Assessore Pasquale Colasuonno
Assessore Pasquale Colasuonno
Cronaca

Nessun ferito ad Andria a causa dei botti, Ass. Colasuonno: "Promettente buon inizio 2021"

Massima attenzione da parte delle Forze dell'ordine: "A loro il plauso della comunità cittadina"

Nessun ferito da botti e alcun tipo di incidente o episodio di cronaca si è registrato ad Andria in questo Capodanno 2021.

A darne notizia è l'assessore comunale alla Sicurezza urbana, Pasquale Colasuonno che ha fornito un sommario report di questo tranquillo inizio del nuovo anno, anche se purtroppo vi è da sottolineare l'imperversare dei botti e petardi, uditi in tutta la città.

"E' un inizio che ci fa ben sperare, questo 2021. Nessuna persona si è recata presso il locale nosocomio per farsi medicare a causa dell'esplosione dei botti e non si registrano altri fatti di cronaca. Devo in quest'occasione, anche a nome del Sindaco Bruno, ringraziare con i nostri operatori sanitari il personale delle Forze dell'ordine, che anche in questa particolare circostanza, non hanno fatto mancare la loro presenza ed attenzione per la nostra Città. Grazie quindi a Polizia di Stato, Arma dei Carabinieri, Guardia di Finanza e Polizia Locale. Sono fermamente convito che tutti insieme riusciremo a superare le difficoltà che si hanno accompagnato nel 2020, con l'aiuto di tutti, nessuno escluso".
  • Comune di Andria
  • sindaco di andria
  • botti di capodanno
  • pasquale colasuonno
  • capodanno
Altri contenuti a tema
Rilascio Carta d'Identità: solo su prenotazione apertura straordinaria questa mattina Rilascio Carta d'Identità: solo su prenotazione apertura straordinaria questa mattina Ricordiamo che l’accesso agli uffici avverrà esclusivamente su prenotazione “on line”
Sottoscritto in Prefettura il protocollo contro l'illegalità in agricoltura Sottoscritto in Prefettura il protocollo contro l'illegalità in agricoltura C'era anche la Sindaca di Andria Giovanna Bruno
“Storia e memoria. Per un nuovo Umanesimo musicale” per celebrare la Giornata della Memoria “Storia e memoria. Per un nuovo Umanesimo musicale” per celebrare la Giornata della Memoria Il M° Francesco Lotoro giovedì 5 febbraio alla Biblioteca comunale “Giuseppe Ceci”  
“Bici in comune”: oggi la presentazione del progetto “PEDALA FRA’... SPORT, CIBO E CULTURA” “Bici in comune”: oggi la presentazione del progetto “PEDALA FRA’... SPORT, CIBO E CULTURA” Andria ammessa a finanziamento per 113mila euro
Vicenda “parcella non pagata”: i chiarimenti dell'Amministrazione comunale Vicenda “parcella non pagata”: i chiarimenti dell'Amministrazione comunale «Ricostruire correttamente e con chiarezza i fatti che, così come esposti, risultano artatamente parziali»
Allerta meteo ad Andria, giornata di super lavoro per la Polizia locale Allerta meteo ad Andria, giornata di super lavoro per la Polizia locale Assessore Colasuonno plaude all'operato degli agenti che hanno garantito la sicurezza dei cittadini
Intergruppo: "Il primato oscuro di Andria, 21 autorizzazioni ZES e il vuoto dei controlli" Intergruppo: "Il primato oscuro di Andria, 21 autorizzazioni ZES e il vuoto dei controlli" L'intergruppo consiliare chiede chiarezza
Carta d'Identità Elettronica: apertura straordinaria Uffici Demografici di piazza Trieste e Trento Carta d'Identità Elettronica: apertura straordinaria Uffici Demografici di piazza Trieste e Trento Dal 3 agosto 2026 non saranno più valide le carte d'identià cartacee, ma solo la C.I.E.
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.