Mara Carfagna
Mara Carfagna
Politica

Parte oggi Everest. Tre giorni di dibattito a Giovinazzo nel Campus nazionale dei giovani di Forza Italia

Prevista la presenza dalla Bat, tra gli altri del sen. Dario Damiani, di Nino Marmo, di Luigi De Mucci, di Nicola Giorgino e Marcello Fisfola

Inizia quest'oggi, 7 settembre, la tre giorni di Everest018, il Campus nazionale dei giovani di Forza Italia, in programma all'Hotel Riva del Sole di Giovinazzo. Ad organizzarlo e pensarlo, con l'ausilio della locale sezione, il Consigliere regionale Domenico Damascelli ed il Sen. Maurizio Gasparri.

Il programma sarà ricco e serrato e l'ospite d'onore della giornata è certamente Mara Carfagna, Vicepresidente della Camera dei Deputati.

Dopo l'accreditamento per i giovani delegati provenienti da tutta Italia effettuata nella mattinata, è prevista nel pomeriggio l'apertura dei lavori, con i saluti istituzionali del Sindaco di Giovinazzo, Tommaso Depalma, dei coordinatori regionali e provinciali di Forza Italia, Luigi Vitali e Francesco Paolo Sisto, e del Consigliere comunale, Ruggero Iannone.

In serata ci sarà un primo dibattito, con uno spazio coordinato proprio da Mara Carfagna e dal Presidente della Regione Molise, Donato Toma, dal titolo "Forza Sud! Dall'inganno giallo al progetto Azzurro", un chiaro riferimento al contrasto dei forzisti al Governo del MoVimento 5 Stelle.

A seguire ci sarà un confronto politico riservato alle nuove leve che dialogheranno per delineare le"Sfide presenti e future" per Forza Italia Giovani. Un'ora più tardi l'interessante spazio "Il mio canto libero. Giovani intellettuali e giornalisti non allineati" in cui si analizzerà anche il momento storico italiano dal punto di vista di chi deve fare quotidianamente informazione.

A chiudere, come tradizione, la Serata Azzurra programmata per le 21.30.

Domani pomeriggio, 8 settembre, arriverà a Giovinazzo anche il Presidente del Parlamento Europeo Antonio Tajani. Con lui ci saranno anche le parlamentari Maria Stella Gelmini ed Anna Maria Bernini. Prevista la presenza dalla Bat, tra gli altri del sen. Dario Damiani, di Nino Marmo, di Luigi De Mucci, di Nicola Giorgino e Marcello Fisfola.
  • Nicola Giorgino
  • nino marmo
  • forza italia
  • marcello fisfola
  • luigi de mucci
  • Forza Italia Giovani Bt
Altri contenuti a tema
Nino Marmo dona una storica enciclopedia agraria all’ Istituto Tecnico Agrario “R. Lotti – Umberto I” di Andria Nino Marmo dona una storica enciclopedia agraria all’ Istituto Tecnico Agrario “R. Lotti – Umberto I” di Andria Un’opera, ricca di storia, che Marmo ha ricevuto nel periodo in cui ricopriva l’incarico di delegato all’Agricoltura in Regione
Elezioni regionali cdx: da Andria tre candidati pronti per la competizione mentre per le comunali resta "il grande freddo" Elezioni regionali cdx: da Andria tre candidati pronti per la competizione mentre per le comunali resta "il grande freddo" Nessuna ipotesi concreta per il possibile candidato a Palazzo di città, mentre alla Regione si va "alla conta"
Forza Italia Giovani Andria partecipa a San Benedetto del Tronto ad “Azzurra Libertà” Forza Italia Giovani Andria partecipa a San Benedetto del Tronto ad “Azzurra Libertà” Le dichiarazioni del Coordinatore cittadino del Movimento Giovanile, Michele Guadagno
Consiglio comunale, Forza Italia e Movimento Pugliese: "In aula certificata la crisi della maggioranza" Consiglio comunale, Forza Italia e Movimento Pugliese: "In aula certificata la crisi della maggioranza" Il commento all'indomani di un consiglio comunale che si è sciolto per mancanza del numero legale
Il centrodestra critica duramente le ultime decisioni della Civica Amministrazione Il centrodestra critica duramente le ultime decisioni della Civica Amministrazione «Nomine ferragostane e progetti di finanza: saldi di fine stagione per l’Amministrazione Bruno?!»
Nomina commissario Parco Alta Murgia, De Mucci: "Polemiche pretestuose" Nomina commissario Parco Alta Murgia, De Mucci: "Polemiche pretestuose" La nota del segretario regionale di Liberali e Riformisti nPsi
Furti d'auto: legge per inasprimento pene Furti d'auto: legge per inasprimento pene Proposta legislativa del senatore Dario Damiani di Forza Italia
Restituzione alla Regione e al Ministero Politiche Sociali, l'opposizione: "La trasparenza non è un optional" Restituzione alla Regione e al Ministero Politiche Sociali, l'opposizione: "La trasparenza non è un optional" I consiglieri di Forza Italia e Movimento Pugliese: "L'amministrazione si assuma le proprie responsabilità"
© 2001-2025 AndriaViva � un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.