Coordinamento Fratelli d'Italia
Coordinamento Fratelli d'Italia
Politica

On. Matera (FdI): "Grande entusiasmo per Fratelli d’Italia e Giorgia Meloni anche nella BAT"

Auguri di buon lavoro al nuovo coordinatore di Andria Sabino Napolitano

"C'è tanto fermento e interesse per Fratelli d'Italia qui ad Andria e in tutta la BAT. Grazie alla vittoria alle Politiche, che ha portato la nostra leader Giorgia Meloni alla guida del Paese, si è creato un grande entusiasmo che, sono certa, ci porterà ad affrontare con forza e passione i prossimi appuntamenti elettorali. Il nostro compito č quello di rafforzare la nostra rete, consolidare il collante tra il Parlamento e le comunità locali per essere all'altezza delle aspettative dei cittadini.

"Di questo abbiamo discusso ieri sera, nel coordinamento provinciale della Bat, alla presenza del sottosegretario alla Sanità e coordinatore regionale, Marcello Gemmato, del coordinatore provinciale e consigliere regionale Francesco Ventola e dei parlamentari Annamaria Fallucchi e Giandonato Lasalandra.

"La presenza dell'on. Gemmato ci ha dato l'opportunità anche di fare il punto sul nuovo ospedale di Andria, che ha assicurato che il Governo č pronto a finanziarlo con i fondi ex articolo 20.
"Infine, auguri di buon lavoro al nuovo coordinatore di Andria di Fratelli d'Italia, Sabino Napolitano, la sua passione e la sua tenacia saranno di grande aiuto per la crescita del partito in città." Così la deputata di Fratelli d'Italia, Mariangela Matera
  • fratelli d'italia
Altri contenuti a tema
Investimenti, on.Matera (FdI): “In Italia il trend é positivo, premiata politica governo Meloni” Investimenti, on.Matera (FdI): “In Italia il trend é positivo, premiata politica governo Meloni” Lo dichiara il deputato di Fratelli d’Italia e componente in Commissione Finanze
"Coltiviamo l'Italia", on. Matera (FdI): "Puglia ai primi posti per prodotti di qualità" "Coltiviamo l'Italia", on. Matera (FdI): "Puglia ai primi posti per prodotti di qualità" Ad Andria, fa tappa il  format del gruppo parlamentare di FdI sul mondo dell’agricoltura
“Coltiviamo l'Italia”, iniziativa nazionale ad Andria di Fratelli d'Italia “Coltiviamo l'Italia”, iniziativa nazionale ad Andria di Fratelli d'Italia In programma venerdì 4 luglio alle ore 18.30 presso il Chiostro di San Francesco
ZES, on. Matera (FdI): “Numeri da record nel 2025. Il meglio deve ancora venire” ZES, on. Matera (FdI): “Numeri da record nel 2025. Il meglio deve ancora venire” "La Zes Unica ha dimostrato la sua credibilità, rafforzando il tessuto imprenditoriale del Sud e aprendo al territorio a nuovi investimenti"
UE, on. Matera (FdI): “Approva revisione PNRR, avanti per raggiungimento obiettivi” UE, on. Matera (FdI): “Approva revisione PNRR, avanti per raggiungimento obiettivi” "Il Governo Meloni sarà ancora più impegnato per valorizzare le somme disponibili per sostenere forme di sviluppo e raggiungere gli obiettivi prefissati”
Morte Carabiniere, on. Matera (FdI): “Dolore per morte del Brigadiere capo Legrottaglie” Morte Carabiniere, on. Matera (FdI): “Dolore per morte del Brigadiere capo Legrottaglie” "Alla famiglia del Brigadiere capo, a tutta la comunità e all'Arma dei Carabinieri va la mia totale vicinanza"
Andria con l'affluenza più bassa di Puglia (FdI): "Bocciata la propaganda del Sindaco Bruno" Andria con l'affluenza più bassa di Puglia (FdI): "Bocciata la propaganda del Sindaco Bruno" Nota a firma del dott. Sabino Napolitano (Coordinatore cittadino FdI Andria)
On. Matera (FdI): "Artigiancassa pubblica è la risposta concreta a piccole e medie imprese" On. Matera (FdI): "Artigiancassa pubblica è la risposta concreta a piccole e medie imprese" Il deputato di Fratelli d’Italia commenta il ritorno di Artigiancassa nella sfera pubblica dopo anni di controllo privato
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.