Ferrari
Ferrari
Vita di città

"Pranzo in rosso - a cavallo della solidarietà", ad Andria e Trani un raduno di supercar

Il 2 e 3 settembre prossimi si raduneranno gli owners Ferrari e supercar

Quando si pensa al rosso, si pensa al colore della passione, del fuoco, dei sentimenti forti: ma in tutto il mondo c'è un rosso che parla dell'Italia, ed è il rosso Ferrari. I viali e le strade di Andria e Trani si tingeranno di questo colore (e non solo) nel weekend fra il 2 e il 3 settembre prossimo, in occasione della seconda edizione del "Pranzo in rosso - a cavallo della solidarietà" organizzata dal Club storie e motori Federiciani con il patrocinio del Comune di Andria, del Comune di Trani e del Distretto Urbano del Commercio.
Main sponsor del grande evento sarà l'azienda Sanguedolce Srl Saporosa di Puglia, il cui patron Antonio Sanguedolce è uno storico appassionato di Ferrari e auto d'epoca nonché attento promotore delle eccellenze del nostro territorio.
Articolato il programma della due giorni, che sarà presentato ufficialmente durante la conferenza stampa organizzata per venerdì 1° settembre alle ore 10.30 nella splendida location del Resort Campi Elisi nei pressi del Santuario della Madonna dei Miracoli di Andria, in contrada Zagaria.
«Siamo onorati di poter ospitare - commenta il presidente del club Storie e motori federiciani Michele Lorusso - la seconda edizione di questo evento così importante, impreziosito dalla partecipazione degli owners Ferrari a livello nazionale che arriveranno da ogni parte del Bel paese. Anche quest'anno l'evento avrà una connotazione benefica: sponsor sociale infatti sarà la Fondazione Pugliese per le neurodiversità, a cui saranno destinati dei fondi per sostenere le meritorie attività che portano avanti ormai da tempo.
Continuiamo con la nostra azione a creare sinergie tra le belle realtà del territorio pugliese e non solo e a diffondere la passione e la cultura del motorismo, su cui è fondata ancora oggi l'economia e la storia italiana.
Il nostro ringraziamento va a tutti gli sponsor che ci sostengono, a partire dall'azienda Sanguedolce Srl saporosa di Puglia, a cui si aggiungono Golden Food, Golosia, Jadea Primal, L'Ottagono, Palazzo Filisio, Resort Campi Elisi, Campanelli Group, l'azienda Conte Spagnoletti Zeuli, Tentazioni di Puglia e l'azienda Mucci Giovanni».
Alla conferenza stampa di presentazione sono attesi per le Istituzioni i Sindaci e gli Assessori delle città protagoniste e altri illustri ospiti.
locandina ferrariferrariferrari
  • Comune di Andria
  • Conte Onofrio Spagnoletti Zeuli
  • club storie & motori federiciani
  • sanguedolce
Altri contenuti a tema
Lasciano il Pd i consiglieri comunali Gianluca Sanguedolce e Mirko Malcangi Lasciano il Pd i consiglieri comunali Gianluca Sanguedolce e Mirko Malcangi Ennesima puntata nelle dispute interne al partito di Elly Schlein
Andria si appresta a commemorare il "Giorno del Ricordo" Andria si appresta a commemorare il "Giorno del Ricordo" Iniziativa del "Comitato 10 Febbraio" in collaborazione con l’Associazione Puntoit
Italia Viva Andria: "Sicurezza e Mobilità, Andria sulla strada giusta verso il futuro" Italia Viva Andria: "Sicurezza e Mobilità, Andria sulla strada giusta verso il futuro" "C'è la volontà di far rispettare quel Codice della Strada che punta a una convivenza urbana più ordinata"
Nasce il gruppo consiliare “Per Andria”: Vincenzo Montrone nominato capogruppo Nasce il gruppo consiliare “Per Andria”: Vincenzo Montrone nominato capogruppo Con lui ne fanno parte Michele Bartoli e Daniela Maiorano
1 Rilascio Carta d'Identità: solo su prenotazione apertura straordinaria questa mattina Rilascio Carta d'Identità: solo su prenotazione apertura straordinaria questa mattina Ricordiamo che l’accesso agli uffici avverrà esclusivamente su prenotazione “on line”
Sottoscritto in Prefettura il protocollo contro l'illegalità in agricoltura Sottoscritto in Prefettura il protocollo contro l'illegalità in agricoltura C'era anche la Sindaca di Andria Giovanna Bruno
“Storia e memoria. Per un nuovo Umanesimo musicale” per celebrare la Giornata della Memoria “Storia e memoria. Per un nuovo Umanesimo musicale” per celebrare la Giornata della Memoria Il M° Francesco Lotoro giovedì 5 febbraio alla Biblioteca comunale “Giuseppe Ceci”  
“Bici in comune”: oggi la presentazione del progetto “PEDALA FRA’... SPORT, CIBO E CULTURA” “Bici in comune”: oggi la presentazione del progetto “PEDALA FRA’... SPORT, CIBO E CULTURA” Andria ammessa a finanziamento per 113mila euro
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.