Presentato ad Andria il bando sull’Europa rivolto alle scuole della città
Presentato ad Andria il bando sull’Europa rivolto alle scuole della città
Attualità

Presentato ad Andria il bando sull’Europa rivolto alle scuole della città

Iniziativa del M5S con Grazia Di Bari, Mario Furore e Michele Coratella

È stata presentata questa mattina ad Andria l'annunciata iniziativa rivolta ai ragazzi che frequentano le scuole superiori, per far conoscere loro da vicino il lavoro svolto dalle istituzioni europee con Grazia Di Bari consigliera regionale con delega alle politiche culturali, l'europarlamentare Mario Furore ed il capogruppo al Comune di Andria del M5S, Michele Coratella.

"I ragazzi che avranno conseguito i migliori risultati alla fine di un percorso formativo sulle istituzioni europee avranno la possibilità di fare un viaggio d'istruzione a Bruxelles per conoscere da vicino il Parlamento, il Consiglio e la Commissione europea. In questo modo loro stessi potranno raccontare ai coetanei come funzionano le istituzioni europee. Un'iniziativa per avvicinare i nostri ragazzi all'Europa e far capire loro l'importanza di fare parte di un unico stato. Mi piace che la politica faccia cose concrete è questa iniziativa è una di quelle. Il bando sarà presentato in tutti gli istituti di secondo grado di Andria a partire da settembre 2022", ha tenuto a sottolineare il Capogruppo consiliare Michele Coratella M5S, nel corso della presentazione.
Presentato ad Andria il bando sull’Europa rivolto alle scuole della cittàPresentato ad Andria il bando sull’Europa rivolto alle scuole della cittàPresentato ad Andria il bando sull’Europa rivolto alle scuole della cittàPresentato ad Andria il bando sull’Europa rivolto alle scuole della città
  • Scuola
  • Comune di Andria
  • M5S Andria
Altri contenuti a tema
Azione con Calenda: "Sorgono come funghi rattoppi e manomissioni stradali" Azione con Calenda: "Sorgono come funghi rattoppi e manomissioni stradali" La nota del consigliere comunale Gianluca Grumo e del commissario cittadino Antonio Nespoli
Giornata informativa sull'adeguamento del Piano Regolatore generale Giornata informativa sull'adeguamento del Piano Regolatore generale Giovedì 6 novembre, a partire dalle 9 al Food Policy Hub di Andria (via San Francesco, 18)
Raccolta funghi: un corso per il conseguimento dell'attestato che abilita alla richiesta del tesserino di raccolta Raccolta funghi: un corso per il conseguimento dell'attestato che abilita alla richiesta del tesserino di raccolta Il Comune di Andria organizza, anche quest’anno, un percorso “base” e uno di “aggiornamento”
Andria: Guardie Campestri appiedate evitano il furto di un ingente quantitativo di olive Andria: Guardie Campestri appiedate evitano il furto di un ingente quantitativo di olive E' accaduto questa sera nella contrada “Bottepiena”
Va via l'illuminazione al Cimitero, Comune chiarisce: "Blackout generale che ha interessato l'intera zona urbana" Va via l'illuminazione al Cimitero, Comune chiarisce: "Blackout generale che ha interessato l'intera zona urbana" L'interruzione si è verificata nel pomeriggio di domenica 2 novembre, Giornata dei defunti
Comune di Andria: Solidarietà al Sindaco di Roma Roberto Gualtieri Comune di Andria: Solidarietà al Sindaco di Roma Roberto Gualtieri La Presidente di Ali Puglia Giovanna Bruno condanna le minacce ricevute
Trasporto scolastico: riaperti i termini per la richiesta del servizio         Trasporto scolastico: riaperti i termini per la richiesta del servizio         Il contributo da pagare in base all'appartenenza alle diverse fascie ISEE
Consiglio del Cibo: eletti i consiglieri Nunzia Leonetti e Pietro Di Pilato Consiglio del Cibo: eletti i consiglieri Nunzia Leonetti e Pietro Di Pilato Il Consiglio Comunale delibera la costituzione dei componenti del nuovo strumento che promuove le politiche alimentari in città
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.