centro storico Andria
centro storico Andria
Cronaca

Polizia di Stato, Finanza e Polizia Locale di Andria eseguono controlli congiunti “Alto Impatto”

Nei confronti di avventori e di esercizi commerciali del centro storico

la ad avventori ed ePolizia di Stato, la Guardia di Finanza e la Polizia Locale di Andria eseguono controlli congiunti "Alto Impatto" sercizi commerciali del centro storico.
Continuano i controlli straordinari del territorio denominati "Alto Impatto" coordinati dalla Questura di Barletta Andria Trani per verificare il rispetto della normativa di settore negli esercizi commerciali dei popolosi comuni della sesta provincia pugliese.
Nei giorni scorsi, nella città di Andria, donne e uomini degli Uffici della Polizia di Stato di Via dell'Indipendenza, del Reparto Prevenzione Crimine della Polizia di Stato di Cosenza, del Comando Provinciale della Guardia di Finanza della B.A.T., coadiuvati da personale della Polizia Locale di Andria unitamente ad un'unità cinofila appartenente al medesimo Comando, hanno effettuato mirate attività di controllo, con particolare attenzione ai luoghi di maggior afflusso della "movida" nel centro storico andriese.
Nell'ambito di tali verifiche sono stati effettuati accessi ad esercizi pubblici e controlli ai frequentatori della zona.
Diverse sono state le violazioni contestate, sia agli esercizi commerciali che ad alcuni fruitori dei relativi servizi.
In particolare sono state rilevate carenze di natura amministrativa e fiscale a sei esercizi commerciali che comporteranno sanzioni quantificabili in diverse migliaia di euro.
I controlli straordinari in argomento continueranno anche nelle prossime settimane e interesseranno tutte le città della Provincia.
  • Comune di Andria
  • polizia municipale andria
  • guardia di finanza andria
  • centro storico andria
  • Controlli Polizia
  • Polizia di Stato Andria
  • polizia locale
Altri contenuti a tema
Maltempo: strade allagate ed un grosso pino cade sull'asfalto in via della Pineta Maltempo: strade allagate ed un grosso pino cade sull'asfalto in via della Pineta Sul posto Polizia Locale e dipendenti della società AndriaMultiservice
Urban Mobility: «Perché è importante che le città siano “camminabili”» Urban Mobility: «Perché è importante che le città siano “camminabili”» «E' certificato dalle ricerche di categoria che la pedonalizzazione produce effetti positivi attraverso il suo impatto economico»
Il Liceo “Carlo Troya” di Andria celebra l’eccellenza linguistica Il Liceo “Carlo Troya” di Andria celebra l’eccellenza linguistica Consegnate le certificazioni DELF a 80 studenti
Intergruppo consiliare "Cultura, Salute e Ambiente": "Disabilità, ad Andria nessuna iniziativa, nessun gesto simbolico" Intergruppo consiliare "Cultura, Salute e Ambiente": "Disabilità, ad Andria nessuna iniziativa, nessun gesto simbolico" La nota in occasione del 3 dicembre, "Giornata Internazionale delle Persone con Disabilità"
Post elezioni «Forza Italia Andria raddoppia i consensi e si pone come alternativa politica in città» Post elezioni «Forza Italia Andria raddoppia i consensi e si pone come alternativa politica in città» La nota del Segretario cittadino azzurro, Marcello Fisfola
Festival della Legalità, anteprima alla 6^ edizione: Anticorruzione e Trasparenza Delibere ANAC e criteri Festival della Legalità, anteprima alla 6^ edizione: Anticorruzione e Trasparenza Delibere ANAC e criteri In programma mercoledì 3 dicembre Sala Polifunzionale Food Policy Hub
Don Riccardo Agresti con il progetto "Senza Sbarre", ospite di Tv2000 Don Riccardo Agresti con il progetto "Senza Sbarre", ospite di Tv2000 Giovedì 4 dicembre 2025, alle ore 12:20, all'interno della trasmissione "Siamo Noi - L'ora Solare" condotta da Paola Saluzzi
Capi contraffatti di noti brand, scoperto capannone alla periferia di Andria Capi contraffatti di noti brand, scoperto capannone alla periferia di Andria Lavoratrici in nero ed iva evasa. Proseguono gli accertamenti delle Fiamme gialle
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.