Giovanissimi Nuova Andria
Giovanissimi Nuova Andria
Sport

Nuova Andria Calcio: vittorie per Juniores e Giovanissimi, sconfitta per gli Allievi

Positivo il bilancio dell'ultimo weekend

Bilancio positivo di weekend per la Nuova Andria Calcio. Sono due le vittorie che provengono dal Settore Giovanile e Dilettantistico, una sola sconfitta.

Un sabato di festa per la Juniores: i ragazzi allenati da mister Mario Petrocelli superano la Vigor Trani con un roboante 6-1. Un festival del gol ed una prestazione davvero positiva. Il primo tempo allo stadio "Sant'Angelo dei Ricchi" di Andria si chiude 2-0 grazie alle reti di Lorizzo e Quacquarelli. Nella ripresa la Juniores dilaga con i gol di Lorizzo (doppietta), Sanzione che buca due volte la porta e Capurso. Vittoria importante che permette ai ragazzi Under 19 di risalire posti in classifica. Nel prossimo turno, sabato 25 gennaio alle ore 14.30, sarà sfida al Molfetta Calcio al "Paolo Poli".

Domenica gli Allievi escono sconfitti da Cerignola contro la quotata Audace. Risultato finale 5-1 nonostante un'ottima partenza con la rete del vantaggio andriese di Marulli ed un primo tempo chiuso sul 2-1 per i padroni di casa. Nel prossimo turno, domenica 26 gennaio alle ore 11, i ragazzi Under 17 ospiteranno al "Sant'Angelo dei Ricchi" di Andria l'Athena Barletta.

Infine vittoria sofferta e pesantissima dei Giovanissimi a Canosa, al "San Sabino", nel posticipo del lunedì. I ragazzi di mister Gaetano Fanelli vincono in rimonta 1-2, dopo essere passati in svantaggio nel primo tempo. A pareggiare è Savio Petruzzelli, la rete dei tre punti è siglata da un autogol. I ragazzi Under 15, dunque, mantengono la vetta della classifica. Nel prossimo turno, sabato 25 gennaio alle 16.45, affronteranno al "Sant'Angelo dei Ricchi" di Andria l'Etra Barletta, sfida che non conterà in termini di classifica.
Giovanissimi Nuova AndriaJuniores Nuova Andria
  • Nuova Andria
Altri contenuti a tema
Riprendono le attività della Nuova Andria Calcio con allenamenti individuali Riprendono le attività della Nuova Andria Calcio con allenamenti individuali Ripresa giovedì 18 febbraio sotto gli occhi del responsabile del progetto Formaciòn Valencia Italia, Marcello Corazzini
Orgoglio Nuova Andria: 9 ex allievi e giovanissimi tesserati tra Bisceglie e Fidelis Orgoglio Nuova Andria: 9 ex allievi e giovanissimi tesserati tra Bisceglie e Fidelis Risultato straordinario per la società federiciana raggiunto al termine della scorsa stagione
Gabriele Iannone nuovo Responsabile dell'Area Tecnica della Nuova Andria Calcio Gabriele Iannone nuovo Responsabile dell'Area Tecnica della Nuova Andria Calcio Ufficializzata la partecipazione ai prossimi campionati regionali di Juniores e Giovanissimi
Strutture sportive: le precisazioni della Nuova Andria Calcio alle dichiarazioni di Laura Di Pilato ad Amica9 tv Strutture sportive: le precisazioni della Nuova Andria Calcio alle dichiarazioni di Laura Di Pilato ad Amica9 tv Ringraziando la candidata Sindaca, l'associazione sportiva auspica che tutti corrano in soccorso dello sport
La Nuova Andria Calcio saluta il mister Gaetano Fanelli La Nuova Andria Calcio saluta il mister Gaetano Fanelli Vincenzo Carbutti: «Grazie Gaetano, hai fatto tanto per questa realtà»
Ritrovata la navetta "cannibalizzata" della Nuova Andria Calcio: oltre al danno anche la beffa Ritrovata la navetta "cannibalizzata" della Nuova Andria Calcio: oltre al danno anche la beffa Parcheggiato in una zona periferica, il mezzo è stato ritrovato con ingenti danni
Rubata nella notte la navetta della Nuova Andria Calcio Rubata nella notte la navetta della Nuova Andria Calcio Manomesso il cancello automatico del Center Sporting Club. Il presidente Carbutti ha sporto denuncia ai Carabinieri
Nuova Andria, si riparte da giovedì 18 giugno in una nuova casa Nuova Andria, si riparte da giovedì 18 giugno in una nuova casa Le attività con i tesserati del Settore Giovanile e della Scuola Calcio ripartiranno allo Sporting Club Center
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.