Laura Di Pilato
Laura Di Pilato
Vita di città

Piscina comunale, Di Pilato: "Proroga illegittima"

La consigliera di Fronte Democratico presenta esposto alla Procura di Trani

Mercoledì scorso, 25 marzo c.a., la consigliera comunale di Fronte Democratico, Laura Di Pilato, ha depositato un esposto presso la procura della Repubblica del Tribunale di Trani sulla piscina comunale di Andria.

"In data 18 marzo 2019 sarebbe dovuto avvenire lo sgombero forzato. Ho inviato ben due pec, il 18 e il 19 marzo, in cui chiedevo determinazioni in merito alla dirigente comunale.
Le due p.e.c. sono state indirizzate anche al Sindaco e al Segretario Generale del Comune di Andria. Ad oggi nessuna risposta. Si parla di un presunto accordo tra i gestori della piscina comunale e l'amministrazione: i concessionari lascerebbero le attrezzature sportive di loro proprietà in cambio di una proroga ulteriore fino a giugno 2019. Proroga che ritengo illegittima", spiega la Di Pilato.

"Non solo, la dirigente comunale, non ottemperando alla sgombero, avrebbe commesso un'omissione di atti d'ufficio. Si precisa che detta ordinanza, infatti, non è stata mai ritirata ad oggi.
Intanto nessun riferimento è stato fatto in merito al credito che il comune di Andria vanta nei confronti dei concessionari.
Sarà mia premura informare dell'accaduto anche la Corte dei conti", conclude la Di Pilato.
  • laura di pilato
Altri contenuti a tema
Di Pilato (Fronte Democratico): "E' paralisi politico-istituzionale alla provincia Bat" Di Pilato (Fronte Democratico): "E' paralisi politico-istituzionale alla provincia Bat" "Questa situazione di impasse potrebbe essere superata solo con le dimissioni di Nicola Giorgino", sottolinea l'esponente politico
Propaganda elettorale nelle scuole: scoppia la polemica alla vigilia del voto europeo Propaganda elettorale nelle scuole: scoppia la polemica alla vigilia del voto europeo Due distinte note, de "L'Alternativa" e di "Fronte Democratico" rendono noto un episodio che avrebbe violato le regole elettorali
Ripristinare il plenum del consiglio provinciale: ecco l'esposto presentato alla Provincia Bat Ripristinare il plenum del consiglio provinciale: ecco l'esposto presentato alla Provincia Bat L'atto depositato lo scorso 13 maggio presso la Provincia Bat dagli ex consiglieri Lorusso e Di Pilato
Fiera d'Aprile, è tempo di bilanci anche per la ex consigliera Laura Di Pilato Fiera d'Aprile, è tempo di bilanci anche per la ex consigliera Laura Di Pilato L'esponente di Fonte democratico non risparmia critiche alla passata amminsitrazione
Laura Di Pilato: «Prendo le distanze da Giorgino e dalla sua squadra» Laura Di Pilato: «Prendo le distanze da Giorgino e dalla sua squadra» L'ex consigliera di Fronte Democratico «Ultimi anni caratterizzati da arroganza e incapacità amministrativa»
3 Di Pilato (F.Dem.): "Giorgino ha rinegoziato il canone di locazione per la scuola IPSIA di via Barletta" Di Pilato (F.Dem.): "Giorgino ha rinegoziato il canone di locazione per la scuola IPSIA di via Barletta" E' stato portato a 996.000,00 euro rispetto a 1.431.060,00 euro con un risparmio pari a 435.060,00 euro
Laura Di Pilato: «Consiglio provinciale, tutto tace. Il presidente Giorgino è sordo» Laura Di Pilato: «Consiglio provinciale, tutto tace. Il presidente Giorgino è sordo» Intervento della consigliera comunale e provinciale di Fronte Democratico
Consiglio comunale, Laura Di Pilato: "Il Sindaco abbandona in maniera ingiustificata i lavori" Consiglio comunale, Laura Di Pilato: "Il Sindaco abbandona in maniera ingiustificata i lavori" "Ad oggi nessuna parola, nessuna giustificazione. Intanto resta il buco da 70 milioni di euro"
© 2001-2019 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.