Nuovamente oltraggiato il Monumento ai Caduti
Nuovamente oltraggiato il Monumento ai Caduti
Vita di città

Nuovamente oltraggiato il Monumento ai Caduti

Tra le scritte insulse anche bestemmie. Davanti alle lapidi commemorative in bella mostra pure deiezioni canine

E' stato nuovamente oltraggiato il Monumento ai Caduti situato ad Andria al Parco IV Novembre.

Ancora una volta, i soliti imbecilli hanno pensato bene di arrecare vilipendio (ma molto probabilmente, a causa della loro balordaggine senza rendersene conto), ad un luogo simbolo per la città e caro ai più. Alle insulse scritte di qualche imbecille, si sono aggiunte alcune bestemmie mentre gli angoli di pietra sono nuovamente tornati ad annerirsi per le numerose deiezioni umane.

E come se non bastasse, le aiuole che lo circondano si sono impreziosite di innumerevoli e colorate evacuazioni, questa volta degli amici a quattro zampe, che i loro padroncini e padroncine, in spregio a regole civiche e di buon senso, hanno pensato bene di anelare anche davanti a cippi commemorativi, come quello che ricorda le Vittime delle Foibe, dove solo due giorni fa è stata deposta una corona d'alloro dalle Autorità e Associazioni civiche.

Ed anche oggi, a segnalare questo ennesimo oltraggio è stato Giuseppe Marmo, nella sua pagina social, non aggiungendo alcuna parola alle eloquenti quanto tristi foto postate.
  • monumento ai caduti andria
  • ambiente
  • igiene pubblica
  • deiezioni canine
Altri contenuti a tema
Nuove piantumazioni in città grazie all'iniziativa di 3Place ed alla generosità di alcuni cittadini Nuove piantumazioni in città grazie all'iniziativa di 3Place ed alla generosità di alcuni cittadini Sei alberi saranno donati al Comune di Andria che si occuperà della loro messa a dimora presso la Pineta comunale
Barchetta (FdI): "Profili di criticità per maxi-appalto intercomunale da circa € 500 mln per servizio di igiene urbana" Barchetta (FdI): "Profili di criticità per maxi-appalto intercomunale da circa € 500 mln per servizio di igiene urbana" Il consigliere chiede "valutare una sospensione dell’iter, la pubblicazione completa di tutti gli atti e l’apertura di un confronto istituzionale"
Andria ammessa a finanziamento. Assegnati dieci mila euro per il verde pubblico Andria ammessa a finanziamento. Assegnati dieci mila euro per il verde pubblico Nell'ambito del progetto regionale "Alberi per il futuro – edizione 2025”
Revocato lo sciopero dell'igiene ambientale, raggiunto l'accordo Revocato lo sciopero dell'igiene ambientale, raggiunto l'accordo Revocata anche la manifestazione
"La città che respira": convegno sulla mobilità sostenibile al Chiostro San Francesco "La città che respira": convegno sulla mobilità sostenibile al Chiostro San Francesco Il 1° Dicembre alle ore 18:30 promosso dai Giovani Democratici di Andria
API: Salvaguardare quasi 32mila alveari e 13mila sciami in Puglia è una necessità ambientale API: Salvaguardare quasi 32mila alveari e 13mila sciami in Puglia è una necessità ambientale Coldiretti: "Numerosi eventi, stanno mettendo a rischio la sopravvivenza stessa delle api"
SOS aree verdi in città: Andria tra i centri in Puglia con meno alberi SOS aree verdi in città: Andria tra i centri in Puglia con meno alberi Coldiretti: "Gli studi più recenti confermano che alberi e spazi verdi sono alleati cruciali per la salute"
“Un Albero per Amico”, anche Andria aderisce alla Giornata nazionale dedicata agli alberi “Un Albero per Amico”, anche Andria aderisce alla Giornata nazionale dedicata agli alberi Appuntamento venerdì 21 alle ore 11 presso l’Orto Botanico del Santuario di Santa Maria dei Miracoli
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.