Parco Giochi Roverella
Parco Giochi Roverella
Vita di città

Parco Giochi Roverella: tre nuove giostrine donate da tredici imprenditori del territorio

Una dedica per il nuovo spazio giochi, a Giorgia Lomuscio, a Mariangela D’Ettole e a tutte le giovani persone scomparse

Uno spazio pubblico, arricchito da tre nuove giostrine, donate da tredici imprenditori del territorio. Il Parco Giochi Roverella, situato nei pressi dello stadio comunale "Degli Ulivi", nella bella villa comunale di Andria ha visto lunedì sera, 28 aprile, una bella festa dove grandi e piccini hanno festeggiato delle nuove giostrine, tre di cui una accessibile anche ai diversamente abili, che allieteranno le giornate di tanti bambini e con loro quelle degli adulti che li accompagneranno.

Tredici imprenditori del territorio hanno voluto arricchire questo luogo di svago con queste apprezzatissime attrezzature ludico sportive. Favullo impresa edile e impiantistica; Ribatti veicoli industriali; Figliolia forni macchine e arredo; Bamì elettronica; Fucci Ciro frantoio oleario; Special cars; Di Tacchio piattaforma del freddo; CAI industries, Forneria Carlucci; Sapor Latte; Mondottica; Abbasciano; Play Planet; Siderandria; Pomarico digital service soo stati gli artefici di questa bella iniziativa, salutata con favore dai tanti cittadini intervenuti.

Tra questi vi era anche la Sindaca Giovanna Bruno e l'assessore al Quotidiano Mario Loconte, che nel ringraziare coloro che hanno permesso questo gradito dono, cui adesso "dovranno prendersi cura tutti i cittadini" hanno ricordato giovani vite spezzate quali Giorgia Lomuscio e Mariangela D'Ettole,ed insieme ad esse le giovani persone scomparse che non ci sono più tra noi.
Elezioni Amministrative 2026
Candidati Sindaco
Candidati Consigliere
  • Comune di Andria
  • villa comunale andria
  • Parco Giochi Roverella
Altri contenuti a tema
Primo weekend di primavera con la prevenzione di “Andriainsalute”: 250 le visite per controllo “nei” Primo weekend di primavera con la prevenzione di “Andriainsalute”: 250 le visite per controllo “nei” Evento nell’ambulatorio solidale ad Andria con Misericordia, Calcit e la clinica dermatologica dell’UNIBA diretta dal prof. Romita
Urban Mobility: riconferma della fiducia al direttivo 2026 Urban Mobility: riconferma della fiducia al direttivo 2026 "L'entusiasmo è la chiave del nostro gruppo"
Incidente sul lavoro, muore giovane operaio andriese. Il cordoglio del Sindaco Bruno Incidente sul lavoro, muore giovane operaio andriese. Il cordoglio del Sindaco Bruno "Non ci sono parole da spendere, c'è solo tanta sofferenza, mista ad incredulità e rabbia, per una nuova vittima sul lavoro"
"La rosa di Gaza", un libro per continuare a parlare di Palestina "La rosa di Gaza", un libro per continuare a parlare di Palestina Il 21 marzo giornata mondiale della poesia
Anche Andria celebra la Giornata Mondiale della Poesia Anche Andria celebra la Giornata Mondiale della Poesia Venerdì 20 marzo una Passeggiata poetico-letteraria
Digitalizzazione delle tavole di zonizzazione del P.R.G. : percorso concluso in Consiglio Comunale Digitalizzazione delle tavole di zonizzazione del P.R.G. : percorso concluso in Consiglio Comunale Grazie alla digitalizzazione delle tavole di PRG, si potrà fare ogni ricerca di informazioni in campo urbanistico sul Sito del Comune
Andria tra le prime cinque città italiane per ore di sole Andria tra le prime cinque città italiane per ore di sole La ricerca è stata effettuata da Holidu, uno dei maggiori motori di ricerca per case e appartamenti vacanza d’Europa
Servizio Civile Universale: banchetto informativo sul nuovo bando Servizio Civile Universale: banchetto informativo sul nuovo bando Questo pomeriggio, giovedì 19 marzo presso la Biblioteca Comunale "Giuseppe Ceci"
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.