tentativo di furto in sala ricevimenti
tentativo di furto in sala ricevimenti
Cronaca

Predoni in azione: fallisce colpo in una nota sala ricevimenti di Andria

E' accaduto intorno alle ore 22 di questa sera. Sul posto le guardie giurate della Vigilanza Giurata ed i Carabinieri

Fallisce colpo in una nota sala ricevimenti di Andria, situata in contrada Santa Barbara. E' accaduto questa sera, venerdì 18 aprile, intorno alle ore 22. Ignoti malviventi, erano riusciti a disattivare l'impianto elettrico ed a disinserire l'allarme, ma qualcosa non è andata nel modo giusto.

Dopo essere penetrati all'interno della sala ricevimenti, chiusa in questo periodo, i malviventi volevano svuotare il magazzino dagli alimenti e portare via altre suppellettili. Il caso ha voluto che sul posto transitasse una pattuglia della Vigilanza Giurata che si insospettiva per delle strane manovre nei pressi del cancello d'ingresso della sala ricevimenti.

Al blocco dell'auto dei vigilanti, i ladri hanno pensato bene di fuggire via. Penetrati all'interno dell'area della sala ricevimenti, le guardie giurate particolari della Vigilanza giurata, scoprivano che due vetrate erano andate distrutte, per permettere l'accesso e quindi una via di fuga appena messo a segno il colpo. Colpo che è per fortuna fallito, anche se adesso rimangono in piedi danni alla struttura.

Sul posto sono quindi giunti, con i proprietari della sala ricevimenti, i Carabinieri del nucleo radiomobile, che adesso procederanno ad acquisire gli indizi utili per l'indagine del tentativo di furto.
  • Comune di Andria
  • carabinieri andria
  • istituto di vigilanza
  • Vigilanza Giurata
Altri contenuti a tema
Rilascio Carta d'Identità: solo su prenotazione apertura straordinaria questa mattina Rilascio Carta d'Identità: solo su prenotazione apertura straordinaria questa mattina Ricordiamo che l’accesso agli uffici avverrà esclusivamente su prenotazione “on line”
Sottoscritto in Prefettura il protocollo contro l'illegalità in agricoltura Sottoscritto in Prefettura il protocollo contro l'illegalità in agricoltura C'era anche la Sindaca di Andria Giovanna Bruno
“Storia e memoria. Per un nuovo Umanesimo musicale” per celebrare la Giornata della Memoria “Storia e memoria. Per un nuovo Umanesimo musicale” per celebrare la Giornata della Memoria Il M° Francesco Lotoro giovedì 5 febbraio alla Biblioteca comunale “Giuseppe Ceci”  
“Bici in comune”: oggi la presentazione del progetto “PEDALA FRA’... SPORT, CIBO E CULTURA” “Bici in comune”: oggi la presentazione del progetto “PEDALA FRA’... SPORT, CIBO E CULTURA” Andria ammessa a finanziamento per 113mila euro
Vicenda “parcella non pagata”: i chiarimenti dell'Amministrazione comunale Vicenda “parcella non pagata”: i chiarimenti dell'Amministrazione comunale «Ricostruire correttamente e con chiarezza i fatti che, così come esposti, risultano artatamente parziali»
Intergruppo: "Il primato oscuro di Andria, 21 autorizzazioni ZES e il vuoto dei controlli" Intergruppo: "Il primato oscuro di Andria, 21 autorizzazioni ZES e il vuoto dei controlli" L'intergruppo consiliare chiede chiarezza
Carta d'Identità Elettronica: apertura straordinaria Uffici Demografici di piazza Trieste e Trento Carta d'Identità Elettronica: apertura straordinaria Uffici Demografici di piazza Trieste e Trento Dal 3 agosto 2026 non saranno più valide le carte d'identià cartacee, ma solo la C.I.E.
Andria riceve 113mila euro per “Bici in comune” Andria riceve 113mila euro per “Bici in comune” Presentazione del progetto “PEDALA FRA’... SPORT, CIBO E CULTURA”, giovedì 5 febbraio ore 10,30
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.