tentativo di furto in sala ricevimenti
tentativo di furto in sala ricevimenti
Cronaca

Predoni in azione: fallisce colpo in una nota sala ricevimenti di Andria

E' accaduto intorno alle ore 22 di questa sera. Sul posto le guardie giurate della Vigilanza Giurata ed i Carabinieri

Fallisce colpo in una nota sala ricevimenti di Andria, situata in contrada Santa Barbara. E' accaduto questa sera, venerdì 18 aprile, intorno alle ore 22. Ignoti malviventi, erano riusciti a disattivare l'impianto elettrico ed a disinserire l'allarme, ma qualcosa non è andata nel modo giusto.

Dopo essere penetrati all'interno della sala ricevimenti, chiusa in questo periodo, i malviventi volevano svuotare il magazzino dagli alimenti e portare via altre suppellettili. Il caso ha voluto che sul posto transitasse una pattuglia della Vigilanza Giurata che si insospettiva per delle strane manovre nei pressi del cancello d'ingresso della sala ricevimenti.

Al blocco dell'auto dei vigilanti, i ladri hanno pensato bene di fuggire via. Penetrati all'interno dell'area della sala ricevimenti, le guardie giurate particolari della Vigilanza giurata, scoprivano che due vetrate erano andate distrutte, per permettere l'accesso e quindi una via di fuga appena messo a segno il colpo. Colpo che è per fortuna fallito, anche se adesso rimangono in piedi danni alla struttura.

Sul posto sono quindi giunti, con i proprietari della sala ricevimenti, i Carabinieri del nucleo radiomobile, che adesso procederanno ad acquisire gli indizi utili per l'indagine del tentativo di furto.
  • Comune di Andria
  • carabinieri andria
  • istituto di vigilanza
  • Vigilanza Giurata
Altri contenuti a tema
Carta d'Identità Elettronica: aperture straordinarie a marzo solo per prenotazioni online Carta d'Identità Elettronica: aperture straordinarie a marzo solo per prenotazioni online Il Comune assicurerà per tutto il mese due giornate settimanali dedicate: il mercoledì pomeriggio ed il sabato mattina
“Trame di Vita: raccontare per non fermarsi”: giovedì 26 febbraio ore 17,30 in Sala consiliare “Trame di Vita: raccontare per non fermarsi”: giovedì 26 febbraio ore 17,30 in Sala consiliare Un appuntamento dedicato alle storie, alle connessioni e alla forza delle famiglie
P.U.M.S – Piano Urbano Mobilità Sostenibile: avviato il primo monitoraggio in città P.U.M.S – Piano Urbano Mobilità Sostenibile: avviato il primo monitoraggio in città Centraline mobili sono apparse in città per la rilevazione del traffico
Alternanza scuola–lavoro: Liceo “Riccardo Nuzzi” sigla convenzione con il Comune Alternanza scuola–lavoro: Liceo “Riccardo Nuzzi” sigla convenzione con il Comune Vedrà impegnata l'Avvocatura comunale e come tutor il suo responsabile, l'Avv. Giuseppe De Candia
“L’Università ad Andria?”: ABC lancia la sfida per il futuro della città “L’Università ad Andria?”: ABC lancia la sfida per il futuro della città Venerdì 27 febbraio, presso il Food Policy Hub, un incontro pubblico per discutere di formazione, riqualificazione e nuove opportunità per il territorio
Alla Biblioteca di Andria l'ultimo appuntamento del progetto "Fiaba, Fumettopia e Fumetti" Alla Biblioteca di Andria l'ultimo appuntamento del progetto "Fiaba, Fumettopia e Fumetti" Venerdì 27 febbraio con "CALVIN & HOBBES”
Ad Andria la presentazione del libro del notaio Sabino Zinni Ad Andria la presentazione del libro del notaio Sabino Zinni L'evento “Don Tonino Bello. Uomo del Sud e dei Sud”, si terrà lunedì 9 marzo 2026
Gazzella dei Carabinieri esce di strada sul tratto della ex 231 Andria Canosa di Puglia Gazzella dei Carabinieri esce di strada sul tratto della ex 231 Andria Canosa di Puglia L'incidente è avvenuto la scorsa notte in una zona poco illuminata. Poche ore prima l'uscita di strada di una Jaguar
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.