Antonio Nespoli e Gianluca Grumo
Antonio Nespoli e Gianluca Grumo
Politica

Nuove nomine ad Andria nel partito di Azione da parte del Segretario Provinciale Francesco Spina

Neo Vicesegretario provinciale Antonio Nespoli mentre a Gianluca Grumo è stato assegnato il ruolo di coordinatore provinciale dei gruppi tematici

Importanti riconoscimenti sono stati assegnati al gruppo dirigente locale del partito di Azione da parte del Segretario Provinciale Francesco Spina in fase di composizione e nomina della Segreteria Provinciale BAT. Nominato vicesegretario provinciale l'avv. Antonio Nespoli, attuale commissario cittadino, mentre al consigliere comunale dott. Gianluca Grumo è stata assegnato il ruolo di coordinatore provinciale dei gruppi tematici.

A qualche ora dalla nomina Nespoli ha dichiarato che "l'obiettivo prioritario sarà quello di rilanciare la partecipazione dal basso con il costante coinvolgimento dei cittadini nelle scelte amministrative anche al fine di promuovere la formazione di una nuova classe dirigente competente e qualificata al servizio delle comunità. Le prossime competizioni elettorali devono tornare ad essere il momento più alto del confronto democratico".

Il consigliere Grumo, invece, ha sottolineato come "la forza centrista guidata da Carlo Calenda, sempre più, si rafforza anche sul nostro territorio, con una proposta alternativa credibile, andando oltre i soliti e rigidi schemi politici ed elettorali, con lo sguardo rivolto a scenari futuri in maniera pragmatica e responsabile nei confronti delle comunità locali".

Un ringraziamento particolare è stato poi rivolto da entrambi al Segretario Provinciale Francesco Spina e al Segretario Regionale Ruggiero Mennea per il pregevole impegno di questi mesi finalizzato alla crescita e al radicamento del partito su tutto il territorio, così come apprezzamenti sono stati rivolti al consigliere regionale Mennea, delegato regionale al Welfare, per il lavoro che costantemente sta mettendo in campo in questo settore, così delicato quanto necessario per le fasce più deboli, in una rinnovata e lungimirante visione di politiche sociali.
  • Comune di Andria
  • antonio nespoli
  • gianluca grumo
  • francesco spina
  • Azione Bat
Altri contenuti a tema
Sport ad Andria: "Oggi gli impianti tornano a vivere" Sport ad Andria: "Oggi gli impianti tornano a vivere" Nota a firma del Partito Democratico, di AndriaLab, di Andria Bene Comune, di Futura e di Italia Viva
Il quartiere San Valentino piange Pietro Carnicelli, storico presidente del Comitato Il quartiere San Valentino piange Pietro Carnicelli, storico presidente del Comitato Il ricordo affettuoso dell'amico Savino Montaruli
Alberi rinsecchiti in centro e nei parchi: Andria paga per gli anni di scarsa manutenzione Alberi rinsecchiti in centro e nei parchi: Andria paga per gli anni di scarsa manutenzione Non sono solo i pini malati della villa comunale a richiedere attenzione
Il Camper Club federiciano a San Severo per la festa di Sant'Antonio Abate Il Camper Club federiciano a San Severo per la festa di Sant'Antonio Abate Il sodalizio attende ancora la realizzazione ad Andria di un'area per la sosta dei camper
Impianti sportivi, gara per le concessioni a privati, le motivazioni dal Comune Impianti sportivi, gara per le concessioni a privati, le motivazioni dal Comune "Osservazioni imposte dal Piano di Riequilibrio a cui l’Ente non può sottrarsi"
Ad Andria un convegno sulla via Francigena Ad Andria un convegno sulla via Francigena L'evento in programma venerdì 16 gennaio, alle ore 18,30 presso il Food Policy Hub di via San Francesco
Interramento della Ferrovia nell' abitato di Andria: a che punto sono i lavori? Interramento della Ferrovia nell' abitato di Andria: a che punto sono i lavori? Un incontro previsto per giovedì 22 gennaio alle ore 18,00 presso la Biblioteca comunale "Giuseppe Ceci"
Il grande ciclocross approda ad Andria: domenica 18 gennaio la finale del Trofeo MediterraneoCross Il grande ciclocross approda ad Andria: domenica 18 gennaio la finale del Trofeo MediterraneoCross All’interno della Villa Comunale “Giuseppe Marano”
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.