Parco Giochi Roverella
Parco Giochi Roverella
Vita di città

Parco Giochi Roverella: tre nuove giostrine donate da tredici imprenditori del territorio

Una dedica per il nuovo spazio giochi, a Giorgia Lomuscio, a Mariangela D’Ettole e a tutte le giovani persone scomparse

Uno spazio pubblico, arricchito da tre nuove giostrine, donate da tredici imprenditori del territorio. Il Parco Giochi Roverella, situato nei pressi dello stadio comunale "Degli Ulivi", nella bella villa comunale di Andria ha visto lunedì sera, 28 aprile, una bella festa dove grandi e piccini hanno festeggiato delle nuove giostrine, tre di cui una accessibile anche ai diversamente abili, che allieteranno le giornate di tanti bambini e con loro quelle degli adulti che li accompagneranno.

Tredici imprenditori del territorio hanno voluto arricchire questo luogo di svago con queste apprezzatissime attrezzature ludico sportive. Favullo impresa edile e impiantistica; Ribatti veicoli industriali; Figliolia forni macchine e arredo; Bamì elettronica; Fucci Ciro frantoio oleario; Special cars; Di Tacchio piattaforma del freddo; CAI industries, Forneria Carlucci; Sapor Latte; Mondottica; Abbasciano; Play Planet; Siderandria; Pomarico digital service soo stati gli artefici di questa bella iniziativa, salutata con favore dai tanti cittadini intervenuti.

Tra questi vi era anche la Sindaca Giovanna Bruno e l'assessore al Quotidiano Mario Loconte, che nel ringraziare coloro che hanno permesso questo gradito dono, cui adesso "dovranno prendersi cura tutti i cittadini" hanno ricordato giovani vite spezzate quali Giorgia Lomuscio e Mariangela D'Ettole,ed insieme ad esse le giovani persone scomparse che non ci sono più tra noi.
  • Comune di Andria
  • villa comunale andria
  • Parco Giochi Roverella
Altri contenuti a tema
Autobus del servizio urbano di Andria devastati a Cerignola dai tifosi del Benevento Autobus del servizio urbano di Andria devastati a Cerignola dai tifosi del Benevento A darne notizia è l'associazione Urban Mobility
Vigilie di Natale e Capodanno: variazioni agli orari delle ZTL e chiusura strade Vigilie di Natale e Capodanno: variazioni agli orari delle ZTL e chiusura strade L'appello a non prendere l'auto ed a godersi l'atmosfera natalizia camminando per le vie cittadine
​Divieto di vendita di bevande in contenitori di vetro per mercoledì 24 dicembre e mercoledì 31 dicembre 2025 ​Divieto di vendita di bevande in contenitori di vetro per mercoledì 24 dicembre e mercoledì 31 dicembre 2025 Emanata apposita ordinanza
Sempre più critiche le condizioni delle strutture sportive comunali Sempre più critiche le condizioni delle strutture sportive comunali La nota dei genitori degli atleti della Polisportiva “Città di Andria”
Pro Loco Andria: un calendario che celebra le querce secolari del nostro territorio! Pro Loco Andria: un calendario che celebra le querce secolari del nostro territorio! Tante le novità per il 2026 della Pro Loco cittadina
Sei esponenti del Pd fuori dal partito per aver sostenuto le civiche nelle regionali: Le nota di Agostino Ciciriello Sei esponenti del Pd fuori dal partito per aver sostenuto le civiche nelle regionali: Le nota di Agostino Ciciriello Intervento «per una quesitone di dignità»
Consorzio di Tutela Burrata di Andria: "Il Monumento al casaro deve essere un simbolo di unione" Consorzio di Tutela Burrata di Andria: "Il Monumento al casaro deve essere un simbolo di unione" I chiarimenti del Direttore del Consorzio di Tutela, Francesco Mennea
Vigilia ad Andria, vivere la città a passo lento Vigilia ad Andria, vivere la città a passo lento Sarà possibile usufruire dei park&ride che sono stati attivati in diversi luoghi della città
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.