Operatori socio-sanitari Asl Bat
Operatori socio-sanitari Asl Bat
Vita di città

Operatori socio-sanitari in "scadenza", via libera alla proroga

Ieri dopo un sit pacifico ed un incontro con il Dg Delle Donne la buona notizia

Un sit in pacifico e ordinato davanti alla sede della Asl Bat in via Fornaci, un tavolo con i sindacati e al termine della giornata la buona notizia: gli operatori socio-sanitari i cui contratti erano in scadenza a settembre saranno in servizio fino al 31 gennaio 2021.

Il direttore generale della Asl Bt, avv. Alessandro Delle Donne ha ricevuto il segretario nazionale dell'Usppi Nicola Brescia insieme a una delegazione di lavoratori e dopo una lunga trattativa ha formalizzato la proroga per i 170 addetti i cui contratti stanno per scadere.

Massimo De Ruvo, operatore socio sanitario precario della Asl Bat che lavora all'ospedale Mons. Dimiccoli di Barletta spiega che "dopo due di trattativa il sindacato, rappresentato da Brescia e da un rappresentante del direttivo Rino Russo, è riuscito a ricevere una proroga" e sottolinea "l'attenzione mostrata dal Dg Delle Donne alle problematiche dei lavoratori".

"Siamo disponibili ai varchi nei presidi e nelle tende Covid installate all'esterno degli ospedali, particolari che non sfuggono ai vertici della Asl tanto appunto da arrivare alla proroga", aggiunge D Ruvo raccontando che "dopo la trattativa e il felice esito Delle Donne si è affacciato alla finestra ed è stato accolto dal nostro applauso, così i presenti lo hanno ringraziato per la sensibilità mostrata".
  • operatore socio sanitario
Altri contenuti a tema
Sanitaservice Asl Bat, al via le procedure per il concorso ma resta lo stato d’agitazione Sanitaservice Asl Bat, al via le procedure per il concorso ma resta lo stato d’agitazione L’allerta continua a rimanere alta fino all’approvazione del Business plan. Prima in Puglia nella Bat ok al premio Covid
Festa della donna: le iniziative nella Asl Bt, con vaccinazioni negli uffici igiene e screening oncologici Festa della donna: le iniziative nella Asl Bt, con vaccinazioni negli uffici igiene e screening oncologici Tutte le Aziende ospedaliere pugliesi hanno organizzano manifestazioni volte a promuovere la salute psicofisica delle donne
Fratelli d'Italia: «Sanità ad Andria e nella Bat, basta con le passerelle!» Fratelli d'Italia: «Sanità ad Andria e nella Bat, basta con le passerelle!» «Il nuovo ospedale di Andria è ormai una nebulosa! Venne presentato in pompa magna il 16 luglio 2021 dallo stesso Emiliano»
Competenza e dedizione: ecco l'Anatomia Patologica della Asl Bt Competenza e dedizione: ecco l'Anatomia Patologica della Asl Bt Fondamentale il ruolo di coloro che dipanano meandri scientifici sconosciuti ai più e che affermano lo stato di salute
Sanità regionale: nuovo appello per lo scorrimento della graduatoria dei Collaboratori Amministrativi Sanità regionale: nuovo appello per lo scorrimento della graduatoria dei Collaboratori Amministrativi "Presenti circa 270 idonei pronti ad essere impiegati per potenziare l'apparato amministrativo"
Civita, Faraone e Di Pilato, nuovo ospedale Andria: «Sindaco Bruno si dimetta senza atti regionali conseguenziali» Civita, Faraone e Di Pilato, nuovo ospedale Andria: «Sindaco Bruno si dimetta senza atti regionali conseguenziali» «La centrale delle ambulanze del 118 sia da collocare nel nuovo ospedale provinciale di Andria»
Volata in cielo troppo presto, prima di andare dona reni, fegato, cuore e cornee Volata in cielo troppo presto, prima di andare dona reni, fegato, cuore e cornee Indicibile il dolore. Grande commozione e grande partecipazione hanno accompagnato le attività di prelievo
"Medici per la Vita", rockers per passione: dalla Asl Bt e di Bari un concerto a scopo benefico "Medici per la Vita", rockers per passione: dalla Asl Bt e di Bari un concerto a scopo benefico Proposto un repertorio in chiave rock, con brani degli U2, David Bowie, The Cult, Led Zeppelin e Pink Floyd
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.