amministrazione comunale
amministrazione comunale
Commento

Nuova Piazza SS. Trinità: "Prosegue la politica del fare" 

Intervento del coordinamento Forza Italia di Andria

Il coordinamento cittadino di Forza Italia interviene in merito alla recente inaugurazione della nuova piazza SS. Trinità, lodando l'operato dell'amministrazione comunale per la realizzazione dell'opera: «Nonostante il continuo frinire dei Grilli nostrani, sempre pronti a disegnare scenari apocalittici, anche la nuova Piazza attrezzata del Quartiere SS. Trinità è stata ufficialmente consegnata alla comunità parrocchiale ed alla cittadinanza andriese. In tempi rapidi e certi sono stati infatti eseguiti tutti i lavori di rifacimento, riqualificazione e arredo verde della vecchia piazza, primo tassello di ulteriori interventi di manutenzione e di rifunzionalizzazione dell'intero quartiere.

Una volta di più assistiamo alla realizzazione di un'opera fortemente voluta dalla civica amministrazione, perché fortemente voluta dai cittadini, in un autentico processo di condivisione e di partecipazione popolare alla scelte di Governo della città. Un'opera realizzata nell'arco di un anno, che si apre oggi alla concreta fruizione degli abitanti del popolosissimo quartiere, migliorando la qualità della vita dei residenti e delle famiglie soprattutto nelle ore serali.

Un plauso va rivolto al sindaco Giorgino ed agli assessori competenti Grumo e Lopetuso, mentre un appello accorato lo indirizziamo ai cittadini del Quartiere perché vigilino costantemente sulla nuova struttura, lasciando che il senso civico (di molti) prevalga sull'inciviltà (di pochi)».
  • forza italia
Altri contenuti a tema
Post elezioni «Forza Italia Andria raddoppia i consensi e si pone come alternativa politica in città» Post elezioni «Forza Italia Andria raddoppia i consensi e si pone come alternativa politica in città» La nota del Segretario cittadino azzurro, Marcello Fisfola
Sen. Dario Damiani: "Forza Italia cresce sul territorio della Bat e centra l'obiettivo di un seggio in Consiglio regionale" Sen. Dario Damiani: "Forza Italia cresce sul territorio della Bat e centra l'obiettivo di un seggio in Consiglio regionale" "Gli elettori hanno premiato il lavoro costante che il nostro partito porta avanti sul territorio"
Elezioni regionali cdx: da Andria tre candidati pronti per la competizione mentre per le comunali resta "il grande freddo" Elezioni regionali cdx: da Andria tre candidati pronti per la competizione mentre per le comunali resta "il grande freddo" Nessuna ipotesi concreta per il possibile candidato a Palazzo di città, mentre alla Regione si va "alla conta"
Forza Italia Giovani Andria partecipa a San Benedetto del Tronto ad “Azzurra Libertà” Forza Italia Giovani Andria partecipa a San Benedetto del Tronto ad “Azzurra Libertà” Le dichiarazioni del Coordinatore cittadino del Movimento Giovanile, Michele Guadagno
Consiglio comunale, Forza Italia e Movimento Pugliese: "In aula certificata la crisi della maggioranza" Consiglio comunale, Forza Italia e Movimento Pugliese: "In aula certificata la crisi della maggioranza" Il commento all'indomani di un consiglio comunale che si è sciolto per mancanza del numero legale
Il centrodestra critica duramente le ultime decisioni della Civica Amministrazione Il centrodestra critica duramente le ultime decisioni della Civica Amministrazione «Nomine ferragostane e progetti di finanza: saldi di fine stagione per l’Amministrazione Bruno?!»
Furti d'auto: legge per inasprimento pene Furti d'auto: legge per inasprimento pene Proposta legislativa del senatore Dario Damiani di Forza Italia
Restituzione alla Regione e al Ministero Politiche Sociali, l'opposizione: "La trasparenza non è un optional" Restituzione alla Regione e al Ministero Politiche Sociali, l'opposizione: "La trasparenza non è un optional" I consiglieri di Forza Italia e Movimento Pugliese: "L'amministrazione si assuma le proprie responsabilità"
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.