Vurchio e Zinni
Vurchio e Zinni
Speciale

Partito Democratico: "Un' Italia migliore è ancora possibile"

Appello a voto a meno di 48 ore dall'apertura dei seggi elettorali

Il Partito Democratico lancia il suo appello al voto a meno di 48 ore dall'apertura dei seggi elettorali per queste attese elezioni politiche.

"Un'Italia MIGLIORE è ancora possibile.
Cittadini della Provincia di Barletta Andria Trani e Foggia che ci leggete, Noi del Partito Democratico vi invitiamo a votare il 25 settembre 2022 con una croce sul simbolo del PD, sia sulla scheda della Camera, sia del Senato del Parlamento Italiano.
Il vostro VOTO al Partito Democratico vi da il diritto di condividere idee e programmi, per superare la crisi politica, sociale ed economica che stiamo attraversando, consapevoli che ben altro angustia le famiglie, le aziende, il lavoro degli italiani, colpiti dall'aumento inusuale dei prezzi, dalla perdita dei valori dei salari, degli stipendi, delle pensioni.
Noi del Partito Democratico siamo consapevoli di tutto questo e vi proponiamo di VOTARE il PD per affrontare e risolvere le esigenze e le richieste chiare, che da varie parti del mondo del lavoro, arrivano spontanee e disinteressate.
Un'ITALIA MIGLIORE è ancora possibile.
Il 25 settembre 2022, VOTA il PD e gli uomini di questo territorio: GIOVANNI VURCHIO, SABINO ZINNI e FRANCESCO BOCCIA, candidati alla Camera dei Deputati e al Senato del Parlamento Italiano, nella lista del Partito Democratico, per la Città di Andria, i Comuni e i Territori delle Province di Barletta-Andria-Trani e Foggia perché, un'ITALIA MIGLIORE è ancora possibile".
Partito DemocraticoPartito DemocraticoPartito DemocraticoPartito DemocraticoPartito DemocraticoPartito Democratico
  • partito democratico andria
  • Pd
  • elezioni politiche 2022
Altri contenuti a tema
CDX al Comune di Andria: "Ancora un pezzo in meno per la maggioranza. Di Lorenzo lascia il Pd" CDX al Comune di Andria: "Ancora un pezzo in meno per la maggioranza. Di Lorenzo lascia il Pd" "Nell'indifferenza generale stavolta è l'ex capogruppo del Partito Democratico"
Il Pd verso le regionali: tavolo tematico ad Andria su "Ambiente" venerdì  9 maggio Il Pd verso le regionali: tavolo tematico ad Andria su "Ambiente" venerdì  9 maggio Appuntamento alle ore 18.30 presso la sede del PD Andria in via Enrico Dandolo 90
Un partito serio deve saper scegliere: «Il consigliere Filippo Caracciolo si dimetta dal PD» Un partito serio deve saper scegliere: «Il consigliere Filippo Caracciolo si dimetta dal PD» La dirigenza Pd della Bat: «Si tratta di salvare una comunità politica, il suo onore e il suo futuro»
Carmen Fiorella: «Mi assumo le mie responsabilità, chiedo scusa a tutti» Carmen Fiorella: «Mi assumo le mie responsabilità, chiedo scusa a tutti» La nota della moglie del consigliere regionale Filippo Caracciolo
I circoli Pd della Bat rispondono al nazionale sulla vicenda della moglie di Caracciolo I circoli Pd della Bat rispondono al nazionale sulla vicenda della moglie di Caracciolo Documento firmato dai segretari cittadini
Vicenda moglie Caracciolo, una nota del Pd nazionale Vicenda moglie Caracciolo, una nota del Pd nazionale La nota firmata dal responsabile nazionale organizzazione dei dem, Igor Taruffi
Vicenda moglie Caracciolo, Marchio Rossi: «Forte preoccupazione, fiducia nella magistratura» Vicenda moglie Caracciolo, Marchio Rossi: «Forte preoccupazione, fiducia nella magistratura» La nota del segretario Pd Bat
La nuova segreteria del Pd Bat perde pezzi La nuova segreteria del Pd Bat perde pezzi Si dimettono le due componenti di Promessa Democratica
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.