Polizia Locale Andria: botti illegali: denunce e sequestri
Polizia Locale Andria: botti illegali: denunce e sequestri
Cronaca

Polizia Locale Andria: botti illegali: denunce e sequestri

Sequestrate bottiglie di spumante e sanzionate tre persone che stavano festeggiando in piazza Catuma

In vista dei festeggiamenti della notte di Capodanno sono aumentati i controlli, da parte della Polizia Locale di Andria, per prevenire la vendita non autorizzata di artifici pirotecnici ed il commercio di botti illegali. Nel corso dei servizi disposti, volti a disincentivare l'acquisto e l'utilizzo dei pericolossisimi fuochi illegali, gli Agenti, hanno sequestrato botti illegali in uso a minorenni, oltre che la denuncia al titolare di un'attività commerciale per vendita di fuochi pirotecnici categoria F2.

Magnum, raudo, candele magiche, bengala, batterie di petardi tipo migliatrice, mini cicciole, petardo super vampiro, classificati come merce pericolosa e priva di ogni tipo di autorizzazione.
Nell'ambito dei servizi mirati a contrastare il consumo di bevande in vetro, nella giornata dello scorso 24 dicembre, gli Agenti hanno sequestrato circa 10 bottiglie tipo spumante e sanzionato tre persone che stavano festeggiando in piazza Vittorio Emanuele (già piazza Catuma) in violazione all'Ordinanza Sindacale n. 422 del 22 dicembre 2024, inoltre hanno sanzionato due titolari di due attività di somministrazione per occupazione di suolo pubblico senza autorizzazione ai sensi dell'art. 20 del Codice della Strada ed il titolare di un pubblico esercizio per somministrazione di bevande senza aver presentato la scia sanitaria.


Polizia Locale Andria: botti illegali: denunce e sequestriPolizia Locale Andria: botti illegali: denunce e sequestri
  • Comune di Andria
  • polizia municipale andria
  • botti di capodanno
  • piazza catuma
  • capodanno
  • botti e petardi
  • polizia locale
Altri contenuti a tema
"La Run R'ccàrd – Al passo di San Riccardo": in notturna Andria ospita una camminata ed una gara podistica "La Run R'ccàrd – Al passo di San Riccardo": in notturna Andria ospita una camminata ed una gara podistica In occasione dei festeggiamenti per San Riccardo e la Madonna dei Miracoli. Già numerosissime le prime iscrizioni
La Polizia Locale di Andria augura un buon anno scolastico agli studenti e alle famiglie La Polizia Locale di Andria augura un buon anno scolastico agli studenti e alle famiglie Rinnovato l'invito ai giovani a vivere la strada con responsabilità e rispetto delle regole
Ad Andria oltre 20 milioni di euro per 184 alloggi popolari di ARCA Puglia Ad Andria oltre 20 milioni di euro per 184 alloggi popolari di ARCA Puglia Destinati all'efficientamento dell’edilizia residenziale pubblica
Scomparsa di Elena Colasuonno. Il cordoglio del Sindaco e della città tutta Scomparsa di Elena Colasuonno. Il cordoglio del Sindaco e della città tutta Le esequie si terranno domani 14 settembre alle ore 10 nella chiesa dell'Immacolata
Veleni nella Polizia Locale di Andria: "Le Amiche manifestano la loro solidarietà e vicinanza alla Commissaria Balzanelli" Veleni nella Polizia Locale di Andria: "Le Amiche manifestano la loro solidarietà e vicinanza alla Commissaria Balzanelli" Avvocato Magliano: "Lascia sconcertate anche la condotta del Comune di Andria"
Liceo "Troya", Gilda Unams: “La riapertura è una buona notizia, ma servono chiarezza e certezze sulla sicurezza” Liceo "Troya", Gilda Unams: “La riapertura è una buona notizia, ma servono chiarezza e certezze sulla sicurezza” La nota di Giuseppe de Tullio, Coordinatore provinciale BAT Federazione Gilda Unams
Dirigente Guarino: «Riapertura del Liceo in condizioni di totale sicurezza per studenti, docenti e personale scolastico» Dirigente Guarino: «Riapertura del Liceo in condizioni di totale sicurezza per studenti, docenti e personale scolastico» Dopo la chiusura del "Carlo Troya", parla la Dirigente scolastica: «Ha messo a dura prova la mia persona e con me tutta la Comunità scolastica»
La Corte d'Assise di Trani condanna gli esecutori del tentativo di sequestro di un noto imprenditore di Andria La Corte d'Assise di Trani condanna gli esecutori del tentativo di sequestro di un noto imprenditore di Andria Si chiude con questa sentenza una drammatica vicenda iniziata anni fa
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.