Onda d'Urto:
Onda d'Urto: "Prevenzione dei tumori a tavola"
Associazioni

"Onda d'Urto - Uniti contro il Cancro": reggenza della presidenza ricoperta dalla dott.ssa Angela Somma

La decisione presa dopo le dimissione di stamane di Tony Tragno

«Rendiamo noto a tutti voi soci, amici e simpatizzanti di Onda d'urto delle dimissioni di Antonio Tragno dalla carica di Presidente del direttivo.
Da oggi la reggenza della presidenza fino alla prossima assemblea che si terrà a Settembre sarà ricoperta dalla Presidentessa dott.ssa Angela Somma».

Lo fa sapere in una nota stampa la stessa "Onda d'Urto - Uniti contro il Cancro":
«In questo momento di transizione ci teniamo a farvi sapere che Onda d'Urto mantiene la sua posizione naturale che è quella di essere sempre in difesa dei diritti dei malati di cancro, in primis, e di tutti i soggetti più deboli e fragili.
Pertanto, diffidiamo chiunque si permetta di strumentalizzare l'associazione per scopi elettorali e non, a non usare riferimenti, simboli e quant'altro che possa far riferimento alla nostra associazione. Chiunque violi tale diffida sarà oggetto di denuncia alle autorità competenti.
La nostra mission è quella di portare avanti con Responsabilità, Coerenza e Lealtà i valori in cui crediamo nel Rispetto della sofferenza.
Continuiamo a lottare insieme in un'unica direzione, continuiamo a caricare quell'Onda che ci vede tutti Uniti contro il cancro.
Presto riprenderanno le nostre attività: seguiteci, vi terremo informati. Viva Onda d'Urto!»
Elezioni Amministrative 2026
Candidati Sindaco
Candidati Consigliere
  • Comune di Andria
  • onda d'urto
Altri contenuti a tema
"Entusiasmo e voglia di fare grande Andria", Napolitano chiude domani la campagna elettorale  "Entusiasmo e voglia di fare grande Andria", Napolitano chiude domani la campagna elettorale  Venerdì 22 maggio alle ore 20, in piazza Marconi
Mercato ortofrutticolo di Andria: «il centrodestra è contrario alla riduzione delle tariffe» Mercato ortofrutticolo di Andria: «il centrodestra è contrario alla riduzione delle tariffe» La nota di tutti i referenti politici a sostegno della candidatura di Giovanna Bruno a sindaco
L'andriese Alfonso Fucci neo presidente dei Frantoiani Italiani Olio di Qualità L'andriese Alfonso Fucci neo presidente dei Frantoiani Italiani Olio di Qualità Succede all'amico Riccardo Guglielmi. Attualmente sono oltre 40 i frantoiani aderenti alla FIOQ
Riduzioni tariffe mercato ortofrutticolo, Sabino Napolitano: “E' solo fumo negli occhi" Riduzioni tariffe mercato ortofrutticolo, Sabino Napolitano: “E' solo fumo negli occhi" "Sarà il prossimo Consiglio Comunale a decidere. L'Amministrazione Bruno regala illusioni per avere consensi” 
Le domeniche ecologiche ad Andria: tra automobilisti indisciplinati e biciclette elettriche invadenti Le domeniche ecologiche ad Andria: tra automobilisti indisciplinati e biciclette elettriche invadenti Malgrado i buoni propositi, a farla da padrone è troppo spesso l'inciviltà e la mancanza del rispetto delle regole
Andria celebra i suoi talenti: Sport, Cultura ed Eccellenze protagonisti di una serata speciale Andria celebra i suoi talenti: Sport, Cultura ed Eccellenze protagonisti di una serata speciale Evento il 22 maggio alle ore 19.00 presso il comitato elettorale "Fortunato e Saccotelli" di Corso Cavour 148
Nasce "Dignitas Humana” la Fondazione a sostegno dell’associazione “Senza Sbarre” e della cooperativa sociale “A mano libera” Nasce "Dignitas Humana” la Fondazione a sostegno dell’associazione “Senza Sbarre” e della cooperativa sociale “A mano libera” Oggi la sottoscrizione ad Andria, presso Palazzo Vescovile. Presidente onorario Mons. Lugi Mansi
Attesa decisione: arriva la riduzione delle tariffe al Mercato generale ortofrutticolo Attesa decisione: arriva la riduzione delle tariffe al Mercato generale ortofrutticolo La Giunta comunale ha deliberato sulla riduzione delle tariffe dei servizi a domanda individuale per l’anno 2027
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.