Polizia Locale Andria: botti illegali: denunce e sequestri
Polizia Locale Andria: botti illegali: denunce e sequestri
Cronaca

Polizia Locale Andria: botti illegali: denunce e sequestri

Sequestrate bottiglie di spumante e sanzionate tre persone che stavano festeggiando in piazza Catuma

In vista dei festeggiamenti della notte di Capodanno sono aumentati i controlli, da parte della Polizia Locale di Andria, per prevenire la vendita non autorizzata di artifici pirotecnici ed il commercio di botti illegali. Nel corso dei servizi disposti, volti a disincentivare l'acquisto e l'utilizzo dei pericolossisimi fuochi illegali, gli Agenti, hanno sequestrato botti illegali in uso a minorenni, oltre che la denuncia al titolare di un'attività commerciale per vendita di fuochi pirotecnici categoria F2.

Magnum, raudo, candele magiche, bengala, batterie di petardi tipo migliatrice, mini cicciole, petardo super vampiro, classificati come merce pericolosa e priva di ogni tipo di autorizzazione.
Nell'ambito dei servizi mirati a contrastare il consumo di bevande in vetro, nella giornata dello scorso 24 dicembre, gli Agenti hanno sequestrato circa 10 bottiglie tipo spumante e sanzionato tre persone che stavano festeggiando in piazza Vittorio Emanuele (già piazza Catuma) in violazione all'Ordinanza Sindacale n. 422 del 22 dicembre 2024, inoltre hanno sanzionato due titolari di due attività di somministrazione per occupazione di suolo pubblico senza autorizzazione ai sensi dell'art. 20 del Codice della Strada ed il titolare di un pubblico esercizio per somministrazione di bevande senza aver presentato la scia sanitaria.


Polizia Locale Andria: botti illegali: denunce e sequestriPolizia Locale Andria: botti illegali: denunce e sequestri
  • Comune di Andria
  • polizia municipale andria
  • botti di capodanno
  • piazza catuma
  • capodanno
  • botti e petardi
  • polizia locale
Altri contenuti a tema
Studenti di Andria in visita alla Camera dei Deputati ospiti dell’ on. Mariangela Matera Studenti di Andria in visita alla Camera dei Deputati ospiti dell’ on. Mariangela Matera Alcune sezioni delle classi terze medie dell’Istituto Comprensivo "Vaccina-Lotti-Vittoria"
Nuova data per la presentazione stato lavori interramento Ferrovia nell’abitato di Andria Nuova data per la presentazione stato lavori interramento Ferrovia nell’abitato di Andria Lunedì 9 Febbraio alle ore 18,00 presso la Biblioteca comunale "Giuseppe Ceci"
Falso video della Sindaco Bruno: "Offesa a me come donna, come madre, come moglie e come figlia" Falso video della Sindaco Bruno: "Offesa a me come donna, come madre, come moglie e come figlia" La denuncia della Prima cittadina: "Generato tramite sistemi di intelligenza artificiale partendo da una fotografia vera"
ZES Unica per il Mezzogiorno: cresce il numero di investimenti produttivi nel Sud Italia ZES Unica per il Mezzogiorno: cresce il numero di investimenti produttivi nel Sud Italia Intervento del commercialista Vincenzo Caldarone, già Sindaco di Andria
Amministrative: banchetto informativo di Andria Bene in Comune Amministrative: banchetto informativo di Andria Bene in Comune Domenica 1 febbraio, dalle ore 10 alle 13 in viale Crispi, angolo via Regina Margherita
Voto del 22 e 23 marzo: la magistratura al centro del referendum sulla giustizia Voto del 22 e 23 marzo: la magistratura al centro del referendum sulla giustizia Ad Andria un dibattito a più voci: avvocati e magistrati sulle ragioni del Sì e del No
Fortunato (Pd): "Nuovo Mercato Ortofrutticoloo, operazione che genera inevitabili criticità nelle prime fasi" Fortunato (Pd): "Nuovo Mercato Ortofrutticoloo, operazione che genera inevitabili criticità nelle prime fasi" "Al Partito Democratico interessa l’efficacia delle soluzioni, non il rimpallo di responsabilità"
Castel del Monte, Napolitano: «Il governo Meloni per la promozione di Andria» Castel del Monte, Napolitano: «Il governo Meloni per la promozione di Andria» Il candidato sindaco di centrodestra, sul finanziamento che ammonta a 1,2 milioni di euro
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.