Michele Emiliano
Michele Emiliano
Politica

Post Primarie Regionali, dal Comitato andriese: «Grande affermazione»

Commento all'87,5% dei voti conquistato ad Andria dall'ex Sindaco di Bari

Nel post primarie giungono subito le reazioni delle varie anime del centro sinistra cittadino dopo l'affermazione di Michele Emiliano nella Città di Andria con l'87,5% delle preferenze sugli oltre 2mila votanti. In particolare il Comitato andriese per Michele Emiliano parla di «grande affermazione ad Andria con l'87,5% che ha senza ombra di dubbio legittimato il nostro candidato alla Presidenza delle Regione Puglia. Con l'affermazione di Emiliano la nostra città ha voluto dare l'importante segnale di voler riconquistare un ruolo politico di primo piano all'interno del centro-sinistra del nostro territorio».

Poi un'appello allo stesso candidato alla carica di Governatore di Puglia: «Questo importante e schiacciante risultato ottenuto qui ad Andria imporrà il nostro candidato alla presidenza della Regione, Michele Emiliano - dicono dal Comitato - ad un'attenzione particolare per le future vicende politiche cittadine ma in particolare per affrontare e rilanciare, all'interno della prossima politica regionale, lo sviluppo economico e sociale della nostra città. Un grazie quindi a tutti coloro che hanno voluto dare fiducia, con la loro partecipazione, nel progetto politico che si sta costruendo intorno a Michele Emiliano per il bene ed il futuro della nostra città».
  • primarie centrosinistra
  • michele emiliano
Altri contenuti a tema
Verso le regionali: Schlein ringrazia ed Emiliano fa un passo indietro Verso le regionali: Schlein ringrazia ed Emiliano fa un passo indietro La segretaria PD annuncia che il Governatore uscente non si candiderà
Peppino Pirro: "Decaro? Emiliano? Vendola?...la Puglia!" Peppino Pirro: "Decaro? Emiliano? Vendola?...la Puglia!" Già segretario regionale PPI, già presidente regionale “La Margherita, già coordinatore segreteria regionale PD
Nuovo ospedale di Andria, Sindaco Bruno: "Ulteriore passo in avanti verso la realizzazione dell’Opera" Nuovo ospedale di Andria, Sindaco Bruno: "Ulteriore passo in avanti verso la realizzazione dell’Opera" Dopo la firma del Presidente Emiliano al protocollo d’intesa col Ministero della Salute per la realizzazione
Nuovi commissari per i parchi pugliesi, le parole di Emiliano Nuovi commissari per i parchi pugliesi, le parole di Emiliano «Non spetta al Ministro dell’Ambiente la nomina dei commissari straordinari dell’Ente Parco del Gargano e del Parco Nazionale dell’Alta Murgia»
Duro Emiliano su nomina commissari straordinari dell’Ente Parco del Gargano e del Parco Nazionale dell’Alta Murgia Duro Emiliano su nomina commissari straordinari dell’Ente Parco del Gargano e del Parco Nazionale dell’Alta Murgia "Ho chiesto all’Avvocatura di agire nei confronti del Ministro per aver calpestato le prerogative regionali costituzionalmente garantite”
Nuovi ospedali in Puglia, precisazione di Emiliano e Piemontese “Risorse già stanziate” Nuovi ospedali in Puglia, precisazione di Emiliano e Piemontese “Risorse già stanziate” "Risorse già programmate e assegnate alla Regione Puglia ben prima dell’insediamento dell’attuale esecutivo"
Incostituzionale la legge “anti sindaci” Incostituzionale la legge “anti sindaci” Michele Emiliano: "Tutto è bene quel che finisce bene”
Comune: «Poltrone in salvo ma cittadini in attesa» Comune: «Poltrone in salvo ma cittadini in attesa» La nota dei consiglieri comunali M5S Andria Doriana Faraone e Pietro Di Pilato, con il collega del gruppo misto Nicola Civita
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.