Delegazione territoriale BAT di Confindustria
Delegazione territoriale BAT di Confindustria
Associazioni

Nuovo Consiglio direttivo della Delegazione territoriale BAT di Confindustria. Presidente è l'andriese Michele Scarcelli

Tra i consiglieri anche altri tre andriesi, Antonio D’Avanzo, Riccardo Di Leo e Luca Sanguedolce

Nei giorni scorsi, l'assemblea degli imprenditori della BAT ha eletto i componenti dei Consiglio Direttivo della Delegazione territoriale BAT di Confindustria Bari e Barletta -Andria-Trani, che affiancherà il nuovo presidente, l'andriese Michele Scarcelli.

Sono stati eletti Vicepresidenti Sigfrido Cappa – STIR S.p.A. e Alessandro Ricchiuti - Riada Partners stp S.P.A e i Consiglieri Daniele Attivissimo – Terme Margherita di Savoia, Filippo Bilanzuoli – Minerfruit Bilanzuoli, Antonio D'Avanzo – D'Avanzo Giovanni Srl, Riccardo Di Leo - Azienda Agricola Di Leo Riccardo, Luigi Germinario – Germinario Marmi srl, Paolo Luminoso - Fratelli Paradiso Srl, Donato Massa – La San Samuele s.r.l., Luca Sanguedolce – Sanguedolce Srl, Luigi Verzillo - Zeta Vu srl Società di ingegneria. A tutti loro sono andati gli auguri di buon lavoro del presidente Sergio Fontana e di tutta Confindustria Bari e BAT.

Con Michele Scarcelli, nel "direttorio" di Confindustria Bat ci sono quindi altri tre andriesi, Antonio D'Avanzo, Riccardo Di Leo e Luca Sanguedolce, che fanno della città fidelis, la rappresentanza più numerosa nell'esecutivo degli imprenditori associati della sesta provincia pugliese.
Imprenditore dell'azienda metalmeccanica RAM Elettronica Srlu, Michele Scarcelli -che non è nuovo alla vita associativa all'interno di Confindustria perché è stato vicepresidente della Sezione Meccanica di Confindustria Bari e BAT-, è laureato in Economia e Commercio: "Uno dei temi centrali del mio programma sarà quello della sicurezza del territorio, per il quale dialogheremo con le istituzioni e con le forze dell'ordine. Importante sarà anche la collaborazione con il mondo della scuola, per formare le figure professionali specializzate che le nostre imprese richiedono e spesso non trovano", ha tenuto a dichiarare al suo insediamento.
  • Comune di Andria
  • confindustria bari e bat
Altri contenuti a tema
Giovedì 27 novembre ore 16 Consiglio Comunale Giovedì 27 novembre ore 16 Consiglio Comunale I lavori saranno resi pubblici con trasmissione integrale in diretta streaming
Percorso di adeguamento del PRG al piano paesaggistico territoriale regionale – PPTR Percorso di adeguamento del PRG al piano paesaggistico territoriale regionale – PPTR Questa mattina, 26 novembre nuovo appuntamento al Food Policy Hub per le osservazioni
Occupazione suolo pubblico, riduzione delle tariffe. La decisione della Giunta Comunale Occupazione suolo pubblico, riduzione delle tariffe. La decisione della Giunta Comunale La risoluzione rientra tra gli atti preparatori al Bilancio di Previsione 2026-2028
Regionali, on. Matera (FdI): “Ad Andria risultato importante per Fratelli d’Italia. Grazie a Flavio Civita per il lavoro svolto” Regionali, on. Matera (FdI): “Ad Andria risultato importante per Fratelli d’Italia. Grazie a Flavio Civita per il lavoro svolto” "Flavio ha condotto una campagna garbata, sempre rispettosa, mettendo in campo energia, dedizione e una forte connessione con il territorio"
Andria verso una nuova mobilità: avviato tavolo tecnico Andria verso una nuova mobilità: avviato tavolo tecnico Ordine Ingegneri:  “Servono obiettivi misurabili”. Consigliere Pistillo: “Analisi utili, ma ora servono priorità e azioni concrete”
L’Intergruppo consiliare plaude all’elezione del consigliere regionale Giovanni Vurchio L’Intergruppo consiliare plaude all’elezione del consigliere regionale Giovanni Vurchio "Auguriamo al neoconsigliere Vurchio di continuare a rappresentare con coerenza, convinzione e spirito di servizio le istanze del nostro territorio"
La Sindaca Bruno saluta Antonio Decaro, nuovo Presidente Regionale La Sindaca Bruno saluta Antonio Decaro, nuovo Presidente Regionale In un post la Prima cittadina rinnova la stima ed amicizia
Accordo tra Conad Adriatico e Coop Alleanza 3.0 per l’Ipercoop di via Barletta ad Andria Accordo tra Conad Adriatico e Coop Alleanza 3.0 per l’Ipercoop di via Barletta ad Andria Previsto per gennaio l’ingresso della nuova insegna. Garantite continuità operativa ed occupazionale
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.