Polivalente via la Specchia
Polivalente via la Specchia
Vita di città

Polivalente di via La Specchia, antincendio in regola

La struttura sportiva da questo punto di vista è ok

Con una nota a firma del Dirigente del settore Patrimonio, ing. Felice Piscitelli, è stato comunicato alla Dirigente del Settore Sport, Rosalba Vario, che per il Polivalente Sportivo di via La Specchia è stata inoltrata al Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco la "pratica di rinnovo periodico di conformità antincendio.

Pertanto la struttura sportiva "è in regola per quanto concerne le norme antincendio".
La nota è stata inviata per conoscenza al Sindaco, all'assessore ai Lavori Pubblici, Gianluca Grumo, e all'assessore allo Sport, Michele Lopetuso.

Dunque la comunicazione della detta dirigente sulla inidoneità della struttura è superata dalla richiesta di rinnovo e dalla intervenuta attestazione di rinnovo periodico di conformità che il Dipartimento dei Vigili del Fuoco ha rilasciato, con scadenza 30 novembre 2022.
  • Polivalente via la Specchia
Altri contenuti a tema
Palette e ramazze: tornano pulite le aiuole di via Morelli angolo via Londra Palette e ramazze: tornano pulite le aiuole di via Morelli angolo via Londra Cittadini consapevoli rimettono a nuovo due spazi verdi cittadini
Ripuliti i polivalenti di via delle Querce e di via la Specchia, grazie alla Polisportiva Città di Andria Ripuliti i polivalenti di via delle Querce e di via la Specchia, grazie alla Polisportiva Città di Andria Presenti atleti, genitori e responsabili delle associazioni che hanno raccolto numerosi bustoni di rifiuti
Impianti sportivi comunali: la Regione mette a disposizione 2 mln per la messa in sicurezza Impianti sportivi comunali: la Regione mette a disposizione 2 mln per la messa in sicurezza Una boccata d'ossigeno per Andria. Ad annunciarlo è il consigliere regionale e presidente del gruppo PD Filippo Caracciolo
La nuova Polisportiva Andria gestirà il Palasport, il Polivalente di via La Specchia e quello di via delle Querce La nuova Polisportiva Andria gestirà il Palasport, il Polivalente di via La Specchia e quello di via delle Querce Soddisfatta l'assessore Di Bari: «Da oggi lo sport torna con più forza ad Andria»
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.