bombola piena di acetilene
bombola piena di acetilene
Cronaca

Pericolo nelle campagne di Andria: balordi abbandonano anche bombole di acetilene

La segnalazione di un nostro lettore: "Usare la massima attenzione perché possono sempre contenere del pericoloso gas"

Le nostre campagne continuano ad essere territorio di nessuno: lo abbiamo scritto e lo continueremo a ripetere, suffragati dagli incontrovertibili fatti. Non solo luoghi dove è possibile nascondere refurtive o compiere reati come i furti in genere, ma anche dove è possibile abbandonare di tutto o peggio ancora darne fuoco.

E' di qualche giorno fa una sconcertante storia, che un nostro lettore ha voluto raccontare alla nostra redazione. Sabato sera, 25 giugno, uno o più balordi hanno abbandonato sul ciglio della strada, tra le altre cose una bombola piena di acetilene, di quelle che usano i carrozzieri. Se qualcuno accendeva l'erba intorno alla bombola, sarebbe successo il finimondo. Tutto ciò è accaduto in contrada "Oliva rotonda", alle spalle dell'Europark di via Canosa. Il nostro lettore era tornato il mattino dopo, domenica 26 giugno ma della bombola nessuna traccia. "E' necessario usare la massima attenzione quando si trovano questo genere di bombole, perché possono sempre contenere del pericoloso gas residuo".
Forse qualche ferri vecchi l'aveva recuperata. Cronache quotidiane a dir poco allucinanti per quello che possono rappresentare in termini di sicurezza pubblica.
  • Comune di Andria
  • Rifiuti
  • campagna
Altri contenuti a tema
Il centrosinistra oltre il 60%, mai così basso il risultato del centrodestra Il centrosinistra oltre il 60%, mai così basso il risultato del centrodestra La maggioranza guidata da Giovanna Bruno avrà in consiglio dai 22 ai 24 componenti
ll saluto del Vescovo Mansi ai Sindaci eletti di Andria e Minervino Murge ll saluto del Vescovo Mansi ai Sindaci eletti di Andria e Minervino Murge "L’augurio di un lavoro che sia sempre orientato al rispetto della dignità della persona"
Dott.ssa Asfaldo: "Giovanna Bruno, migliore sindaco con cui ho lavorato nel corso della mia carriera quarantennale negli EE.LL." Dott.ssa Asfaldo: "Giovanna Bruno, migliore sindaco con cui ho lavorato nel corso della mia carriera quarantennale negli EE.LL." Le felicitazioni dalla riconfermata Sindaca di Andria dall'ex Segretaria generale del Comune, dall'ottobre del 2019 al febbraio del 2022
Piazza Catuma da record per la chiusura della campagna elettorale di Giovanna Bruno Piazza Catuma da record per la chiusura della campagna elettorale di Giovanna Bruno Presenti l’on. Boccia, il presidente Decaro e il segretario regionale del PD De Santis
Incontro con i candidati sindaci sui temi della salute e dell’assistenza socio-sanitaria Incontro con i candidati sindaci sui temi della salute e dell’assistenza socio-sanitaria Evento organizzato dal Comitato promotore della costituenda associazione “Rete Alzheimer Italia – ODV – ETS”
"Entusiasmo e voglia di fare grande Andria", Napolitano chiude domani la campagna elettorale  "Entusiasmo e voglia di fare grande Andria", Napolitano chiude domani la campagna elettorale  Venerdì 22 maggio alle ore 20, in piazza Marconi
Mercato ortofrutticolo di Andria: «il centrodestra è contrario alla riduzione delle tariffe» Mercato ortofrutticolo di Andria: «il centrodestra è contrario alla riduzione delle tariffe» La nota di tutti i referenti politici a sostegno della candidatura di Giovanna Bruno a sindaco
L'andriese Alfonso Fucci neo presidente dei Frantoiani Italiani Olio di Qualità L'andriese Alfonso Fucci neo presidente dei Frantoiani Italiani Olio di Qualità Succede all'amico Riccardo Guglielmi. Attualmente sono oltre 40 i frantoiani aderenti alla FIOQ
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.