Ripuliti i polivalenti di via delle Querce e di via la Specchia
Ripuliti i polivalenti di via delle Querce e di via la Specchia
Vita di città

Ripuliti i polivalenti di via delle Querce e di via la Specchia, grazie alla Polisportiva Città di Andria

Presenti atleti, genitori e responsabili delle associazioni che hanno raccolto numerosi bustoni di rifiuti

Un nuovo intervento di pulizia "radicale" ha interessato due importanti strutture sportive di Andria. Malgrado il caldo intenso, resta attiva anche in questi giorni l'iniziativa della Polisportiva Città di Andria, legata al Progetto "Sportivambiente", che nelle giornate di lunedì 27 e giovedì 30 giugno, ha provveduto alla pulizia delle aree esterne delle altre due strutture sportive cittadine, il polivalente di via delle Querce e quello di via la Specchia, gestite durante l'anno agonistico appena concluso.

All'iniziativa hanno ancora una volta partecipato atleti, genitori e responsabili delle associazioni che hanno deciso di supportare il proseguo di un' iniziativa che ha lo scopo di educare al rispetto dell'ambiente e degli impianti sportivi utilizzati quotidianamente dagli stessi ragazzi, nella speranza di contribuire alla formazione del senso civico delle future generazioni.
Un grazie di cuore quindi a tutte le associazioni presenti San Valentino Volley asd Audax volley A.S.D. Florigel Futsal Andria Associazione Dilettantistica Ritmica Andria Centro Sport.
Ripuliti i polivalenti di via delle Querce e di via la SpecchiaRipuliti i polivalenti di via delle Querce e di via la SpecchiaRipuliti i polivalenti di via delle Querce e di via la SpecchiaRipuliti i polivalenti di via delle Querce e di via la Specchia
  • Comune di Andria
  • impianti sportivi
  • polivalente via delle querce
  • Impianti sportivi andriesi
  • Polivalente via la Specchia
  • Polisportiva Città di Andria
Altri contenuti a tema
Caldarone, avvio ZES unica del sud Italia: "ad Andria solo 25-30 lotti disponibili a fronte di domande di oltre 100 imprese" Caldarone, avvio ZES unica del sud Italia: "ad Andria solo 25-30 lotti disponibili a fronte di domande di oltre 100 imprese" "Il Credito di imposta per gli investimenti nel sud è passato bruscamente da circa il 50% all'8% della spesa"
Polemiche sul progetto "Orchestra Andria" Polemiche sul progetto "Orchestra Andria" Nota congiunta di Fratelli d'Italia, Azione, Lega, Io Sud, Liberali Riformisti Nuovo PSI e Generazione Catuma
Nuovo attacco di Azione e Fratelli d'Italia alla Sindaca Bruno: "Nel cercare spiegazioni, si contenga!" Nuovo attacco di Azione e Fratelli d'Italia alla Sindaca Bruno: "Nel cercare spiegazioni, si contenga!" "Non si sono attacchi personali ma richieste di spiegazioni su un provvedimento"
Nuovo ospedale di Andria: la soddisfazione della Sindaca Bruno Nuovo ospedale di Andria: la soddisfazione della Sindaca Bruno "Assoluta disponibilità del consiglio comunale a licenziare immediatamente il provvedimento di natura urbanistica"
Approvato lo schema aggiuntivo per la rimodulazione del progetto definitivo del nuovo ospedale di Andria Approvato lo schema aggiuntivo per la rimodulazione del progetto definitivo del nuovo ospedale di Andria Sarà di secondo livello con 400 posti letto e avrà un corpo edilizio di 60mila metri quadrati, ai quali si aggiungono 81.514 metri quadrati esterni
Approvato da Consiglio comunale ordine del giorno per il riconoscimento dello Stato di Palestina Approvato da Consiglio comunale ordine del giorno per il riconoscimento dello Stato di Palestina Presentato dai consiglieri Di Lorenzo, Addario, Fortunato e Maiorano
Scuole In Rete: "Indignazione per il trattamento riservato da alcuni consiglieri di centro destra" Scuole In Rete: "Indignazione per il trattamento riservato da alcuni consiglieri di centro destra" "Gettato discredito sulle transazioni finalmente licenziate dal consiglio comunale come debiti fuori bilancio"
Ordine del Giorno sulle liste di attesa:"Rammarico l'assenza del centro-destra tra i banchi dell'opposizione" Ordine del Giorno sulle liste di attesa:"Rammarico l'assenza del centro-destra tra i banchi dell'opposizione" La nota dei consiglieri del guppo "Futura" Vincenzo Montrone e Michele Bartoli
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.