controlli della Polizia di Stato
controlli della Polizia di Stato
Cronaca

Nuovo giro di vite della Polizia di Stato: tre arresti nelle ultime 48 ore

Tra gli interventi anche quello di un arresto per maltrattamenti in famiglia

Proseguono gli interventi da parte degli agenti del Commissariato della Polizia di Stato di Andria, supportati dal personale dai colleghi del reparto "Prevenzione crimine Puglia", giunti da Bari.

Su disposizione del Questore di Bari, dr. Carmine Esposito sono stati effettuati nuovi controlli da parte della Polizia di Stato che ha effettuato ben 3 arresti, oltre ad elevare denunce a piede libero, oltre a segnalazioni e richieste di provvedimenti sia all'Autorità Giudiziaria che alla Prefettura di Barletta, per alcuni assuntori di sostanze stupefacenti, incappati nella rete della Polizia di Stato.

Mentre si attende la convalida di alcuni degli arresti effettuati è di ieri la notizia dell'arresto per i reati di maltrattamenti in famiglia e lesioni personale per un 55enne di Andria, già noto alle Forze dell'ordine.

L'uomo avrebbe aggredito con un paio di forbici la ex convivente nel suo appartamento, provocandole ferite guaribili in una settimana, così come refertati dal locale nosocomio.

Sia pure ferita ed impaurita per quanto accaduto, la donna è riuscita a comporre il numero di emergenza "113" e ad allertare gli agenti del Commissariato di P.S.. Una "volante", giunta sul posto, è riuscita a trarre in arresto l'uomo, rimasto incurante delle conseguenze nell'abitazione della donna.

Il 55enne, dopo le formalità di rito è stato quindi sottoposto dall'Autorità giudiziaria agli arresti domiciliari nella sua abitazione con il divieto di avvicinarsi alla sua ex compagna.
  • Polizia di Stato Andria
Altri contenuti a tema
Anche alla Questura di Andria una Sezione operativa per la "Sicurezza Cibernetica" Anche alla Questura di Andria una Sezione operativa per la "Sicurezza Cibernetica" Lo chiede la Segreteria provinciale Bat del COISP-MOSAP ai vertici del Dipartimento della Pubblica Sicurezza
Truffa ad una nota ditta olearia andriese: tre arresti disposti dal Tribunale di Trani Truffa ad una nota ditta olearia andriese: tre arresti disposti dal Tribunale di Trani Indagine condotta dalla Squadra Mobile Bat, diretta dal vice Questore aggiunto Gianluca Gentiluomo. Sequestro preventivo di 426mila euro
Fiocco azzurro alla Questura di Andria Fiocco azzurro alla Questura di Andria E’ nato Ettore: grande emozione tra il personale dell'Ufficio Gabinetto del Questore
Incontro di calcio Fasano-Fidelis Andria: notificati 13 Daspo ad altrettanti tifosi della Fidelis Incontro di calcio Fasano-Fidelis Andria: notificati 13 Daspo ad altrettanti tifosi della Fidelis Indagini condotte dalla Compagnia Carabinieri di Fasano e dalla Digos della Questura Bat
Furgone finisce fuori strada abbattendo guard rail ed un ulivo Furgone finisce fuori strada abbattendo guard rail ed un ulivo E' accaduto questa notte sulla strada tangenziale
Spaccio di stupefacenti e controlli sui cannabis shop: operazione nazionale della Polizia di Stato Spaccio di stupefacenti e controlli sui cannabis shop: operazione nazionale della Polizia di Stato Svolti dei mirati servizi di controllo anche dalla Squadra Mobile della Questura BAT sul territorio di competenza
Messa di precetto della Polizia di Stato e consegna medaglie di commiato Messa di precetto della Polizia di Stato e consegna medaglie di commiato Auguri del Capo della Polizia, Pref. Vittorio Pisani, ai Poliziotti ed ai familiari assistiti dal piano “Marco Valerio”
Andria e Bisceglie sui “Percorsi di Legalità” Andria e Bisceglie sui “Percorsi di Legalità” Prende vita l’iniziativa lanciata dal Capo della Polizia Vittorio Pisani, in occasione della cittadinanza onoraria
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.