tentativo di furto in sala ricevimenti
tentativo di furto in sala ricevimenti
Cronaca

Predoni in azione: fallisce colpo in una nota sala ricevimenti di Andria

E' accaduto intorno alle ore 22 di questa sera. Sul posto le guardie giurate della Vigilanza Giurata ed i Carabinieri

Fallisce colpo in una nota sala ricevimenti di Andria, situata in contrada Santa Barbara. E' accaduto questa sera, venerdì 18 aprile, intorno alle ore 22. Ignoti malviventi, erano riusciti a disattivare l'impianto elettrico ed a disinserire l'allarme, ma qualcosa non è andata nel modo giusto.

Dopo essere penetrati all'interno della sala ricevimenti, chiusa in questo periodo, i malviventi volevano svuotare il magazzino dagli alimenti e portare via altre suppellettili. Il caso ha voluto che sul posto transitasse una pattuglia della Vigilanza Giurata che si insospettiva per delle strane manovre nei pressi del cancello d'ingresso della sala ricevimenti.

Al blocco dell'auto dei vigilanti, i ladri hanno pensato bene di fuggire via. Penetrati all'interno dell'area della sala ricevimenti, le guardie giurate particolari della Vigilanza giurata, scoprivano che due vetrate erano andate distrutte, per permettere l'accesso e quindi una via di fuga appena messo a segno il colpo. Colpo che è per fortuna fallito, anche se adesso rimangono in piedi danni alla struttura.

Sul posto sono quindi giunti, con i proprietari della sala ricevimenti, i Carabinieri del nucleo radiomobile, che adesso procederanno ad acquisire gli indizi utili per l'indagine del tentativo di furto.
  • Comune di Andria
  • carabinieri andria
  • istituto di vigilanza
  • Vigilanza Giurata
Altri contenuti a tema
Giovedì 27 novembre ore 16 Consiglio Comunale Giovedì 27 novembre ore 16 Consiglio Comunale I lavori saranno resi pubblici con trasmissione integrale in diretta streaming
Percorso di adeguamento del PRG al piano paesaggistico territoriale regionale – PPTR Percorso di adeguamento del PRG al piano paesaggistico territoriale regionale – PPTR Questa mattina, 26 novembre nuovo appuntamento al Food Policy Hub per le osservazioni
Occupazione suolo pubblico, riduzione delle tariffe. La decisione della Giunta Comunale Occupazione suolo pubblico, riduzione delle tariffe. La decisione della Giunta Comunale La risoluzione rientra tra gli atti preparatori al Bilancio di Previsione 2026-2028
Regionali, on. Matera (FdI): “Ad Andria risultato importante per Fratelli d’Italia. Grazie a Flavio Civita per il lavoro svolto” Regionali, on. Matera (FdI): “Ad Andria risultato importante per Fratelli d’Italia. Grazie a Flavio Civita per il lavoro svolto” "Flavio ha condotto una campagna garbata, sempre rispettosa, mettendo in campo energia, dedizione e una forte connessione con il territorio"
Andria verso una nuova mobilità: avviato tavolo tecnico Andria verso una nuova mobilità: avviato tavolo tecnico Ordine Ingegneri:  “Servono obiettivi misurabili”. Consigliere Pistillo: “Analisi utili, ma ora servono priorità e azioni concrete”
L’Intergruppo consiliare plaude all’elezione del consigliere regionale Giovanni Vurchio L’Intergruppo consiliare plaude all’elezione del consigliere regionale Giovanni Vurchio "Auguriamo al neoconsigliere Vurchio di continuare a rappresentare con coerenza, convinzione e spirito di servizio le istanze del nostro territorio"
La Sindaca Bruno saluta Antonio Decaro, nuovo Presidente Regionale La Sindaca Bruno saluta Antonio Decaro, nuovo Presidente Regionale In un post la Prima cittadina rinnova la stima ed amicizia
Accordo tra Conad Adriatico e Coop Alleanza 3.0 per l’Ipercoop di via Barletta ad Andria Accordo tra Conad Adriatico e Coop Alleanza 3.0 per l’Ipercoop di via Barletta ad Andria Previsto per gennaio l’ingresso della nuova insegna. Garantite continuità operativa ed occupazionale
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.