tentativo di furto in sala ricevimenti
tentativo di furto in sala ricevimenti
Cronaca

Predoni in azione: fallisce colpo in una nota sala ricevimenti di Andria

E' accaduto intorno alle ore 22 di questa sera. Sul posto le guardie giurate della Vigilanza Giurata ed i Carabinieri

Fallisce colpo in una nota sala ricevimenti di Andria, situata in contrada Santa Barbara. E' accaduto questa sera, venerdì 18 aprile, intorno alle ore 22. Ignoti malviventi, erano riusciti a disattivare l'impianto elettrico ed a disinserire l'allarme, ma qualcosa non è andata nel modo giusto.

Dopo essere penetrati all'interno della sala ricevimenti, chiusa in questo periodo, i malviventi volevano svuotare il magazzino dagli alimenti e portare via altre suppellettili. Il caso ha voluto che sul posto transitasse una pattuglia della Vigilanza Giurata che si insospettiva per delle strane manovre nei pressi del cancello d'ingresso della sala ricevimenti.

Al blocco dell'auto dei vigilanti, i ladri hanno pensato bene di fuggire via. Penetrati all'interno dell'area della sala ricevimenti, le guardie giurate particolari della Vigilanza giurata, scoprivano che due vetrate erano andate distrutte, per permettere l'accesso e quindi una via di fuga appena messo a segno il colpo. Colpo che è per fortuna fallito, anche se adesso rimangono in piedi danni alla struttura.

Sul posto sono quindi giunti, con i proprietari della sala ricevimenti, i Carabinieri del nucleo radiomobile, che adesso procederanno ad acquisire gli indizi utili per l'indagine del tentativo di furto.
  • Comune di Andria
  • carabinieri andria
  • istituto di vigilanza
  • Vigilanza Giurata
Altri contenuti a tema
Voto del 22 e 23 marzo: la magistratura al centro del referendum sulla giustizia Voto del 22 e 23 marzo: la magistratura al centro del referendum sulla giustizia Ad Andria un dibattito a più voci: avvocati e magistrati sulle ragioni del Sì e del No
Fortunato (Pd): "Nuovo Mercato Ortofrutticoloo, operazione che genera inevitabili criticità nelle prime fasi" Fortunato (Pd): "Nuovo Mercato Ortofrutticoloo, operazione che genera inevitabili criticità nelle prime fasi" "Al Partito Democratico interessa l’efficacia delle soluzioni, non il rimpallo di responsabilità"
Castel del Monte, Napolitano: «Il governo Meloni per la promozione di Andria» Castel del Monte, Napolitano: «Il governo Meloni per la promozione di Andria» Il candidato sindaco di centrodestra, sul finanziamento che ammonta a 1,2 milioni di euro
"Eccellenze andriesi 2025": conferito dal Sindaco Bruno al Cavaliere del Lavoro Onofrio Spagnoletti Zeuli "Eccellenze andriesi 2025": conferito dal Sindaco Bruno al Cavaliere del Lavoro Onofrio Spagnoletti Zeuli "Per la sua esemplare dedizione e il suo profondo amore per la Città"
EVOLIO Expo 2026: Andria presente alla 2^ edizione della fiera B2B dell’olio extravergine di oliva EVOLIO Expo 2026: Andria presente alla 2^ edizione della fiera B2B dell’olio extravergine di oliva A Bari tre giorni di manifestazioni con 150 aziende, 50 buyer internazionali provenienti da 16 Paesi strategici
Faraone e Di Pilato: «M5S non ha ancora ufficializzato alcuna scelta di campo per le prossime comunali» Faraone e Di Pilato: «M5S non ha ancora ufficializzato alcuna scelta di campo per le prossime comunali» «Mai pervenuta a noi una indicazione di chiusura a questa o quella opzione, tantomeno di chiusura al centro-sinistra»
Ferrotramviaria, novità per Andria: treni la domenica e completamento rinnovo binari tratto verso Corato Ferrotramviaria, novità per Andria: treni la domenica e completamento rinnovo binari tratto verso Corato Incontro in Regione, tra l'assessore Piemontese ed i vertici di Ferrotramviaria
Al Cavaliere del Lavoro Onofrio Spagnoletti Zeuli il riconoscimento “Eccellenze andriesi 2025” Al Cavaliere del Lavoro Onofrio Spagnoletti Zeuli il riconoscimento “Eccellenze andriesi 2025” Conferimento da parte del Sindaco Bruno, venerdì 30 gennaio presso la Sala Consiliare
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.