Lorenzo Guerini
Lorenzo Guerini
Politica

Politiche 2018, l’onorevole Guerini (Pd) il 30 novembre nella Bat

Potrebbe essere affrontato anche il caso Andria e la spaccatura in atto nel partito

Destinazione "Politiche 2018". È il tema dei due incontri previsti per giovedì 30 novembre a Bisceglie e Barletta, organizzati dal Partito Democratico con la partecipazione del coordinatore della segreteria nazionale Pd, Lorenzo Guerini.

Il primo incontro si terrà alle ore 17.30 al Nicotel di Bisceglie con i saluti di Vittorio Fata (vicesindaco di Bisceglie), Vito Boccia (segretario cittadino del Pd), Marco Lacarra (segretario regionale del Pd), Assuntela Messina (presidente regionale del Pd) e Pasquale Di Fazio (segretario provinciale del Pd Bat). Interverranno Ruggiero Mennea (direzione nazionale Pd e consigliere regionale Puglia), Filippo Caracciolo (assessore regionale Puglia), Antonio Decaro (presidente nazionale Anci e sindaco di Bari) e Michele Emiliano (presidente Regione Puglia).

Il secondo incontro si terrà alle ore 20 al Brigantino di Barletta con i saluti di Pasquale Cascella (sindaco di Barletta), Nicola De Fazio (segretario cittadino del Pd), Marco Lacarra (segretario regionale del Pd), Assuntela Messina (presidente regionale del Pd) e Pasquale Di Fazio (segretario provinciale del Pd Bat). Interverranno Ruggiero Mennea (direzione nazionale Pd e consigliere regionale Puglia), Filippo Caracciolo (assessore regionale Puglia), Antonio Decaro (presidente nazionale Anci e sindaco di Bari) e Michele Emiliano (presidente Regione Puglia).

Fonti bene informate non escludono che potrebbe essere affrontato anche il caso Andria e la spaccatura in atto nel partito.
  • partito democratico andria
  • Pd
Altri contenuti a tema
Fortunato (Pd): "Nuovo Mercato Ortofrutticoloo, operazione che genera inevitabili criticità nelle prime fasi" Fortunato (Pd): "Nuovo Mercato Ortofrutticoloo, operazione che genera inevitabili criticità nelle prime fasi" "Al Partito Democratico interessa l’efficacia delle soluzioni, non il rimpallo di responsabilità"
2 Addario (Pd): "Soddisfatti esito della conferenza per la viabilità del McDonald’s" Addario (Pd): "Soddisfatti esito della conferenza per la viabilità del McDonald’s" Il plauso del Segretario cittadino del Partito Democratico per l'esito della conferenza di servizi"
«Auguri al Presidente Decaro, alla Giunta e al nuovo Consiglio regionale. Impegno politico per Andria, la BAT e la Puglia» «Auguri al Presidente Decaro, alla Giunta e al nuovo Consiglio regionale. Impegno politico per Andria, la BAT e la Puglia» Il comitato “Lascia il Segno” di Andria rivolge il buon lavoro anche al neo consigliere regionale Giovanni Vurchio per il suo nuovo incarico
Giovanni Vurchio: "Da oggi sarò il consigliere regionale di tutti" Giovanni Vurchio: "Da oggi sarò il consigliere regionale di tutti" Il saluto del neo consigliere regionale, eletto nelle file del Partito Democratico
Liste d'attesa in sanità: tra le priorità dell'agenda Decaro Liste d'attesa in sanità: tra le priorità dell'agenda Decaro Si attende con impazienza la proclamazione dei consiglieri eletti. Il nodo assessori, Ciliento in pole position
Addario (Pd): "Espulsione tre consiglieri comunali, un atto dovuto" Addario (Pd): "Espulsione tre consiglieri comunali, un atto dovuto" Parla il Segretario cittadino del Pd: "La questione è dunque da ritenersi chiusa, dovendo prendere atto di un provvedimento chiaro"
Intergruppo: "Espulsioni nel PD e alleanze incoerenti: la coerenza politica non è un optional" Intergruppo: "Espulsioni nel PD e alleanze incoerenti: la coerenza politica non è un optional" "Come si può costruire una nuova coalizione di centrosinistra senza affrontare il nodo della coerenza?"
Sei esponenti del Pd fuori dal partito per aver sostenuto le civiche nelle regionali: Le nota di Agostino Ciciriello Sei esponenti del Pd fuori dal partito per aver sostenuto le civiche nelle regionali: Le nota di Agostino Ciciriello Intervento «per una quesitone di dignità»
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.