Officina San Domenico
Officina San Domenico
Eventi e cultura

Officina San Domenico: evento Music Food Drink Game il 14 gennaio

Il Laboratorio Urbano offrirà un opening dei propri spazi, proponendo in contemporanea varie attività

Domenica 14 gennaio, a partire dalle ore 18:00 presso l'Officina San Domenico, si svolgerà l'evento ad ingresso gratuito OFFIMIX. La serata sarà all'insegna del divertimento e il Laboratorio Urbano della città di Andria offrirà un opening dei propri spazi, proponendo in contemporanea varie attività.

Ci sarà un'area dedicata alla musica con in consolle Daniel Troyo e dj Tuppi e con l'esibizione live e workshop di Narrow, un ampio spazio sarà dedicato al cinema attraverso la proiezione di tre lungometraggi: "La Teoria del tutto", "Bastardi senza gloria" e "Pulp Fiction".

Si svolgeranno sessioni di gaming gestite da Info&Games, BLW_Up Vintage Andria e Jackstore vintage si occuperanno dei mercatini vintage e Laura Santomauro, Giuseppe Stringaro (Mr.Des Page), Ilaria D'Avanzo, Watashi Wa Kusoda cureranno una mostra di design, inoltre, durante l'evento, sarà possibile degustare varie specialità di cibo e di bevande.

Per ulteriori informazioni è possibile chiamare, dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 16.00 alle 21.00, il numero 0883 822816, visitare la pagina Facebook "Officina San Domenico" o scrivere all'indirizzo mail officinasandomenico@socialservice.it.
offimix
  • officina san domenico
Altri contenuti a tema
A Gaza è genocidio: Amnesty International presenta il suo ultimo rapporto in Officina San Domenico A Gaza è genocidio: Amnesty International presenta il suo ultimo rapporto in Officina San Domenico Martedì 1° luglio alle 20 torna “Parliamo di”, la rassegna che indaga i temi scomodi del nostro tempo
“Parliamo di”… crimini di fame a Gaza. Lezione con l’antropologo Gabriele Volpato all’Officina San Domenico “Parliamo di”… crimini di fame a Gaza. Lezione con l’antropologo Gabriele Volpato all’Officina San Domenico Mercoledì 11 torna la rassegna che affronta temi scomodi e urgenti, come il genocidio ad opera di Israele
L’Officina San Domenico si ricopre di teli bianchi per le vittime del genocidio a Gaza L’Officina San Domenico si ricopre di teli bianchi per le vittime del genocidio a Gaza Torna “Parliamo di”, una rassegna di incontri sulla Palestina: 27 maggio, 11 giugno e 24 giugno
Ad Andria giungono 3 mln di euro per una rete di servizi intorno all'Officina San Domenico Ad Andria giungono 3 mln di euro per una rete di servizi intorno all'Officina San Domenico La soddisfazione di Giovanni Addario, Segretario PD Andria e di Viviana Di Leo, Assessore al Futuro
Il Premio Ubu Danio Manfredini in scena all'Officina San Domenico con "Divine" Il Premio Ubu Danio Manfredini in scena all'Officina San Domenico con "Divine" Il 24 gennaio, terzo appuntamento della rassegna Teatro (In)Stabile. Apertura porte alle 20.30
È nata Andria Connection, l'associazione degli andriesi fuorisede È nata Andria Connection, l'associazione degli andriesi fuorisede Presentazione alla cittadinanza domenica 22 in Officina San Domenico
Dialogo tra Gesù e Pinocchio incarcerati. In Officina torna Teatro (in)Stabile Dialogo tra Gesù e Pinocchio incarcerati. In Officina torna Teatro (in)Stabile Venerdì 20 dicembre in scena Gigio Brunello con "Beati i perseguitati a causa della giustizia perché di essi è il regno dei cieli"
Campo riqualificato dell’Officina di San Domenico Campo riqualificato dell’Officina di San Domenico Venerdì 20 dicembre ore 16 la consegna alla cittadinanza
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.