ordine avvocato
ordine avvocato
Associazioni

«No alla violenza, l’Ordine degli Avvocati di Trani solidale con la collega i cui figli sono stati picchiati per strada»

Le parole del Presidente del Coa di Trani Francesco Logrieco e dell’Associazione Avvocati Andriesi con la Camera Penale di Trani “Rocca”

«Esprimo a nome personale e dell'intero Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Trani la piena solidarietà nei confronti della collega i cui figli, poco più che ventenni, sono stati selvaggiamente picchiati per strada. Una violenza insensata, qualunque siano le ragioni che l'hanno provocata, che ha costretto i due giovanissimi a dover ricorrere ad un intervento chirurgico».
Così il Presidente del Coa di Trani, avv. Francesco Logrieco. «L'Ordine degli Avvocati di Trani – conclude il Presidente - è da sempre impegnato in progetti di educazione alla legalità ed alla cittadinanza attiva. Pertanto non può che dolersi dell'accaduto formulando gli auguri di una pronta guarigione ai due ragazzi e di vicinanza umana e professionale alla collega andriese colpita così duramente negli affetti più cari».

Anche l'Associazione Avvocati Andriesi con la Camera Penale di Trani "Giustina Rocca" esprimono congiuntamente piena solidarietà alla Collega per la vile aggressione subita dai suoi due figli la sera della vigilia di Pasqua in una strada centrale di Barletta, per futili motivi. «Nella convinzione che le indagini porteranno all'individuazione dell'autrice dell'aggressione e all'accertamento dei fatti in tempi brevi, si evidenzia preoccupazione per tali episodi di violenza gratuita che si condannano fermamente contro chiunque vengano posti in essere. Si auspica che l'Autorità giudiziaria, prontamente interessata dalla Collega, in considerazione della gravità dei fatti, possa emettere le adeguate misure restrittive anche in considerazione dei futili motivi alla base di tali gravi fatti di reato. Auguriamo ai due figli della Collega una pronta guarigione e che possano dimenticare presto la vile ed esecrabile aggressione».
  • Comune di Andria
  • ordine degli avvocati di Trani
Altri contenuti a tema
Intergruppo: "Espulsioni nel PD e alleanze incoerenti: la coerenza politica non è un optional" Intergruppo: "Espulsioni nel PD e alleanze incoerenti: la coerenza politica non è un optional" "Come si può costruire una nuova coalizione di centrosinistra senza affrontare il nodo della coerenza?"
Violenza su Corso Cavour, GD: "disagio complesso che incide negativamente sull’intera comunità" Violenza su Corso Cavour, GD: "disagio complesso che incide negativamente sull’intera comunità" "Baby gang e degli atti vandalici, problema diffuso in molte città italiane, indipendentemente dal colore politico delle amministrazioni locali"
Acqua Bene Comune: Andria nel nuovo organismo di controllo di Acquedotto Pugliese Acqua Bene Comune: Andria nel nuovo organismo di controllo di Acquedotto Pugliese La nota del Partito Democratico, Andria Bene in Comune, AndriaLab, Futura e ItaliaViva  
“Concerto per un dono”, iniziativa benefica promossa dal Rotary Club Andria Castelli Svevi “Concerto per un dono”, iniziativa benefica promossa dal Rotary Club Andria Castelli Svevi Evento in programma sabato 3 gennaio, alle ore 19.30, nella Cattedrale di Andria
Acqua Bene Comune: Andria nel primo Comitato di Coordinamento e Controllo di AQP Acqua Bene Comune: Andria nel primo Comitato di Coordinamento e Controllo di AQP Per la Bat, la scelta è ricaduta su Giovanna Bruno in quanto Andria è la città più popolosa
La sindaca Bruno incontra papa Leone XIV: «L’ho invitato a tornare ad Andria» La sindaca Bruno incontra papa Leone XIV: «L’ho invitato a tornare ad Andria» Questa mattina in udienza, insieme ai sindaci dell’ANCI, l’Associazione Nazionale Comuni Italiani
Assalto alla kebabberia in centro, inspiegabile atto nella notte tra sabato e domenica Assalto alla kebabberia in centro, inspiegabile atto nella notte tra sabato e domenica Clienti in fuga mentre un gruppo di una dozzina di giovani ha seminato violenza e distruzione su corso Cavour
Perde pezzi il Pd ad Andria mentre il centrodestra sembra aver trovato il proprio candidato sindaco Perde pezzi il Pd ad Andria mentre il centrodestra sembra aver trovato il proprio candidato sindaco Accuse e recriminazione dopo l'uscita dai dem dei consiglieri Sanguedolce, Sgarra e Malcangi
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.