Lorenzo Guerini
Lorenzo Guerini
Politica

Politiche 2018, l’onorevole Guerini (Pd) il 30 novembre nella Bat

Potrebbe essere affrontato anche il caso Andria e la spaccatura in atto nel partito

Destinazione "Politiche 2018". È il tema dei due incontri previsti per giovedì 30 novembre a Bisceglie e Barletta, organizzati dal Partito Democratico con la partecipazione del coordinatore della segreteria nazionale Pd, Lorenzo Guerini.

Il primo incontro si terrà alle ore 17.30 al Nicotel di Bisceglie con i saluti di Vittorio Fata (vicesindaco di Bisceglie), Vito Boccia (segretario cittadino del Pd), Marco Lacarra (segretario regionale del Pd), Assuntela Messina (presidente regionale del Pd) e Pasquale Di Fazio (segretario provinciale del Pd Bat). Interverranno Ruggiero Mennea (direzione nazionale Pd e consigliere regionale Puglia), Filippo Caracciolo (assessore regionale Puglia), Antonio Decaro (presidente nazionale Anci e sindaco di Bari) e Michele Emiliano (presidente Regione Puglia).

Il secondo incontro si terrà alle ore 20 al Brigantino di Barletta con i saluti di Pasquale Cascella (sindaco di Barletta), Nicola De Fazio (segretario cittadino del Pd), Marco Lacarra (segretario regionale del Pd), Assuntela Messina (presidente regionale del Pd) e Pasquale Di Fazio (segretario provinciale del Pd Bat). Interverranno Ruggiero Mennea (direzione nazionale Pd e consigliere regionale Puglia), Filippo Caracciolo (assessore regionale Puglia), Antonio Decaro (presidente nazionale Anci e sindaco di Bari) e Michele Emiliano (presidente Regione Puglia).

Fonti bene informate non escludono che potrebbe essere affrontato anche il caso Andria e la spaccatura in atto nel partito.
  • partito democratico andria
  • Pd
Altri contenuti a tema
Strategia urbana, il PD di Andria: "Interventi tesi a sostenibilità e pedonabilità" Strategia urbana, il PD di Andria: "Interventi tesi a sostenibilità e pedonabilità" Il segretario cittadino Giovanni Addario commenta il finanziamento per Corso Cavour
Scomparsa dell'operaio agricolo Vincenzo Conversano: il PD chiede piena luce Scomparsa dell'operaio agricolo Vincenzo Conversano: il PD chiede piena luce Il Commissario provinciale PD BT on. Dario Parrini rinnova l'impegno per la sicurezza sul lavoro
Bilancio consuntivo 2024: «Ridotto il disavanzo a 23 milioni di euro» Bilancio consuntivo 2024: «Ridotto il disavanzo a 23 milioni di euro» La nota del Partito Democratico - ABC - AndriaLab - Futura
Anche i Giovani Democratici di Andria alla manifestazione di Roma per la Palestina Anche i Giovani Democratici di Andria alla manifestazione di Roma per la Palestina Delegazione nella Capitale per la giornata di mobilitazione contro il genocidio in corso a Gaza
L’on. Orlando in Andria con Marchio Rossi per incontrare dirigenti politici e sostenitori attivi del PD Bat L’on. Orlando in Andria con Marchio Rossi per incontrare dirigenti politici e sostenitori attivi del PD Bat Si apre una nuova fase politica nella Bat per il rinnovo della presidenza della regione e del consiglio regionale?
Multiservice, chiesta una capigruppo monotematica sulle consulenze Multiservice, chiesta una capigruppo monotematica sulle consulenze Sanguedolce osserva che alcuni dell'Intergruppo avevano criticato la scelta di Griner al vertice della municipalizzata mentre oggi ne chiedono il rinnovo
Il cordoglio del mondo politico per la morte di Carlo Avantario Il cordoglio del mondo politico per la morte di Carlo Avantario Le note di Francesco Boccia, Lorenzo Marchio Rossi, Dario Parrini e Ruggiero Mennea
Scomparsa Carlo Avantario: il cordoglio del Sindaco e del circolo PD di Andria Scomparsa Carlo Avantario: il cordoglio del Sindaco e del circolo PD di Andria "Lascia in noi tutti un bel ricordo di amicizia e spirito di servizio per il bene comune"
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.