Lucia Adele Merli
Lucia Adele Merli
Cronaca

Polizia Stradale Bat: è tempo di promozioni ed avvicendamenti

La Dirigente Lucia Adele Merli andrà a dirigere la Polstrada di Grosseto. Gli subentra il Commissario capo Giovanni Maria Di Candia

E' tempo di promozioni ed avvicendamenti per la Polizia di Stato nella Bat. Tra la fine di agosto e la prima decade di settembre giunge una promozione per la gentile dr.ssa Lucia Adele Merli, che lascia la direzione della sezione della Polizia Stradale nella Bat, per andare a ricoprire quello di funzionario addetto dirigente della sezione della Polstrada di Grosseto. Per la determinata e giovane Commissario capo, è in vista anche una prossima promozione quale vice Questore aggiunto.

Il suo posto sarà ricoperto da una new entry, anch'egli un brillante Commissario di origini pugliesi, il dottore Giovanni Maria Di Candia.

Ed anche per la Questura di Andria, prosegue il rafforzamento di unità di personale, come sottolineato più volte dal Questore Alfredo Fabbrocini. Nella sua attivissima squadra operativa, che ha appena ricevuto l'innesto di un valente vice sovrintendente, nonché esperto istruttore di tiro dalla lunga esperienza, il dottor Francesco Palazzo, si appresta a ricevere il funzionario dottore Andrea Ferrario, proveniente dalla Questura di Trieste, presidio di frontiera che per alcuni anni ha visto come sua responsabile il Prefetto Isabella Fusiello.

Auguri di buon lavoro quindi a tutti i nuovi funzionari e dirigenti della Polizia di Stato, che con il loro lavoro assicureranno sicurezza e rispetto delle regole per le nostre comunità. Ad maiora!
  • polizia
  • polizia stradale
  • Questura Andria
  • Polizia di Stato Andria
  • Alfredo Fabbrocini
  • Dirigente Lucia Adele Merli
Altri contenuti a tema
Sicurezza: il SIAP Puglia al fianco dei colleghi impegnati nell'ordine pubblico in Val Susa Sicurezza: il SIAP Puglia al fianco dei colleghi impegnati nell'ordine pubblico in Val Susa "Trasformare un poliziotto in un bersaglio significa colpire una persona che non esprime una posizione politica, ma garantisce sicurezza dell’intera collettività"
Tentativo di furto in un appartamento in via Puccini: i ladri riescono a fuggire Tentativo di furto in un appartamento in via Puccini: i ladri riescono a fuggire L'episodio sarebbe avvenuto ieri sera, intorno alle ore 23. Con le forze dell'ordine sul posto anche i Vigili del fuoco
Contromano sull'A14 tra Bari e Canosa: dramma evitato grazie all'intervento di pattuglie della Polstrada Contromano sull'A14 tra Bari e Canosa: dramma evitato grazie all'intervento di pattuglie della Polstrada Encomiabile apprezzamento per il lavoro svolto tra la sala operativa autostradale di Bari e un equipaggio della Polstrada della Bat
Malviventi assaltano stazione di servizio ad Andria Malviventi assaltano stazione di servizio ad Andria E' accaduto nella tarda serata di ieri. Indagini della squadra "Volanti" della Questura
Andria, incidente sulla tangenziale: scontro tra due furgoni, due feriti non gravi Andria, incidente sulla tangenziale: scontro tra due furgoni, due feriti non gravi Sul posto Carabinieri e la Polizia Municipale
Sicurezza, Gioia (FSP Polizia di Stato): "Bene nuovi rinforzi ma attendiamo leggi e pene esemplari contro i commando dei portavalori" Sicurezza, Gioia (FSP Polizia di Stato): "Bene nuovi rinforzi ma attendiamo leggi e pene esemplari contro i commando dei portavalori" Appello urgente affinché si passi immediatamente dalle misure emergenziali di presidio a una riforma legislativa strutturale
Incidente mortale sulla tangenziale: perde la vita un 21enne di Andria Incidente mortale sulla tangenziale: perde la vita un 21enne di Andria Alcuni feriti trasportati dal servizio 118 al pronto soccorso del "Lorenzo Bonomo"
In arrivo per la Puglia 144 nuovi operatori della Polizia di Stato: sette assegnati alla Bat In arrivo per la Puglia 144 nuovi operatori della Polizia di Stato: sette assegnati alla Bat Francesco Pulli, Sap: "Lavoreremo perché alla Puglia siano assicurati uomini, mezzi e strumenti adeguati alle esigenze di ogni provincia"
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.