centro storico Andria
centro storico Andria
Cronaca

Polizia di Stato, Finanza e Polizia Locale di Andria eseguono controlli congiunti “Alto Impatto”

Nei confronti di avventori e di esercizi commerciali del centro storico

la ad avventori ed ePolizia di Stato, la Guardia di Finanza e la Polizia Locale di Andria eseguono controlli congiunti "Alto Impatto" sercizi commerciali del centro storico.
Continuano i controlli straordinari del territorio denominati "Alto Impatto" coordinati dalla Questura di Barletta Andria Trani per verificare il rispetto della normativa di settore negli esercizi commerciali dei popolosi comuni della sesta provincia pugliese.
Nei giorni scorsi, nella città di Andria, donne e uomini degli Uffici della Polizia di Stato di Via dell'Indipendenza, del Reparto Prevenzione Crimine della Polizia di Stato di Cosenza, del Comando Provinciale della Guardia di Finanza della B.A.T., coadiuvati da personale della Polizia Locale di Andria unitamente ad un'unità cinofila appartenente al medesimo Comando, hanno effettuato mirate attività di controllo, con particolare attenzione ai luoghi di maggior afflusso della "movida" nel centro storico andriese.
Nell'ambito di tali verifiche sono stati effettuati accessi ad esercizi pubblici e controlli ai frequentatori della zona.
Diverse sono state le violazioni contestate, sia agli esercizi commerciali che ad alcuni fruitori dei relativi servizi.
In particolare sono state rilevate carenze di natura amministrativa e fiscale a sei esercizi commerciali che comporteranno sanzioni quantificabili in diverse migliaia di euro.
I controlli straordinari in argomento continueranno anche nelle prossime settimane e interesseranno tutte le città della Provincia.
  • Comune di Andria
  • polizia municipale andria
  • guardia di finanza andria
  • centro storico andria
  • Controlli Polizia
  • Polizia di Stato Andria
  • polizia locale
Altri contenuti a tema
Sicurezza stradale nel 1° semestre 2025: male la situazione ad Andria, più incidenti, feriti e decessi Sicurezza stradale nel 1° semestre 2025: male la situazione ad Andria, più incidenti, feriti e decessi I dati resi noti dal Centro di monitoraggio ASSET
Barchetta (FdI): "Dott. Napolitano, candidatura politica, ma anche espressione della miglior società civile in quanto medico stimato" Barchetta (FdI): "Dott. Napolitano, candidatura politica, ma anche espressione della miglior società civile in quanto medico stimato" Parla il consigliere provinciale e capogruppo cittadino di Fratelli d'Italia
Mostra dei Presepi artigianali dell'artista Lucia Pastore Mostra dei Presepi artigianali dell'artista Lucia Pastore Presentata dalla Pro Loco cittadina, l'evento si inserisce nell'ambito della manifestazione" Le Radici del Natale", promossa dall’Assessorato alle Radici
Giuseppe Marzano nuovamente premiato dalla Luxemburg Pinacoteque Giuseppe Marzano nuovamente premiato dalla Luxemburg Pinacoteque Menzione speciale riservata solo agli artisti più meritevoli
Una vita nell'Arma dei Carabinieri: lascia il servizio attivo il Lgt. c.s. Raffaele Auricchio Una vita nell'Arma dei Carabinieri: lascia il servizio attivo il Lgt. c.s. Raffaele Auricchio Formatosi giovanissimo presso i salesiani, ha intrapreso la carriera militare nel 1987 con il grado di Vicebrigadiere
Addario (Pd): "Espulsione tre consiglieri comunali, un atto dovuto" Addario (Pd): "Espulsione tre consiglieri comunali, un atto dovuto" Parla il Segretario cittadino del Pd: "La questione è dunque da ritenersi chiusa, dovendo prendere atto di un provvedimento chiaro"
Patto di Capodanno, Sabino Napolitano è il candidato sindaco del centrodestra Patto di Capodanno, Sabino Napolitano è il candidato sindaco del centrodestra Sul pediatra in politica dal 2010 convergono tutti i partiti e movimenti della coalizione
"Facciamo Pace", la winter edition del Festival Castel dei Mondi registra il tutto esaurito "Facciamo Pace", la winter edition del Festival Castel dei Mondi registra il tutto esaurito Ancora tanti appuntamenti in programma fino al 6 gennaio
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.