Comitato Nuovo Ospedale di Andria
Comitato Nuovo Ospedale di Andria
Commento

Nuovo ospedale di Andria: "Si muove...eppur si muove"

La nota del comitato per il nuovo Ospedale della BAT

Dopo le ultime notizie circa l'iter del progetto relativo al nuovo ospedale che sorgerà in contrada Martinelli, registriamo la nota del Comitato per il nuovo ospedale della BAT.
"E' notizia di ieri che il progetto definitivo, rivisto secondo le indicazioni fornite al team di progettisti, è stato presentato venerdì 28 febbraio ad Asset.
Asset, ricordiamolo, è l'agenzia regionale strategica per lo sviluppo ecosostenibile del territorio della Regione Puglia. Ad essa spetta il compito di una valutazione tecnica, superata la quale il progetto potrà essere validato dal Responsabile Unico del Procedimemto (RUP) e, quindi, si potrà procedere per renderlo esecutivo.
Il progetto fa riferimento, come in tutte le sedi questo Comitato ha rivendicato, ad un ospedale di secondo livello e dotato di 400 posti letto, come inizialmente previsto.
Per parte nostra continueremo a seguire il procedimento, monitorando che tutti i soggetti che concorrono alla sua realizzazione assolvano con puntualità alle responsabilità previste dalla legge. Di tempo purtroppo se n'è perso parecchio. Vogliamo sperare, e in tal senso vigileremo, che non si accumulino ulteriori ritardi".
  • Comune di Andria
  • Ospedali
  • Ospedale Bonomo
  • regione puglia
  • Nuovo ospedale di andria
  • Comitato nuovo ospedale di Andria
Altri contenuti a tema
Progetto C.A.R.E.S. , nuovo incontro sul tema "Emergenza sanitaria in ambiente domiciliare" Progetto C.A.R.E.S. , nuovo incontro sul tema "Emergenza sanitaria in ambiente domiciliare" In programma martedì 11 novembre. Un percorso di formazione, valorizzazione, sostegno rivolto ai caregiver
Azione con Calenda: "Sorgono come funghi rattoppi e manomissioni stradali" Azione con Calenda: "Sorgono come funghi rattoppi e manomissioni stradali" La nota del consigliere comunale Gianluca Grumo e del commissario cittadino Antonio Nespoli
Travolto da un'autovettura 16enne di Andria è in coma farmacologico al "Bonomo" Travolto da un'autovettura 16enne di Andria è in coma farmacologico al "Bonomo" Domenica sera l'investimento su viale Gramsci
Giornata informativa sull'adeguamento del Piano Regolatore generale Giornata informativa sull'adeguamento del Piano Regolatore generale Giovedì 6 novembre, a partire dalle 9 al Food Policy Hub di Andria (via San Francesco, 18)
Raccolta funghi: un corso per il conseguimento dell'attestato che abilita alla richiesta del tesserino di raccolta Raccolta funghi: un corso per il conseguimento dell'attestato che abilita alla richiesta del tesserino di raccolta Il Comune di Andria organizza, anche quest’anno, un percorso “base” e uno di “aggiornamento”
Temperature fuori stagione: al mercato melanzane, pomodori, peperoni e zucchine che continuano a maturare Temperature fuori stagione: al mercato melanzane, pomodori, peperoni e zucchine che continuano a maturare La Coldiretti regionale manifesta forte preoccupazione per il prolungamento anomalo della fase vegetativa
Andria: Guardie Campestri appiedate evitano il furto di un ingente quantitativo di olive Andria: Guardie Campestri appiedate evitano il furto di un ingente quantitativo di olive E' accaduto questa sera nella contrada “Bottepiena”
Al Bonomo di Andria un farmaco innovativo per il trattamento dell'ictus utilizzato con successo in Neurologia Al Bonomo di Andria un farmaco innovativo per il trattamento dell'ictus utilizzato con successo in Neurologia Il paziente in trasferta ad Andria per motivi di lavoro è stato trattato con il medicinale che ha dato subito miglioramenti
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.