Sede partito democratico andria
Sede partito democratico andria
Politica

PD di Andria: il vice-coordinatore Troiano convoca coordinamento

Scaduti i sette giorni dalla richiesta effettuata da 30 rappresentanti del direttivo

E' giunta stamane sulla scrivania di Giovanni Troiano, vice-coordinatore del PD di Andria, la sollecitazione dei circa 30 appartenenti al coordinamento cittadino del Partito Democratico con la seconda richiesta formale di convocazione dell'assemblea per discutere delle primarie in vista delle amministrative. Nel documento è specificato che sono trascorsi i sette giorni dalla richiesta effettuata lo scorso 25 giugno (Articolo di approfondimento).

E così, per effetto dell'articolo 3 del Regolamento Comunale che recita "Qualora il Presidente, ripetutamente sollecitato, non provveda alla convocazione del Coordinamento, ad essa provvederà il Coordinatore o il Vice Coordinatore se richiesto da almeno un terzo dei componenti del Coordinamento stesso", il vice coordinatore cittadino lo ha convocato per martedì 8 luglio alle 19,30 nei locali di via Attimonelli 52: «Ho semplicemente preso atto della richiesta formale - ha detto Giovanni Troiano - ed ho provveduto ad informare il presidente del circolo nonchè segretario cittadino, provinciale e regionale. L'articolo 3 va rispettato come da regolamento».

Tra gli ordini del giorno vi sono le modalità di costruzione della coalizione da presentare alle amministrative, la carta dei valori, la campagna di ascolto per la formulazione della base programmatica ed il regolamento di coalizione. Inoltre, vi è l'indizione delle primarie di coalizione con data e regolamento per la scelta del candidato Sindaco, nonchè i criteri di formazione della lista del Partito Democratico per la carica di consigliere comunale. In più, in aggiunta al documento sottoscritto nei giorni scorsi, vi è anche la situazione finanziaria del circolo di Andria nonchè l'approvazione del bilancio consuntivo 2013 ed il preventivo 2014.
  • Pd
Altri contenuti a tema
Scomparsa dell'operaio agricolo Vincenzo Conversano: il PD chiede piena luce Scomparsa dell'operaio agricolo Vincenzo Conversano: il PD chiede piena luce Il Commissario provinciale PD BT on. Dario Parrini rinnova l'impegno per la sicurezza sul lavoro
L’on. Orlando in Andria con Marchio Rossi per incontrare dirigenti politici e sostenitori attivi del PD Bat L’on. Orlando in Andria con Marchio Rossi per incontrare dirigenti politici e sostenitori attivi del PD Bat Si apre una nuova fase politica nella Bat per il rinnovo della presidenza della regione e del consiglio regionale?
Il cordoglio del mondo politico per la morte di Carlo Avantario Il cordoglio del mondo politico per la morte di Carlo Avantario Le note di Francesco Boccia, Lorenzo Marchio Rossi, Dario Parrini e Ruggiero Mennea
Scomparsa Carlo Avantario: il cordoglio del Sindaco e del circolo PD di Andria Scomparsa Carlo Avantario: il cordoglio del Sindaco e del circolo PD di Andria "Lascia in noi tutti un bel ricordo di amicizia e spirito di servizio per il bene comune"
Partito Democratico Bat: La Segretaria nazionale ha nominato commissario il Senatore Dario Parrini Partito Democratico Bat: La Segretaria nazionale ha nominato commissario il Senatore Dario Parrini A seguito delle dimissioni del Segretario della Federazione del Partito Democratico della BAT Lorenzo Marchio Rossi
Forza Italia e Movimento Pugliese: "PD Bat, più che un partito, una premiata ditta di poltrone!" Forza Italia e Movimento Pugliese: "PD Bat, più che un partito, una premiata ditta di poltrone!" "Non possiamo esimerci dall’esprimere il nostro profondo sconcerto rispetto a quanto sta emergendo sugli organi di stampa"
Barchetta (FDI): "Il caso Fiorella agita il PD, con conseguenze sempre più evidenti. Si faccia chiarezza" Barchetta (FDI): "Il caso Fiorella agita il PD, con conseguenze sempre più evidenti. Si faccia chiarezza" Lo sottolinea il consigliere comunale di Fratelli d’Italia Andria  
De Toma (GD): "Il PD sia casa di tutti, non campo di scontro" De Toma (GD): "Il PD sia casa di tutti, non campo di scontro" "Vogliamo ringraziare Lorenzo Marchio e tutta la segreteria da lui guidata"
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.