incidente stradale
incidente stradale
Cronaca

Nuovo incidente stradale con 4 feriti questo pomeriggio vicino al SS. Salvatore

La provinciale 43 si conferma una strada altamente pericolosa

Un nuovo sinistro automobilistico è avvenuto questo pomeriggio, intorno alle ore 13.40 sulla strada provinciale 43 che da Andria porta al SS. Salvatore ed a Montegrosso.

A poche ore dall'incidente di questa mattina, la scena si è ripetuta a pochi chilometri da Andria, esattamente a 300 mt dal Santuario.
Mentre una Volkswagen Passat con tre persone a bordo (una famiglia di Andria) stava scendendo lo svincolo della strada provinciale ex 231, una Ford Fusion si è andata ad impattare violentemente. Tutti gli occupanti della Passat ed il conducente della Ford sono rimasti feriti. Sul posto ambulanze del servizio 118 e gli agenti del Nucleo Pronto Intervento e Infortunistica Stradale del Comando della Polizia Locale per i rilievi di rito. I feriti sono stati condotti tutti presso il locale pronto soccorso del "Lorenzo Bonomo". Gli altri due passeggeri della Ford Fusion, una donna e un ragazzino di 11 anni, sono stati accompagnati da mezzo privato.

Circolazione stradale a senso unico alternato fino a quando i veicoli, non marcianti, sono stati rimossi tramite i carri attrezzi ed è stata completata la pulizia della strada imbrattata dai liquidi oleosi sversati dai veicoli incidentati. Agli agenti della Polizia Locale intervenuti il compito di accertare la dinamica dell'incidente stradale e le responsabilità.

Ed è di queste ore la notizia che è fissata per venerdì 12 marzo, alle ore 10.30, la videoconferenza tra la Prefettura della Bat, le Istituzioni del territorio, gli imprenditori e il comitato di Montegrosso. Lo fa sapere Giacomo Bonizio, a nome dei residenti di Montegrosso, sottolineando l' esasperazione per il mancato completamento dei lavori sulla provinciale ex 231 che da Andria conduce a Canosa di Puglia. Una situazione che da mesi sta rendendo insidioso percorrere questo tratto di strada alternativo, attraverso il transito sulla sp 43, che passa appunto vicino al SS. Salvatore, strada molto stretta e piena di curve pericolose.
IMG WAIMG WA
  • Comune di Andria
  • incidente stradale
  • montegrosso
Altri contenuti a tema
Grave incidente nella notte tra Trani e Barletta: feriti trasportati al Bonomo di Andria ed al Dimiccoli Grave incidente nella notte tra Trani e Barletta: feriti trasportati al Bonomo di Andria ed al Dimiccoli Sul posto il 118 insieme a Polizia locale ed i Carabinieri del nucleo radiomobile
Fumettopia, quarto appuntamento in Biblioteca Comunale il 21 agosto Fumettopia, quarto appuntamento in Biblioteca Comunale il 21 agosto Ass. Di Bari: «L'ingresso è libero, all'aperto, arrivando in bici o a piedi»
La Provincia BAT cerca immobile per ospitare aule scolastiche per il Liceo Statale “Carlo Troya” La Provincia BAT cerca immobile per ospitare aule scolastiche per il Liceo Statale “Carlo Troya” Per la presentazione delle offerte ci sarà tempo fino alle ore 14:00 del 22 agosto
Ad Andria parcheggi inidonei per la ambulanze del servizio 118 Ad Andria parcheggi inidonei per la ambulanze del servizio 118 Sono costrette su via Vittorio Veneto ad occupare parte del marciapiede e sono sistemate sotto il sole cocente, senza alcun tipo di copertura
Malore per una 41enne in stato interessante a Castel del Monte: a salvarla il personale del 118 Malore per una 41enne in stato interessante a Castel del Monte: a salvarla il personale del 118 Ferragosto di interventi importanti per le equipe sanitarie sul territorio della BAT
Cinquantenne di Andria arrestato per tentato omicidio Cinquantenne di Andria arrestato per tentato omicidio Ha aggredito con un coltello un ventenne incensurato, colpendolo con numerosi fendenti
Finisce al pronto soccorso del Bonomo dopo una lite di vicinato Finisce al pronto soccorso del Bonomo dopo una lite di vicinato L'episodio è accaduto alle case parcheggio di viale Virgilio. Sul posto 118 e Polizia di Stato
1 Nuovo manto stradale per viale Virgilio e parte di via Stazio, via Ceruti e via Lissa Nuovo manto stradale per viale Virgilio e parte di via Stazio, via Ceruti e via Lissa Il progetto è stato redatto dal Settore Lavori Pubblici su indirizzo dell'assessorato al Quotidiano, arch. Mario Loconte
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.