Onda d'Urto:
Onda d'Urto: "Prevenzione dei tumori a tavola"
Associazioni

"Onda d'Urto - Uniti contro il Cancro": reggenza della presidenza ricoperta dalla dott.ssa Angela Somma

La decisione presa dopo le dimissione di stamane di Tony Tragno

«Rendiamo noto a tutti voi soci, amici e simpatizzanti di Onda d'urto delle dimissioni di Antonio Tragno dalla carica di Presidente del direttivo.
Da oggi la reggenza della presidenza fino alla prossima assemblea che si terrà a Settembre sarà ricoperta dalla Presidentessa dott.ssa Angela Somma».

Lo fa sapere in una nota stampa la stessa "Onda d'Urto - Uniti contro il Cancro":
«In questo momento di transizione ci teniamo a farvi sapere che Onda d'Urto mantiene la sua posizione naturale che è quella di essere sempre in difesa dei diritti dei malati di cancro, in primis, e di tutti i soggetti più deboli e fragili.
Pertanto, diffidiamo chiunque si permetta di strumentalizzare l'associazione per scopi elettorali e non, a non usare riferimenti, simboli e quant'altro che possa far riferimento alla nostra associazione. Chiunque violi tale diffida sarà oggetto di denuncia alle autorità competenti.
La nostra mission è quella di portare avanti con Responsabilità, Coerenza e Lealtà i valori in cui crediamo nel Rispetto della sofferenza.
Continuiamo a lottare insieme in un'unica direzione, continuiamo a caricare quell'Onda che ci vede tutti Uniti contro il cancro.
Presto riprenderanno le nostre attività: seguiteci, vi terremo informati. Viva Onda d'Urto!»
  • Comune di Andria
  • onda d'urto
Altri contenuti a tema
Sottoscritto in Prefettura il protocollo contro l'illegalità in agricoltura Sottoscritto in Prefettura il protocollo contro l'illegalità in agricoltura C'era anche la Sindaca di Andria Giovanna Bruno
“Storia e memoria. Per un nuovo Umanesimo musicale” per celebrare la Giornata della Memoria “Storia e memoria. Per un nuovo Umanesimo musicale” per celebrare la Giornata della Memoria Il M° Francesco Lotoro giovedì 5 febbraio alla Biblioteca comunale “Giuseppe Ceci”  
“Bici in comune”: oggi la presentazione del progetto “PEDALA FRA’... SPORT, CIBO E CULTURA” “Bici in comune”: oggi la presentazione del progetto “PEDALA FRA’... SPORT, CIBO E CULTURA” Andria ammessa a finanziamento per 113mila euro
Vicenda “parcella non pagata”: i chiarimenti dell'Amministrazione comunale Vicenda “parcella non pagata”: i chiarimenti dell'Amministrazione comunale «Ricostruire correttamente e con chiarezza i fatti che, così come esposti, risultano artatamente parziali»
Intergruppo: "Il primato oscuro di Andria, 21 autorizzazioni ZES e il vuoto dei controlli" Intergruppo: "Il primato oscuro di Andria, 21 autorizzazioni ZES e il vuoto dei controlli" L'intergruppo consiliare chiede chiarezza
Carta d'Identità Elettronica: apertura straordinaria Uffici Demografici di piazza Trieste e Trento Carta d'Identità Elettronica: apertura straordinaria Uffici Demografici di piazza Trieste e Trento Dal 3 agosto 2026 non saranno più valide le carte d'identià cartacee, ma solo la C.I.E.
Andria riceve 113mila euro per “Bici in comune” Andria riceve 113mila euro per “Bici in comune” Presentazione del progetto “PEDALA FRA’... SPORT, CIBO E CULTURA”, giovedì 5 febbraio ore 10,30
Studenti protagonisti per la comunità: il progetto DesTEENazione al Liceo "Carlo Troya" Studenti protagonisti per la comunità: il progetto DesTEENazione al Liceo "Carlo Troya" Iniziativa che coinvolge le classi del biennio della scuola superiore cittadina, in collaborazione con il Comune ed altri soggetti istituzionali
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.