centro storico Andria
centro storico Andria
Cronaca

Polizia di Stato, Finanza e Polizia Locale di Andria eseguono controlli congiunti “Alto Impatto”

Nei confronti di avventori e di esercizi commerciali del centro storico

la ad avventori ed ePolizia di Stato, la Guardia di Finanza e la Polizia Locale di Andria eseguono controlli congiunti "Alto Impatto" sercizi commerciali del centro storico.
Continuano i controlli straordinari del territorio denominati "Alto Impatto" coordinati dalla Questura di Barletta Andria Trani per verificare il rispetto della normativa di settore negli esercizi commerciali dei popolosi comuni della sesta provincia pugliese.
Nei giorni scorsi, nella città di Andria, donne e uomini degli Uffici della Polizia di Stato di Via dell'Indipendenza, del Reparto Prevenzione Crimine della Polizia di Stato di Cosenza, del Comando Provinciale della Guardia di Finanza della B.A.T., coadiuvati da personale della Polizia Locale di Andria unitamente ad un'unità cinofila appartenente al medesimo Comando, hanno effettuato mirate attività di controllo, con particolare attenzione ai luoghi di maggior afflusso della "movida" nel centro storico andriese.
Nell'ambito di tali verifiche sono stati effettuati accessi ad esercizi pubblici e controlli ai frequentatori della zona.
Diverse sono state le violazioni contestate, sia agli esercizi commerciali che ad alcuni fruitori dei relativi servizi.
In particolare sono state rilevate carenze di natura amministrativa e fiscale a sei esercizi commerciali che comporteranno sanzioni quantificabili in diverse migliaia di euro.
I controlli straordinari in argomento continueranno anche nelle prossime settimane e interesseranno tutte le città della Provincia.
  • Comune di Andria
  • polizia municipale andria
  • guardia di finanza andria
  • centro storico andria
  • Controlli Polizia
  • Polizia di Stato Andria
  • polizia locale
Altri contenuti a tema
“QOCO - Un Filo d'Olio nel Piatto”: anteprima alla XVII Edizione “QOCO - Un Filo d'Olio nel Piatto”: anteprima alla XVII Edizione Eventi in programma ad Andria il 29 e 30 novembre ‘25
L'ITT "Jannuzzi" di Andria dice no alla violenza di genere L'ITT "Jannuzzi" di Andria dice no alla violenza di genere Gli studenti dedicano un'intera giornata alla prevenzione e alla sensibilizzazione con la Polizia di Stato
Controlli tossicologici nel caso di guida dopo l'uso di droghe o psicofarmaci Controlli tossicologici nel caso di guida dopo l'uso di droghe o psicofarmaci Giovedì 27 novembre presso l'Auditorium Mons. Di Donna
Giovedì 27 novembre ore 16 Consiglio Comunale Giovedì 27 novembre ore 16 Consiglio Comunale I lavori saranno resi pubblici con trasmissione integrale in diretta streaming
Percorso di adeguamento del PRG al piano paesaggistico territoriale regionale – PPTR Percorso di adeguamento del PRG al piano paesaggistico territoriale regionale – PPTR Questa mattina, 26 novembre nuovo appuntamento al Food Policy Hub per le osservazioni
Occupazione suolo pubblico, riduzione delle tariffe. La decisione della Giunta Comunale Occupazione suolo pubblico, riduzione delle tariffe. La decisione della Giunta Comunale La risoluzione rientra tra gli atti preparatori al Bilancio di Previsione 2026-2028
Regionali, on. Matera (FdI): “Ad Andria risultato importante per Fratelli d’Italia. Grazie a Flavio Civita per il lavoro svolto” Regionali, on. Matera (FdI): “Ad Andria risultato importante per Fratelli d’Italia. Grazie a Flavio Civita per il lavoro svolto” "Flavio ha condotto una campagna garbata, sempre rispettosa, mettendo in campo energia, dedizione e una forte connessione con il territorio"
Andria verso una nuova mobilità: avviato tavolo tecnico Andria verso una nuova mobilità: avviato tavolo tecnico Ordine Ingegneri:  “Servono obiettivi misurabili”. Consigliere Pistillo: “Analisi utili, ma ora servono priorità e azioni concrete”
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.