Onda d'Urto:
Onda d'Urto: "Prevenzione dei tumori a tavola"
Associazioni

"Onda d'Urto - Uniti contro il Cancro": reggenza della presidenza ricoperta dalla dott.ssa Angela Somma

La decisione presa dopo le dimissione di stamane di Tony Tragno

«Rendiamo noto a tutti voi soci, amici e simpatizzanti di Onda d'urto delle dimissioni di Antonio Tragno dalla carica di Presidente del direttivo.
Da oggi la reggenza della presidenza fino alla prossima assemblea che si terrà a Settembre sarà ricoperta dalla Presidentessa dott.ssa Angela Somma».

Lo fa sapere in una nota stampa la stessa "Onda d'Urto - Uniti contro il Cancro":
«In questo momento di transizione ci teniamo a farvi sapere che Onda d'Urto mantiene la sua posizione naturale che è quella di essere sempre in difesa dei diritti dei malati di cancro, in primis, e di tutti i soggetti più deboli e fragili.
Pertanto, diffidiamo chiunque si permetta di strumentalizzare l'associazione per scopi elettorali e non, a non usare riferimenti, simboli e quant'altro che possa far riferimento alla nostra associazione. Chiunque violi tale diffida sarà oggetto di denuncia alle autorità competenti.
La nostra mission è quella di portare avanti con Responsabilità, Coerenza e Lealtà i valori in cui crediamo nel Rispetto della sofferenza.
Continuiamo a lottare insieme in un'unica direzione, continuiamo a caricare quell'Onda che ci vede tutti Uniti contro il cancro.
Presto riprenderanno le nostre attività: seguiteci, vi terremo informati. Viva Onda d'Urto!»
  • Comune di Andria
  • onda d'urto
Altri contenuti a tema
"Quello che resta": dopo 33 anni di medicina di famiglia, Berardino Leonetti incontra i suoi pazienti senza camice "Quello che resta": dopo 33 anni di medicina di famiglia, Berardino Leonetti incontra i suoi pazienti senza camice Il 16 ottobre ad Andria la presentazione del libro: parte del ricavato sarà destinata al progetto “Un pasto per Gaza”.
Sindaco Bruno: "Rinnovo l'impegno a non far diventare il 12 luglio 2016 un fascicolo da archiviare. È un dovere" Sindaco Bruno: "Rinnovo l'impegno a non far diventare il 12 luglio 2016 un fascicolo da archiviare. È un dovere" Sulla sentenza Cassazione disastro ferroviario nella tratta Andria Corato
SPI CGIL: Si conclude la due giorni tra Barletta e Andria nel segno dei diritti e della memoria di Giuseppe Di Vittorio SPI CGIL: Si conclude la due giorni tra Barletta e Andria nel segno dei diritti e della memoria di Giuseppe Di Vittorio La Sindaca Bruno ha invitato ufficialmente il Segretario generale della CGIL, Maurizio Landini
Cittadinanza onoraria a Giuseppe Di Vittorio: l’annuncio della Sindaca Bruno alla Camera del lavoro Cittadinanza onoraria a Giuseppe Di Vittorio: l’annuncio della Sindaca Bruno alla Camera del lavoro Questa mattina inaugurazione della mostra organizzata dalla SPI CGIL
Andria, “Menti in scena”, la rassegna per promuovere la salute mentale Andria, “Menti in scena”, la rassegna per promuovere la salute mentale Iniziativa dell'Assessorato alla Città Alleata, del Settore Politiche Sociali e del Dipartimento di Salute Mentale della Asl Bt
Ad Andria l'inclusione si fa, non si chiede! Ad Andria l'inclusione si fa, non si chiede! È terminata sabato la tre giorni, 1,2 e 3 ottobre, della seconda edizione dell’HiNic fest (festival della cultura inclusiva)
Scuola Civica Popolare: secondo incontro dedicato agli appalti pubblici Scuola Civica Popolare: secondo incontro dedicato agli appalti pubblici In programma mercoledì 7 ottobre, alle ore 19:00, in via Ospedaletto 47
Asl Bt a "Fuori dal coro": 4 anni di attesa per una risonanza magnetica Asl Bt a "Fuori dal coro": 4 anni di attesa per una risonanza magnetica Nicola Civita (Lega): "Sanità pugliese, basta conflitti, servono soluzioni per i cittadini"
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.