"Per l'Italia che non ha paura", l'iniziativa del PD a Roma
Politica

"Per l'Italia che non ha paura", anche esponenti andriesi a Roma per l'iniziativa del PD

Novantaquattro concittadini hanno raggiunto la Capitale

Sono stati novantaquattro i cittadini andriesi che hanno raggiunto la Capitale nella giornata di domenica 30 settembre, in occasione dell'iniziativa Per l'Italia che non ha paura, organizzata dalla direzione nazionale del Partito Democratico, in Piazza Del Popolo.

«Il Partito Democratico – ha spiegato Giovanni Vurchio (segretario PD Andria) – non può scommettere sulla paura predicata dalla Lega o sulle balle raccontate dal Movimento 5 Stelle. Abbiamo deciso di scendere in piazza, mentre c'è chi festeggia sui balconi, ed è stato bellissimo constatare che eravamo tantissimi, più di cinquantamila. Ho condiviso pienamente le parole del segretario nazionale Maurizio Martina, quando ha sostenuto che il nostro più grande nemico deve essere la criminalità organizzata di ogni bandiera e non il migrante. Vogliamo costruire un Paese più giusto, perciò ci opporremo con tutte le nostre forze all'azione scellerata dell'attuale Governo. Per quanto riguarda la nostra comunità locale, non posso che essere soddisfatto del lavoro svolto dalla segreteria nell'organizzazione di questa trasferta. Eravamo numerosi a Roma e questa esperienza ci ha caricati di entusiasmo e voglia di lavorare a favore dei cittadini andriesi ed in netta rottura con un'Amministrazione comunale totalmente irresponsabile del proprio disastroso operato».
  • Pd
Altri contenuti a tema
Il PD lascia le deleghe in seno all'Amministrazione Provinciale della Bat Il PD lascia le deleghe in seno all'Amministrazione Provinciale della Bat Sen. Dario Parrini: "Necessaria discontinuità politica e idee chiare su tutela dell’ambiente e rifiuti"
Strategia urbana, il PD di Andria: "Interventi tesi a sostenibilità e pedonabilità" Strategia urbana, il PD di Andria: "Interventi tesi a sostenibilità e pedonabilità" Il segretario cittadino Giovanni Addario commenta il finanziamento per Corso Cavour
Scomparsa dell'operaio agricolo Vincenzo Conversano: il PD chiede piena luce Scomparsa dell'operaio agricolo Vincenzo Conversano: il PD chiede piena luce Il Commissario provinciale PD BT on. Dario Parrini rinnova l'impegno per la sicurezza sul lavoro
L’on. Orlando in Andria con Marchio Rossi per incontrare dirigenti politici e sostenitori attivi del PD Bat L’on. Orlando in Andria con Marchio Rossi per incontrare dirigenti politici e sostenitori attivi del PD Bat Si apre una nuova fase politica nella Bat per il rinnovo della presidenza della regione e del consiglio regionale?
Il cordoglio del mondo politico per la morte di Carlo Avantario Il cordoglio del mondo politico per la morte di Carlo Avantario Le note di Francesco Boccia, Lorenzo Marchio Rossi, Dario Parrini e Ruggiero Mennea
Scomparsa Carlo Avantario: il cordoglio del Sindaco e del circolo PD di Andria Scomparsa Carlo Avantario: il cordoglio del Sindaco e del circolo PD di Andria "Lascia in noi tutti un bel ricordo di amicizia e spirito di servizio per il bene comune"
Partito Democratico Bat: La Segretaria nazionale ha nominato commissario il Senatore Dario Parrini Partito Democratico Bat: La Segretaria nazionale ha nominato commissario il Senatore Dario Parrini A seguito delle dimissioni del Segretario della Federazione del Partito Democratico della BAT Lorenzo Marchio Rossi
Forza Italia e Movimento Pugliese: "PD Bat, più che un partito, una premiata ditta di poltrone!" Forza Italia e Movimento Pugliese: "PD Bat, più che un partito, una premiata ditta di poltrone!" "Non possiamo esimerci dall’esprimere il nostro profondo sconcerto rispetto a quanto sta emergendo sugli organi di stampa"
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.