Vurchio e Zinni
Vurchio e Zinni
Speciale

Partito Democratico: "Un' Italia migliore è ancora possibile"

Appello a voto a meno di 48 ore dall'apertura dei seggi elettorali

Il Partito Democratico lancia il suo appello al voto a meno di 48 ore dall'apertura dei seggi elettorali per queste attese elezioni politiche.

"Un'Italia MIGLIORE è ancora possibile.
Cittadini della Provincia di Barletta Andria Trani e Foggia che ci leggete, Noi del Partito Democratico vi invitiamo a votare il 25 settembre 2022 con una croce sul simbolo del PD, sia sulla scheda della Camera, sia del Senato del Parlamento Italiano.
Il vostro VOTO al Partito Democratico vi da il diritto di condividere idee e programmi, per superare la crisi politica, sociale ed economica che stiamo attraversando, consapevoli che ben altro angustia le famiglie, le aziende, il lavoro degli italiani, colpiti dall'aumento inusuale dei prezzi, dalla perdita dei valori dei salari, degli stipendi, delle pensioni.
Noi del Partito Democratico siamo consapevoli di tutto questo e vi proponiamo di VOTARE il PD per affrontare e risolvere le esigenze e le richieste chiare, che da varie parti del mondo del lavoro, arrivano spontanee e disinteressate.
Un'ITALIA MIGLIORE è ancora possibile.
Il 25 settembre 2022, VOTA il PD e gli uomini di questo territorio: GIOVANNI VURCHIO, SABINO ZINNI e FRANCESCO BOCCIA, candidati alla Camera dei Deputati e al Senato del Parlamento Italiano, nella lista del Partito Democratico, per la Città di Andria, i Comuni e i Territori delle Province di Barletta-Andria-Trani e Foggia perché, un'ITALIA MIGLIORE è ancora possibile".
Partito DemocraticoPartito DemocraticoPartito DemocraticoPartito DemocraticoPartito DemocraticoPartito Democratico
  • partito democratico andria
  • Pd
  • elezioni politiche 2022
Altri contenuti a tema
Addario (Pd): "Espulsione tre consiglieri comunali, un atto dovuto" Addario (Pd): "Espulsione tre consiglieri comunali, un atto dovuto" Parla il Segretario cittadino del Pd: "La questione è dunque da ritenersi chiusa, dovendo prendere atto di un provvedimento chiaro"
Intergruppo: "Espulsioni nel PD e alleanze incoerenti: la coerenza politica non è un optional" Intergruppo: "Espulsioni nel PD e alleanze incoerenti: la coerenza politica non è un optional" "Come si può costruire una nuova coalizione di centrosinistra senza affrontare il nodo della coerenza?"
Sei esponenti del Pd fuori dal partito per aver sostenuto le civiche nelle regionali: Le nota di Agostino Ciciriello Sei esponenti del Pd fuori dal partito per aver sostenuto le civiche nelle regionali: Le nota di Agostino Ciciriello Intervento «per una quesitone di dignità»
Gianni Addario, annuncia valutazioni sul sostegno di alcuni iscritti al PD ad altri candidati alle regionali Gianni Addario, annuncia valutazioni sul sostegno di alcuni iscritti al PD ad altri candidati alle regionali Di questo si è parlato in un coordinamento del partito
Barchetta (FdI): "Spettacolo deprimente offerto dal Partito Democratico locale" Barchetta (FdI): "Spettacolo deprimente offerto dal Partito Democratico locale" "Ci aspettiamo, a questo punto, un atto di responsabilità da parte dell’Amministrazione Bruno e dai partiti che governano la città"
Dimensionamento scolastico e razionalizzazione degli spazi: i chiarimenti della politica Dimensionamento scolastico e razionalizzazione degli spazi: i chiarimenti della politica Abc, PD Andria, Lab e Futura: «Facciamo chiarezza prima delle solite strumentalizzazioni»
Post elezioni: "Un ringraziamento ad Andria e una richiesta di chiarezza al Segretario Regionale PD" Post elezioni: "Un ringraziamento ad Andria e una richiesta di chiarezza al Segretario Regionale PD" Lo chiede il Comitato Elettorale "Lasciare un segno" di Giovanni Vurchio
Ultim'ora: Giovanni Vurchio eletto in consiglio regionale Ultim'ora: Giovanni Vurchio eletto in consiglio regionale Con i resti il candidato del Pd è al momento l'unico rappresentante di Andria a sedere nella massima assise regionale
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.