incidente stradale
incidente stradale
Cronaca

Nuovo incidente stradale con 4 feriti questo pomeriggio vicino al SS. Salvatore

La provinciale 43 si conferma una strada altamente pericolosa

Un nuovo sinistro automobilistico è avvenuto questo pomeriggio, intorno alle ore 13.40 sulla strada provinciale 43 che da Andria porta al SS. Salvatore ed a Montegrosso.

A poche ore dall'incidente di questa mattina, la scena si è ripetuta a pochi chilometri da Andria, esattamente a 300 mt dal Santuario.
Mentre una Volkswagen Passat con tre persone a bordo (una famiglia di Andria) stava scendendo lo svincolo della strada provinciale ex 231, una Ford Fusion si è andata ad impattare violentemente. Tutti gli occupanti della Passat ed il conducente della Ford sono rimasti feriti. Sul posto ambulanze del servizio 118 e gli agenti del Nucleo Pronto Intervento e Infortunistica Stradale del Comando della Polizia Locale per i rilievi di rito. I feriti sono stati condotti tutti presso il locale pronto soccorso del "Lorenzo Bonomo". Gli altri due passeggeri della Ford Fusion, una donna e un ragazzino di 11 anni, sono stati accompagnati da mezzo privato.

Circolazione stradale a senso unico alternato fino a quando i veicoli, non marcianti, sono stati rimossi tramite i carri attrezzi ed è stata completata la pulizia della strada imbrattata dai liquidi oleosi sversati dai veicoli incidentati. Agli agenti della Polizia Locale intervenuti il compito di accertare la dinamica dell'incidente stradale e le responsabilità.

Ed è di queste ore la notizia che è fissata per venerdì 12 marzo, alle ore 10.30, la videoconferenza tra la Prefettura della Bat, le Istituzioni del territorio, gli imprenditori e il comitato di Montegrosso. Lo fa sapere Giacomo Bonizio, a nome dei residenti di Montegrosso, sottolineando l' esasperazione per il mancato completamento dei lavori sulla provinciale ex 231 che da Andria conduce a Canosa di Puglia. Una situazione che da mesi sta rendendo insidioso percorrere questo tratto di strada alternativo, attraverso il transito sulla sp 43, che passa appunto vicino al SS. Salvatore, strada molto stretta e piena di curve pericolose.
IMG WAIMG WA
  • Comune di Andria
  • incidente stradale
  • montegrosso
Altri contenuti a tema
Nasce il gruppo consiliare “Per Andria”: Vincenzo Montrone nominato capogruppo Nasce il gruppo consiliare “Per Andria”: Vincenzo Montrone nominato capogruppo Con lui ne fanno parte Michele Bartoli e Daniela Maiorano
1 Rilascio Carta d'Identità: solo su prenotazione apertura straordinaria questa mattina Rilascio Carta d'Identità: solo su prenotazione apertura straordinaria questa mattina Ricordiamo che l’accesso agli uffici avverrà esclusivamente su prenotazione “on line”
Sottoscritto in Prefettura il protocollo contro l'illegalità in agricoltura Sottoscritto in Prefettura il protocollo contro l'illegalità in agricoltura C'era anche la Sindaca di Andria Giovanna Bruno
“Storia e memoria. Per un nuovo Umanesimo musicale” per celebrare la Giornata della Memoria “Storia e memoria. Per un nuovo Umanesimo musicale” per celebrare la Giornata della Memoria Il M° Francesco Lotoro giovedì 5 febbraio alla Biblioteca comunale “Giuseppe Ceci”  
“Bici in comune”: oggi la presentazione del progetto “PEDALA FRA’... SPORT, CIBO E CULTURA” “Bici in comune”: oggi la presentazione del progetto “PEDALA FRA’... SPORT, CIBO E CULTURA” Andria ammessa a finanziamento per 113mila euro
Vicenda “parcella non pagata”: i chiarimenti dell'Amministrazione comunale Vicenda “parcella non pagata”: i chiarimenti dell'Amministrazione comunale «Ricostruire correttamente e con chiarezza i fatti che, così come esposti, risultano artatamente parziali»
Intergruppo: "Il primato oscuro di Andria, 21 autorizzazioni ZES e il vuoto dei controlli" Intergruppo: "Il primato oscuro di Andria, 21 autorizzazioni ZES e il vuoto dei controlli" L'intergruppo consiliare chiede chiarezza
Carta d'Identità Elettronica: apertura straordinaria Uffici Demografici di piazza Trieste e Trento Carta d'Identità Elettronica: apertura straordinaria Uffici Demografici di piazza Trieste e Trento Dal 3 agosto 2026 non saranno più valide le carte d'identià cartacee, ma solo la C.I.E.
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.