubblico Nell'ambito del progetto regionale "Alberi per il futuro – edizione 2025”
Intergruppo su ricandidatura del Sindaco Bruno: "Esperienza amministrativa che ha sistematicamente escluso ogni forma di confronto autentico" Intergruppo su ricandidatura del Sindaco Bruno: "Esperienza amministrativa che ha sistematicamente escluso ogni forma di confronto autentico" "Una gestione che mostra limiti evidenti, sia sul piano dei risultati concreti, che su quello della capacità di ascolto"
Comune: venerdì 19 dicembre cerimonia di scambio degli auguri con il Vescovo Mons. Luigi Mansi Comune: venerdì 19 dicembre cerimonia di scambio degli auguri con il Vescovo Mons. Luigi Mansi Saranno consegnati gli attestati di benemerenza ai dipendenti posti in quiescenza nel corso dell'anno
Convocazione Consiglio comunale il 22 Dicembre 2025 Convocazione Consiglio comunale il 22 Dicembre 2025 Da discutere, revisione delle partecipate, variante urbanistica per l’ex carcere mandamentale e debiti fuori bilancio
Nominato il nuovo Assessore alla Persona: è Giovanni Vilella, già consigliere di AndriaLab Nominato il nuovo Assessore alla Persona: è Giovanni Vilella, già consigliere di AndriaLab Succede all'Assessora Dora Conversano dimessasi per motivi famigliari
Gianni Vilella nuovo assessore comunale alla Persona Gianni Vilella nuovo assessore comunale alla Persona La nota delle forze politiche di maggioranza PD – ABC – ANDRIALAB – FUTURA RETE CIVICA – ITALIA VIVA
Maiorano: «Dal percorso regionale al progetto comunale: una nuova lista civica PER ANDRIA» Maiorano: «Dal percorso regionale al progetto comunale: una nuova lista civica PER ANDRIA» La novità politica spiegata dalla già candidata alle regionali, la dottoressa Daniela Maiorano
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.