squadra di calcio a 7 della Asl/Bt
squadra di calcio a 7 della Asl/Bt
Attualità

Polizia Locale di Andria contro Asl/Bt: avvincente sfida di calcio a 7

Domani sera, martedì 23 luglio, partita presso il Centro sportivo “Andria Sport” sito in contrada Macchie di Rosa 

Sfida tutta calcistica quella in programma sul green del centro sportivo "Andria Sport", sito in contrada Macchie di Rose, domani martedì 23 luglio, alle ore 20 tra le squadre del Gruppo Sportivo Dilettantistico della Polizia Locale di Andria e della Asl/Bt.

Della squadra della Asl/Bt faranno parte, con il Capitano Maurizio De Nuccio, Michele Sarri, Leonardo Mastropasqua, Vincenzo Di Benedetto, Raffaele Corvasce, Federico Ruta, Gabriele Maiello, Nicola De Astis, Francesco Casiero, Cesare Troia e e Giuseppe Solito.

Invece, per alcune ore top secret i nomi di chi scenderà in campo per il Gruppo Sportivo Dilettantistico della Polizia Locale della Città Fidelis: il Comandante Zingaro ed il suo vice Giuseppe Elicio non hanno voluto …scoprire le carte. Solo in serata, il Presidente del GSD, maresciallo Mimmo Strippoli ha sciolto il riserbo. Scenderanno quindi in campo Giuseppe Elicio, Domenico Canzio, Gaetano Moscatelli, Domenico Strippoli, Giosuè Strippoli, Lorenzo Caldarola e Vincenzo Tursi.

Proseguono così le iniziative sportive organizzate dalla compagine calcistica dell' azienda sanitaria Bt, dopo quelle disputata nelle settimane scorse con i degenti delle strutture riabilitative psichiatriche e quella con i detenuti del carcere di Trani.
Manifestazioni ludico sportive che si inseriscono nell'ampio ventaglio di collaborazioni in atto con ambiti istituzionali e lavorativi del territorio, volti alla diffusione delle buone pratiche relazionali, al sostegno alle attività solidaristiche interpersonali e di gruppo che hanno quale obiettivo quello di accrescere lo scambio di conoscenze e di professionalità acquisite, anche attraverso momenti di svago e divertimento.
  • asl bat 1
  • polizia municipale
Altri contenuti a tema
Una manovra per la vita: come salvare un bambino dal soffocamento Una manovra per la vita: come salvare un bambino dal soffocamento Ad Andria i sanitari mostrano cosa fare in caso di pericolo. Il VIDEO
Ad Andria intervento salvavita: una donna di 40 è arrivata al Pronto soccorso con un grave disturbo cerebrale Ad Andria intervento salvavita: una donna di 40 è arrivata al Pronto soccorso con un grave disturbo cerebrale Eseguti per la prima volta nella Asl Bt un trattamento di trombolisi e di tromboaspirazione cerebrale
AslBt Day: il presidente Michele Emiliano in visita nelle strutture della Bat AslBt Day: il presidente Michele Emiliano in visita nelle strutture della Bat La visita è in programma domani venerdì 4 ottobre c.a.
Congresso Regionale ACOI, il dott. Sabino Capuzzolo vince il contest per i medici under 40  Congresso Regionale ACOI, il dott. Sabino Capuzzolo vince il contest per i medici under 40  Terminate le due giornate di formazione per i chirurghi ospedalieri italiani
Sottoscritto accordo tra Prefettura ed Asl/Bt sul trattamento persone segnalate per fenomeni tossicodipendenza Sottoscritto accordo tra Prefettura ed Asl/Bt sul trattamento persone segnalate per fenomeni tossicodipendenza In particolare la Asl attuerà le sue attività mediante équipe multidisciplinare operativa composta da operatori del SerD/DPP
Nella Bat il Congresso regionale dell'Associazione chirurghi ospedalieri italiani Nella Bat il Congresso regionale dell'Associazione chirurghi ospedalieri italiani Il tema scelto sarà: “Il trattamento laparoscopio delle urgenze chirurgiche addominali”
Nuovo ospedale di Andria, Dg Delle Donne: "Autorizzato l'uso del 5% dei fondi regionali" Nuovo ospedale di Andria, Dg Delle Donne: "Autorizzato l'uso del 5% dei fondi regionali" Prosegue l'iter amministrativo, dopo l'approvazione del Nucleo di Valutazione ministeriale
Mancano medici in Molise, in arrivo rinforzi da Andria Mancano medici in Molise, in arrivo rinforzi da Andria Via libera alla convenzione Asrem-Asl BT per ginecologi e ortopedici
© 2001-2019 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.