Fratelli d'Italia
Fratelli d'Italia
Politica

Nuove adesioni a Fratelli d'Italia Andria

Al gruppo della Meloni si unisce Denigris dopo le battaglie nel comitato strisce bianche

Continua l'azione aggregativa del circolo cittadino di Fratelli d'Italia. Ad aderire al partito della Meloni è un piccolo e giovane commerciante andriese, si chiama Giuseppe Denigris e ad inizio anno è stato tra i promotori del comitato strisce bianche in favore dei piccoli commercianti di periferia oltre a diverse iniziative di quartiere.

"Ho deciso di aderire a Fratelli d'Italia perché stimo Giorgia Meloni e riconosco le battaglie che il partito sta portando avanti a difesa delle partite iva. Il governo giallorosso già preannuncia interventi, su dettatura di Bruxelles, che non favoriranno la ripresa economica ed anzi andranno a discapito della libera iniziativa d'impresa. Per questi motivi occorre che come me tutti i piccoli commercianti si schierino con Fratelli d'Italia per dare un futuro alle nostre famiglie e ai nostri figli ad iniziare da quelli della nostra amata città" – dichiara Giuseppe Denigris che aggiunge – "Come comitato strisce bianche abbiamo protocollato le firme raccolte in questi mesi al Commissario Prefettizio affinché si valuti e si arrivi ad una rimodulazione del Piano Strutturale dei parcheggi a pagamento".

"L'adesione di Giuseppe come di altri amici testimonia la coerenza e il lavoro del nostro partito a più livelli dal locale al nazionale. L'invito ad aderire a Fratelli d'Italia è esteso ai cittadini consapevoli e volenterosi di impegnarsi perché le prossime sfide, anche elettorali, dipenderanno dall'impegno che uno di noi riuscirà a mettere in campo. Quindi non esitate a contattarci!" dichiarano Salvatore Pistillo e Antonio Mastrodonato rispettivamente segretario e vice andriesi.
  • fratelli d'italia
Altri contenuti a tema
On. Matera (FdI): "Spread sempre più basso grazie a stabilità del governo Meloni" On. Matera (FdI): "Spread sempre più basso grazie a stabilità del governo Meloni" La nota del deputato di Fratelli d'Italia Mariangela Matera, componente in Commissione Finanze
Carceri, on. Matera (FdI): "Da Governo importanti investimenti per edilizia penitenziaria" Carceri, on. Matera (FdI): "Da Governo importanti investimenti per edilizia penitenziaria" La nota dell'onorevole Mariangela Matera sulla visita all'Istituto Penitenziario di Trani
Fratelli d'Italia: "Viabilità e non solo, liberateci dall'Amministrazione Bruno" Fratelli d'Italia: "Viabilità e non solo, liberateci dall'Amministrazione Bruno" Intervento del dott. Sabino Napolitano, Coordinatore cittadino Fratelli d’Italia Andria
Barchetta (FdI) plaude alla nomina di Nicola Loizzo a nuovo Commissario Parco Nazionale dell'Alta Murgia Barchetta (FdI) plaude alla nomina di Nicola Loizzo a nuovo Commissario Parco Nazionale dell'Alta Murgia "Fratelli d'Italia accoglie con favore questa scelta"
Nuovo ospedale di Andria, Spina (FdI): “Governo Meloni stanzia 360 mln, ora non si perda tempo, gara entro settembre” Nuovo ospedale di Andria, Spina (FdI): “Governo Meloni stanzia 360 mln, ora non si perda tempo, gara entro settembre” "Un impegno mantenuto dal sottosegretario alla Salute, Marcello Gemmato"
DL Fiscale, on. Matera (FdI): «Approvato mio OdG che tutela i contribuenti onesti» DL Fiscale, on. Matera (FdI): «Approvato mio OdG che tutela i contribuenti onesti» La deputata andriese: «Il fisco non sia più un nemico ma uno strumento di equità»
Via Carmine e piscina comunale di Andria, l'attacco di Fratelli d'Italia: "Amministrazione inconcludente" Via Carmine e piscina comunale di Andria, l'attacco di Fratelli d'Italia: "Amministrazione inconcludente" Sul tema di Via Carmine e quello della piscina comunale arriva una nota del circolo cittadino di FdI
Disastro ferroviario Andria-Corato, on. Matera (FdI): “il dolore delle tragedia resta vivo in tutti noi”   Disastro ferroviario Andria-Corato, on. Matera (FdI): “il dolore delle tragedia resta vivo in tutti noi”   Alla Camera dei Deputati oggi pomeriggio il ricordo della tragedia dell’incidente ferroviario del 2016
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.