Ferrari
Ferrari
Vita di città

"Pranzo in rosso - a cavallo della solidarietà", ad Andria e Trani un raduno di supercar

Il 2 e 3 settembre prossimi si raduneranno gli owners Ferrari e supercar

Quando si pensa al rosso, si pensa al colore della passione, del fuoco, dei sentimenti forti: ma in tutto il mondo c'è un rosso che parla dell'Italia, ed è il rosso Ferrari. I viali e le strade di Andria e Trani si tingeranno di questo colore (e non solo) nel weekend fra il 2 e il 3 settembre prossimo, in occasione della seconda edizione del "Pranzo in rosso - a cavallo della solidarietà" organizzata dal Club storie e motori Federiciani con il patrocinio del Comune di Andria, del Comune di Trani e del Distretto Urbano del Commercio.
Main sponsor del grande evento sarà l'azienda Sanguedolce Srl Saporosa di Puglia, il cui patron Antonio Sanguedolce è uno storico appassionato di Ferrari e auto d'epoca nonché attento promotore delle eccellenze del nostro territorio.
Articolato il programma della due giorni, che sarà presentato ufficialmente durante la conferenza stampa organizzata per venerdì 1° settembre alle ore 10.30 nella splendida location del Resort Campi Elisi nei pressi del Santuario della Madonna dei Miracoli di Andria, in contrada Zagaria.
«Siamo onorati di poter ospitare - commenta il presidente del club Storie e motori federiciani Michele Lorusso - la seconda edizione di questo evento così importante, impreziosito dalla partecipazione degli owners Ferrari a livello nazionale che arriveranno da ogni parte del Bel paese. Anche quest'anno l'evento avrà una connotazione benefica: sponsor sociale infatti sarà la Fondazione Pugliese per le neurodiversità, a cui saranno destinati dei fondi per sostenere le meritorie attività che portano avanti ormai da tempo.
Continuiamo con la nostra azione a creare sinergie tra le belle realtà del territorio pugliese e non solo e a diffondere la passione e la cultura del motorismo, su cui è fondata ancora oggi l'economia e la storia italiana.
Il nostro ringraziamento va a tutti gli sponsor che ci sostengono, a partire dall'azienda Sanguedolce Srl saporosa di Puglia, a cui si aggiungono Golden Food, Golosia, Jadea Primal, L'Ottagono, Palazzo Filisio, Resort Campi Elisi, Campanelli Group, l'azienda Conte Spagnoletti Zeuli, Tentazioni di Puglia e l'azienda Mucci Giovanni».
Alla conferenza stampa di presentazione sono attesi per le Istituzioni i Sindaci e gli Assessori delle città protagoniste e altri illustri ospiti.
locandina ferrariferrariferrari
  • Comune di Andria
  • Conte Onofrio Spagnoletti Zeuli
  • club storie & motori federiciani
  • sanguedolce
Altri contenuti a tema
Disastro ferroviario del 12 luglio 2016, i GD replicano all’on. Matera: «La memoria si coltiva con il lavoro quotidiano» Disastro ferroviario del 12 luglio 2016, i GD replicano all’on. Matera: «La memoria si coltiva con il lavoro quotidiano» I giovani democratici: «Dichiarazioni slegate da ogni reale e preventivo interessamento al territorio»
Villa Comunale, nuova vita per il polmone verde di Andria Villa Comunale, nuova vita per il polmone verde di Andria Il commento dell'Assessore Losappio: "Confidiamo nella collaborazione dei cittadini"
Cerimonia del 12 luglio: il messaggio della Sindaca avv. Giovanna Bruno per il tragico evento Cerimonia del 12 luglio: il messaggio della Sindaca avv. Giovanna Bruno per il tragico evento Decennale del disastro ferroviario alla presenza del Capo dello Stato Sergio Mattarella
Bill De Blasio, già sindaco di New York, a Palazzo di Città sabato 11 luglio Bill De Blasio, già sindaco di New York, a Palazzo di Città sabato 11 luglio Giunge in città quale ospite del Festival della Disperazione
Nuovo ospedale di Andria: pubblicata gara per affidamento della progettazione della viabilità Nuovo ospedale di Andria: pubblicata gara per affidamento della progettazione della viabilità L’importo a base d’asta è di € 285.640,68. L'obiettivo è garantire un collegamento moderno, efficiente e sicuro
Centro Zenith Andria: un'estate di emozioni e di vere pari opportunità Centro Zenith Andria: un'estate di emozioni e di vere pari opportunità Quella del Centro Zenith si sta rivelando un'estate veramente straordinaria
Centri Estivi, pubblicato il bando per i contributi. Al via le domande fino al 20 settembre Centri Estivi, pubblicato il bando per i contributi. Al via le domande fino al 20 settembre Per il potenziamento dei centri estivi e campi estivi per bambine e bambini di età compresa fra i 0 e i 17 anni
Il Comune a portata di click: l’Andria del futuro secondo Dina Liso Il Comune a portata di click: l’Andria del futuro secondo Dina Liso Intervista alla neo-assessora: pari opportunità, innovazione tecnlogica, borgo Montegrosso e contrade
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.