Fidelis Andria
Fidelis Andria
Sport

Nuovo tracollo della Fidelis Andria: il Casarano vince 4-2, biancazzurri in crisi nera

Doppiette per Favetta e Mincica, per i federiciani a segno Palazzo e Montemurro

Terza sconfitta consecutiva, ancora troppe reti subite e una classifica sempre più disastrosa. Prosegue il momento nero della Fidelis Andria che al "Capozza" affonda 4-2 contro il Casarano, che non vinceva da cinque gare. Ai federiciani non è bastata la rete del vantaggio.per indirizzare il derby nella giusta direzione: in pochissimi minuti i padroni di casa hanno subito ribaltato la sfida dilagandonel secondo tempo. La squadra di Favarin è a un solo punto dalla zona retrocessione: adesso la salvezza diretta inizia a farsi più complicata.

Fidelis in vantaggio al 22' con uno splendido calcio di punizione di Palazzo, ma bastano solo quattro minuti al Casarano per ribaltare il match: protagonista Favetta che tra il 23' e il 27' sigla una doppietta, complici due errori grossolani del portiere biancazzurro Segantini. La prima frazione di gioco si chiude con i padroni di casa in vantaggio di una rete e, come se non bastasse, nel secondo tempo piove sul bagnato per la Fidelis che subisce la terza rete dopo 6 minuti ad opera di Mincica, il quale non sbaglia tutto solo davanti a Segantini. Al 23' ancora Mincica si invola in solitaria, supera l'estremo difensore ospite e infila nel sacco la quarta rete che vale anche la seconda doppietta di giornata. Sussulto d'orgoglio biancazzurro tre minuti più tardi con Montemurro che colpisce di testa su azione da corner fissando il risultato finale sul 4-2.
  • Fidelis Andria
Altri contenuti a tema
Fidelis Andria: tre punti d'oro e due trasferte verità Fidelis Andria: tre punti d'oro e due trasferte verità All'importante successo sull'ostica Afragolese, va adesso dato seguito anche ad Acerra e Francavilla in Sinni
Fidelis 2-1 Afragolese, Scaringella: «Nonostante gli infortuni, dimostrato carattere» Fidelis 2-1 Afragolese, Scaringella: «Nonostante gli infortuni, dimostrato carattere» “Volevamo fortemente questa vittoria, per dar continuità ai risultati”
Montero e Marquez riportano al successo la Fidelis Andria: 2-1 all'Afragolese Montero e Marquez riportano al successo la Fidelis Andria: 2-1 all'Afragolese Dopo tre giornate i biancazzurri ritrovano il bottino pieno e salgono in classifica
Fidelis Andria-Afragolese, Scaringella: «Obbligo di vincere per cavalcare l’entusiasmo» Fidelis Andria-Afragolese, Scaringella: «Obbligo di vincere per cavalcare l’entusiasmo» L’Andria cerca una vittoria che manca da tre turni di campionato
Fidelis Andria: con l'Heraclea un pari senza rimpianti, o quasi... Fidelis Andria: con l'Heraclea un pari senza rimpianti, o quasi... Buon punto sul campo della vice capolista dei ragazzi di Scaringella, ai quali continua però a mancare il successo in trasferta
Foggia risponde a Tagliarino: è 1-1 tra Heraclea e Fidelis Andria Foggia risponde a Tagliarino: è 1-1 tra Heraclea e Fidelis Andria Pari e patta allo Zaccheria: federiciani ancora a secco di vittorie in trasferta
Heraclea-Andria, Scaringella: «Affrontiamo una delle candidate alla vittoria finale» Heraclea-Andria, Scaringella: «Affrontiamo una delle candidate alla vittoria finale» “Se vogliamo toglierci soddisfazioni, abbiamo bisogno di aumentare il passo fuori casa”
Fidelis Andria-Nardò 0-0, l’analisi di Scaringella e Califano: «Il rigore c’è, punto» Fidelis Andria-Nardò 0-0, l’analisi di Scaringella e Califano: «Il rigore c’è, punto» “Heraclea? Cerchiamo uno step importante fuori casa, è importante”
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.