Michele Emiliano
Michele Emiliano
Politica

Post Primarie Regionali, dal Comitato andriese: «Grande affermazione»

Commento all'87,5% dei voti conquistato ad Andria dall'ex Sindaco di Bari

Nel post primarie giungono subito le reazioni delle varie anime del centro sinistra cittadino dopo l'affermazione di Michele Emiliano nella Città di Andria con l'87,5% delle preferenze sugli oltre 2mila votanti. In particolare il Comitato andriese per Michele Emiliano parla di «grande affermazione ad Andria con l'87,5% che ha senza ombra di dubbio legittimato il nostro candidato alla Presidenza delle Regione Puglia. Con l'affermazione di Emiliano la nostra città ha voluto dare l'importante segnale di voler riconquistare un ruolo politico di primo piano all'interno del centro-sinistra del nostro territorio».

Poi un'appello allo stesso candidato alla carica di Governatore di Puglia: «Questo importante e schiacciante risultato ottenuto qui ad Andria imporrà il nostro candidato alla presidenza della Regione, Michele Emiliano - dicono dal Comitato - ad un'attenzione particolare per le future vicende politiche cittadine ma in particolare per affrontare e rilanciare, all'interno della prossima politica regionale, lo sviluppo economico e sociale della nostra città. Un grazie quindi a tutti coloro che hanno voluto dare fiducia, con la loro partecipazione, nel progetto politico che si sta costruendo intorno a Michele Emiliano per il bene ed il futuro della nostra città».
  • primarie centrosinistra
  • michele emiliano
Altri contenuti a tema
Comune: «Poltrone in salvo ma cittadini in attesa» Comune: «Poltrone in salvo ma cittadini in attesa» La nota dei consiglieri comunali M5S Andria Doriana Faraone e Pietro Di Pilato, con il collega del gruppo misto Nicola Civita
"Hey Sud", i giovani di EY incontrano Michele Emiliano "Hey Sud", i giovani di EY incontrano Michele Emiliano Il presidente della Regione Puglia ha ascoltato i giovani professionisti che, grazie a Ernst & Young, hanno trovato o ritrovato nella regione un punto di svolta
Solidarietà del Sindaco Bruno al Presidente Emiliano  Solidarietà del Sindaco Bruno al Presidente Emiliano  "Non si può più tollerare tanto odio e violenza verbale, per nessuno"
Minacce Emiliano, le osservazioni di Bernardo Lodispoto Minacce Emiliano, le osservazioni di Bernardo Lodispoto Intimidazioni al presidente della Regione Puglia da parte degli estremisti israeliani
La Regione Puglia interrompe i rapporti con Israele "a causa del genocidio di inermi palestinesi" La Regione Puglia interrompe i rapporti con Israele "a causa del genocidio di inermi palestinesi" La nota di Emiliano: "Posizione assunta nei confronti del governo Netanyahu, non del popolo israeliano"
Oggi il saluto a Papa Francesco: riposerà alla basilica di Santa Maria Maggiore Oggi il saluto a Papa Francesco: riposerà alla basilica di Santa Maria Maggiore Presenti, tra gli altri il Presidente della Regione Emiliano ed una rappresentanza di Vescovi pugliesi, tra cui Mons. Luigi Mansi
Un partito serio deve saper scegliere: «Il consigliere Filippo Caracciolo si dimetta dal PD» Un partito serio deve saper scegliere: «Il consigliere Filippo Caracciolo si dimetta dal PD» La dirigenza Pd della Bat: «Si tratta di salvare una comunità politica, il suo onore e il suo futuro»
Sanità, livelli essenziali assistenza: "Puglia supera tutti i livelli stabiliti" Sanità, livelli essenziali assistenza: "Puglia supera tutti i livelli stabiliti" Presidente Emiliano: "La Puglia migliora per il quarto anno consecutivo"  
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.